Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xlovatosavedme    01/08/2012    2 recensioni
Vivien,una normale ragazza inglese,a cui un moro cambierà la vita.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER TEN.
-Vivien,ti prego,saranno solo due ore,poi non vi parlerete più,farete quel che cazzo volete.
-No Louis,io non voglio stare affianco a Zayn.
-Tra dieci minuti l’aereo parte,vedete di muovervi a decidere.
-Mary,mettiamoci vicine.
-Scusa Vivien,l’avevo promesso a Liam.
Sbuffai incazzata,a costo di andare a piedi,ma io non mi sarei mai seduta accanto a Zayn,mai.
-Louis?
-Veramente dovevo sedermi con Niall..
-Andiamo,ti prego.
-Vabene.

Sorrisi a Louis e prendemmo posto,e con mio dispiacere davanti a noi c’erano Niall e Malik.
-Vivien,posso chiederti una cosa?
-Certo,dimmi.
-Ti piace Zayn?
Ignorai la domanda di Louis e mi guardai intorno come se nessuno avesse parlato.
-Non far finta di nulla.
-Non mi piace Zayn,contento ora?
Non capivo perché non riuscissi a parlare della mia cotta per Zayn con i miei migliori amici,ma credo sia perché non volevo ammetterlo nemmeno a me stessa,è stato tutto così veloce che non ricordo nemmeno come fosse successo,e più passa il tempo più ne sono invaghita.
-Vivien,a me puoi dirlo.
-Louis ma cosa cazzo volete tutti da me?Non mi piace Zayn.
-E allora perché ci sei stata male quando hai letto il messaggio di Rose?Perchè quando lo guardi diventi rossa e ti brillano gli occhi?Perchè Vivien?
Rimasi di stucco alle domande di Louis,sentii un grosso nodo alla gola e in poco tempo le mie guance furono bagnate dalle lacrime,ancora.
-Dio,scusami Vivien,non intendevo farti piangere.
Vidi Louis guardarmi con una faccia dispiaciuta,non era colpa sua se piangevo,era colpa del mio carattere di merda.
-Louis,solo,mi abbracceresti?
Vidi Louis sorridere e circondarmi con le sue enormi braccia posandomi un bacio tra i capelli.
-Lou,passerà?
-Ovvio che passerà Vivien,dai tempo al tempo.
Continuai a piangere silenziosamente tra le braccia di Louis,notai che tutti i passeggeri ci guardavano,ma non mi importava.
-La smetti di piangere?
-Non ci riesco.
Alzai la testa e vidi Zayn girarsi lentamente e fissarmi senza dire nulla.

POV ZAYN.
Mi girai e vidi Vivien piangere tra le braccia di Louis,stavo per piangere anche io pensando che stava male per colpa mia,per colpa di qualcosa che non avevo fatto,avrei voluto tenerla io tra le mie braccia e proteggerla,ma ormai non potevo,ormai dovevo ritornare il vecchio Zayn,era l’unica soluzione,così decisi di far finta di ignorarla.
-Louis,hai il numero di Chanel?
-Si Zayn,perché?
-Perché devo concludere delle cosette con lei.
Dopo quella frase sentii un singhiozzo che probabilmente Vivien non era riuscita a trattenere,segno che quelle parole le avevano fatto male,molto male.
-Non credo che ora sia il momento giusto Zayn,te lo do dopo.
-Si,grazie.
Mi girai con le lacrime agli occhi,una parte di me voleva far soffrire Vivien,un’altra parte non voleva altro che il suo perdono,ed io davo retta alla prima parte,stavo soffrendo troppo,l’amore non faceva per me.

IL GIORNO DOPO.
POV VIVIEN.
-Vivien,vieni un secondo qui.
Mi girai di scatto e vidi quella finta bionda di Chanel chiamarmi ridendo insieme alle sue quattro schiave.
-Cosa cazzo vuoi?
-Povera Vivien,volevo solo dirti che mi dispiace.
-Ti dispiace per cosa?
-Come non lo sai?
-Ma cosa?Senti,parla,non ho tempo da perdere.
-Mi dispiace di dover essere io a dirti cosa ha detto Zayn Malik.
Sbiancai di colpo alle parole di Chanel.
-Che ha detto?
-Ha detto che ti odia tantissimo.
I miei occhi diventarono lucidi,non ne potevo più,stavo seriamente per scoppiare.
-E a te chi l’ha detto?
-Lui.
Non risposi neanche,corsi verso casa mia piangendo,vaffanculo Zayn Malik.

___________________________________________
Spazio autrice.
Scusate,vi ho fatto aspettare molto per il decimo,lol,è che sono stata molto impegnata,spero vi piaccia,sfdnvosn :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xlovatosavedme