Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: _HisEyes_    01/08/2012    9 recensioni
Perchè nella vita bisogno sempre scegliere?
Bianco o nero? bhè qui ancora si può trovare una soluzione, miscelie trovi il grigio... ma quando questo non è possibile? Quando la scelta diventa...
Bronzo o smeraldo?
Castano o moro?
Dolcezza o malizia?
Per fortuna avevo il mio fratellone che mi faceva ragionare prima di prendere decisioni avventate... ma era sempre giusto?
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!
Non vi libererete di me tanto facilmente!!
Ecco a voi un'altra storia! xD
Questa volte più stupida e spensierata!
Buona lettura a tutti e recensite mi raccomando!! XD
xoxo Ilaria xD

 

Image and video hosting by TinyPic


 
 

"Fratellone aiutami!”
Come al solito non ne combinavo una giusta!
Avevo la capacità di combinare casini alla velocità della luce, ma per mia fortuna mio fratello riusciva sempre a sistemare tutto!
Meglio se mi presento vero?
Mi chiamo Juliet Payne e mio fratello si chiama Liam. Ho diciassette anni, capelli biondi a caschetto, gli stessi occhi fantastici di mio fratello per fortuna, e nota stonata… sono bassa… veramente bassa. Arrivo scarsa al metro e sessanta  e tutti non fanno altro che ricordarmi questo fatto; compreso il mio fratellone.

“July che succede?” mi chiese prendendomi per i fianchi e trascinandomi giù dalla sedia, dove fino a pochi secondi fa ero in piedi, sulle punte per riuscire a prendere la scatola sopra l’armadio.
“Credo che qualche centimetro in più ti avrebbe fatto comodo davvero!” disse dandomi la scatola
“Piantala! Lo sai che mi da fatidio! Anche la tua dolce metà non è una cima!” risposi svuotando la scatola sul letto.
“Dieci centimetri più di te! E poi cosa centra Niall in tutto questo?”
“Non lo so. Oggi non ho molti argomenti di conversazione, tra poco devo uscire e devo ancora prepararmi!”

Come avrete dedotto, il mio fratellone Liam è gay e Niall è il suo dolce e coccoloso ragazzo. Avevo quasi rischiato di innamorarmi di lui, peccato che poi ho scoperto fosse gay!
Comunque, Niall è perfetto! Biondo, occhi azzurri, un sorriso radioso. È simpaticissimo, bellissimo e tutto ciò che di positivo può avere una persona.

L’unico suo piccolo difetto, era quello di mangiare in continuazione come un maialino. Non capivo come facesse a non stare mai male!
La spesa di una settimana, con lui durava tre giorni e visto che si parlava di un possibile trasferimento, iniziavi a preoccuparmi seriamente delle nostre finanze! Prima o poi avrei dovuto rinunciare a un paio di scarpe per comprare le bistecche!
I nostri genitori lavoravano in giro per il mondo e avevano comprato a me e Liam un appartamento a Londra, completo di ogni comfort per non farci sentire la mancanza. Ma con un fratello protettivo e premuroso come Liam e il suo fidanzato altrettanto protettivo, era come se non fossero mai partiti.

“Dove devi andare stasera?” mi chiese curioso.
“Liam ti ho chiesto il permesso un mese fa! C’è la festa in maschera al No Limits e mi avevi detto di si!”
“Ah già! Peccato, avevo invitato i ragazzi!”
“Peccato? Direi per fortuna piuttosto!” 
conclusi io radiosa andando in bagno a prepararmi.
Con ragazzi, Liam intendeva i suoi amici di accademia musicale.
Louis Tomlinson: il pagliaccio di turno! Lo adoro! Occhi azzurri, capelli castano chiaro e un fisico da paura e un fondoschiena niente male!
Zayn Malik: God che bello! Occhi di uno strano color bronzo, caldi come due torce, una bocca mmhh, capelli scuri quasi neri e pelle ambrata. Un fisico da lasciare a bocca aperta, come la mia la maggior parte delle volte che lo vedevo. Per me era una specie di dio greco!
E per finire c’era lui.
Harry Styles: capelli ricci in uno strano ordine/disordine, quasi come se avesse addestrato ogni riccio. Occhi verdi come due smeraldi bel fisico e bhé, che dire di lui… mhm... antipatico, egocentrico, sopravalutato non conosce la vergogna ne tanto meno un po’ di pudore, considerato che una volta me lo sono trovato per casa nudo!
Non lo sopporto proprio!!!
Uscita dal bagno mi resi conto dal casino, che erano già arrivati.
Avevo deciso di vestirmi da Alice nel paese delle Meraviglie e avevo pure trovato il costume, peccato che per poter uscire di casa, avevo dovuto mettere gli short al posto della gonna.
Presi le scarpe tacco dodici e scesi con esse in mano per evitare di far figuracce davanti a tutti.

“Ciao ragazzi!”
“Ciao!” 
risposero all’unisono e mi accorsi che mancava Louis.
“Mangi con noi?” mi chiese Niall
“No biondo, puoi pure mangiare anche il mio, mangio alla festa!” risposi infilandomi le scarpe
“Quale festa?” esclamò Harry
“Non credo ti interessi!” risposi io asciutta
“Festa in maschera a scuola!” disse Liam sbuffando e mentendo, lo adoravo!
Passai davanti ai ragazzi e salutai Niall e Liam con un bacio sulla guancia ringraziandolo, per poi andare verso la porta e suonò il campanello nello stesso momento in cui la aprii trovandomi davanti Louis.
“Ciao bel culetto!” urlò Harry
“Spero vivamente tu stia parlando con Tommo!” dissi stringendo i pugni
“Certo che parla con me! Con chi se no?” si inserì Louis dandomi un bacio sulla fronte ed entrando in casa
“Mi dispiace Boo, ma no! Hai concorrenza!” continuò Harry
“Fottiti Styles!” sputai innervosita.
“Mi accompagni?”
“Piantala!”
 questa volta non ero stata io a rispondere, ma il dio greco seguito a ruota dagli altri tre!
“Grazie ragazzi! E buona serata! Ah Harry dimenticavo…”
Gli feci quel simpatico ditino tra il l'indice e l’anulare che ormai lui conosceva bene e sbattei la porta dirigendomi verso casa di Ronnie, la mia amica, che mi aspettava per andare insieme alla festa.



Ciao a tutti!!! Che ne pensate di questo primo capitolo?
Io mi sono divertita a scriverlo e spero che abbia catturato almeno un po la
vostra attenzione su questa storia.
Se vi piace questa, mi lascio anche il link delle altre storie che ho scritto,
sono tutte Os e mi piacerebbe avere una vostra opinione.
Potete anche dirmi di ritirarmi!!! Ahahah
Ecco a voi:
SWIMMING POOL WITH STYLES - 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1956894&i=1 
FONZIES - http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1475943&i=1 
Grazie a tutti per il vostro tempo.
_HisEyes_

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _HisEyes_