Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _callmeronnie    01/08/2012    3 recensioni
STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA.
Dal Prologo:
Ormai è lei che ogni volta che si parla di Lui si alza dalla tavola con una qualsiasi scusa e va in bagno a piangere.
Ormai è lei che odia quello stupido talent show perché le ha portato la sua unica ragione di vita.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.

Lo aveva nella mente, ormai erano quattro anni che l’aveva abbandonata per vivere il ‘suo sogno’.
Ormai era sola ad occuparsi di tutte le faccende che servivano a casa.
Ormai era lei che si subisce tutte le litigate che si fanno i loro genitori ogni santa sera e prega per il fatto che divorzino.
Ormai è lei che se ne frega del fratello e non lo cerca più.
Ormai è lei che ogni volta che si parla di Lui si alza dalla tavola con una qualsiasi scusa e va in bagno a piangere.
Ormai è lei che odia quello stupido talent show perché le ha portato la sua unica ragione di vita.


Lei è Elizabeth Tomlinson.




Alohaaaaaaaaaaaa.


Ok,questa è la mia prima storia e premetto che il prologo già mi fa schifo,ma tentar non nuoce e quindi ho provato a pubblicarla. 
Veeediamo volevo dire una cosa importante: Questa storia è personale,cioè scriverò cose che mi sono successe davvero partendo dal prologo. L'unica cosa è che forse arricchirò un po' di più,niente di che.
Ok,vi lascio alla lettura.
Un bacio,Ronnie.



su twitter @__cyrusboobs

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _callmeronnie