Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MoreThanThis_    02/08/2012    2 recensioni
-Ma potrà mai tornare un giorno come prima? Con tutti i suoi ricordi?-
-Signora, lo spero. Ha solo bisogno di quel qualcosa per far succedere ciò. Fin quando non succede, non possiamo fare nulla. La mente è un qualcosa di troppo grande da poter controllare. Mi dispiace-
-Grazie di tutto lo stesso. Arrivederci. -
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

 

_______________________________

Prologo.

Era ottobre inoltrato, e tirava un vento freddo che ti colorava di rosso il naso e le guance. In un parco, sedute una di fianco all’altra, a parlare dei vecchi tempi, su di una panchina vi erano sedute tue amiche, ormai mamme. La signora Tricia, e la signora Daisy si erano date appuntamento quel giorno, per incontrarsi di nuovo come sempre, e chiacchierare delle loro giornate. Più in là, seduti a giocare con la sabbia, vi erano un bambino e una bambina che ridevano e parlavano, spensierati. Il bambino aveva 6 anni, e il suo nome era Zayn Jawaad Malik. La sua pelle era di color cioccolato, dovuto alle sue origini pakistane, e i suoi occhi erano nocciola con un taglio particolare, quasi a mandorla, con sfumature dorate ogni qualvolta venivano esposti alla luce. Aveva i capelli scuri, neri come la pece, ma un sorriso che aveva la stessa potenza del sole. La bambina invece aveva solamente 4 anni, e il suo nome era Ronnie White Davies. Il suo secondo nome le era stato donato in quanto la sua pelle era bianca come la neve, ma allo stesso tempo morbida e calda, e i suoi non erano dei semplici occhi celesti, ma erano di un blu che ricordava i fondali marini, ed erano grandi con delle belle ciglia lunghe.  Aveva anch’ella i capelli neri, lunghi e lisci e delle labbra rosse a cuoricino.
Le loro famiglie risiedevano da sempre a Bradford, una cittadina dell’Inghilterra, e le loro madri si conoscevano dal college. Abitavano nella stessa strada e molto spesso si incontravano nel parco lì vicino, per far giocare i loro figli, ma allo stesso tempo per scambiare due chiacchiere tra amiche.
-Giochiamo a nascondino?- chiese Ronnie, cacciando fuori i suoi occhioni blu e un sorriso perfetto, tenero.
-Si però non ti allontanare, conto io!- Zayn, essendo il più grande, voleva sempre proteggere Ronnie, voleva sentirsi adulto. E la madre gli diceva sempre che le donne dovevano essere trattare con rispetto e con amore.
Il bambino si avvicinò a delle giostrine che si trovavano lì e, una volta appoggiatosi a un muretto, iniziò a contare. La bambina si alzò di scatto e, con un sorriso enorme, cominciò a guardarsi intorno per cercare un bel nascondiglio. Iniziò a correre, per quanto riusciva, verso un cespuglio. I suoi capelli, lunghi com’erano e anche a causa del vento, le finirono davanti agli occhi e inciampò.
-5,6.. – Zayn era intento a contare, quando sentì la bambina piangere. Si bloccò, e corse a vedere cosa si era fatta, e vide che si era sbucciata un ginocchio e rotta anche le calze colorate bianche che aveva sotto il vestito blu.
-Zayn, mi b-brucia- disse Ronnie, tra i singhiozzi e le lacrime.
-Shh.. vieni, dammi la mano che andiamo da tua mamma- le sorrise e lei smise di piangere e annuì stringendo la mano del bambino – ce la fai a camminare?-
-Si. Grazie! – E gli diede un piccolo bacio sulla guancia. Zayn le sorrise e tornarono entrambi dalle loro mamme.
Questa amicizia, però, fu interrotta da qualcosa, che cambiò le loro vite, per sempre. 






Look at me! -
Ma buooooooooonasera care. Mbè, che si dice? 
Ecco si, una nuova FF, che ve ne pare? Ho cambiato un pò stile diciamo.. bhò (?)
Ditemi se vi piace, perchè se no penso sia inutile continuare! 
Reeeeeeecensite D:
Bye bye xx

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MoreThanThis_