Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Melabanana_    02/08/2012    2 recensioni
Vi siete mai chiesti cosa facessero i bambini della Alius durante i loro giorni all'orfanotrofio?
Bhè io si!
Tra sfide di nascondino, giocattoli scomparsi, cadute divertenti e litigi assurdi, vi presento Daily Life!
Tendo a precisare che questa è una raccolta, ma alcuni capitoli potrebbero essere collegati direttamente.
Spero che la fic vi piaccia >uuu< e spero la leggiate :D
[scritta da Camy]
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Jordan/Ryuuji, Xavier/Hiroto
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fantasma. Parte 2 ~

 
- Hiroto smettila con questa farsa! – esclamò Nagumo – Non fai paura a  nessuno.
Il ragazzino scosse il capo – Non sto facendo nulla.
Heat recuperò il suo Ds e fece luce. La porta era leggermente aperta.
- Non ho sentito nessuno aprirla. – mormorò l’albino.
Nepper rise nervosamente – Chiunque stia facendo tutto questo dopo verrà trucidato dal sottoscritto.
Gazel annuì poco convinto – Che noia.
Diam fissava quelle scritte sul muro.
- Sono inquietanti. – mormorò Midorikawa, timoroso.
Il castano annuì debolmente – Mi ha sporcato il letto. – disse placidamente – Me le lava il fantasma della bambina le lenzuola?
Maki trattenne un risolino, non era il momento, però, per certe battute.
- Hiroto puoi continuare la storia? -  chiese Reina.
Il rosso annuì – Si dice che dopo aver trovato e letto la quarta scritta sulla parete, o almeno lei sosteneva che ci fosse, divenne completamente muta. Non parlava più con nessuno, non apriva bocca. Voleva rimanere sola, sola con il destino che la stava aspettando.
Di nuovo dei passi.
- Sarà in camera di Maki, no? – chiese Fuusuke – Era quella la sua stanza…
- Ma le scritte sono qui! – esclamò Nagumo.
- Come facciamo ad esserne sicuri?
I bambini deglutirono, la torcia di Reina si spense, neanche fosse un fiammifero.
La porta si spalancò un altro po’.
Heat giurò di aver visto due occhi azzurro cielo illuminarsi nel buoi della stanza.
Midorikawa balzò dal letto e accese la luce.
- La scritta! – esclamò Nepper – E’ sparita!
- Basta! – esclamò Reina – Io vado a dormire.
Maki annuì e la seguì.
- Potrebbero incontrarla. – sussurrò Midorikawa a Diam.
- Reize, ci credi davvero?
Il bambino dai capelli verdi annuì debolmente – Io l’ho vista, il primo giorno in cui sono venuto al Sun Garden. Lei c’era, mi stava aspettando.
Diam lo guardò come se fosse pazzo, poi sorrise debolmente – Probabilmente sarà stata un’illusione.
Hiroto intanto aveva deciso di dormire con Midorikawa e Diam.
Nagumo e Fuusuke si erano alzati e si stavano avviando a letto anche loro, al loro fianco c’erano Heat e Nepper.
Sentirono ancora passi e risate…
Sull’uscio della porta si ripresentarono Reina e Maki, bianche come lenzuoli.
- Ragazze! – esclamò Hiroto.
- Ha gli occhi azzurri…
Heat e Midorikawa annuirono- L’avete vista!
 
 
La luce si era spenta di nuovo. Le strisce di sangue, però, non erano riapparse.
Erano scomparse così com’era apparse, dal nulla, nel nulla.
- Hiroto… come si è suicidata la ragazza? – chiese Maki.
- Si è tagliata le vene.
Ancora un silenzio gelido discese sulla stanza.
- Con il sangue scrisse un’ultima parola… - mormorò il rosso.
Midorikawa indugiò, poi aprì bocca – Quale?
Hiroto scosse la testa – Non ne ho idea.
 
 
- Ragazzi non riesco a dormire, ho paura. – mormorò Heat.
- Idiota. – lo prese in giro Nepper – Sarà tutta una finzione.
- Lo pensi davvero? – chiese Hiroto accigliato.
Il bambino con la fascia annuì – Si, non credo ai fantasmi.
Midorikawa aveva la faccia sul cuscino, chiuse gli occhi e si addormentò. Non doveva avere paura, era solo una finzione.
Un secondo prima di chiudere le palpebre vide di nuovo gli occhi cielo della bambina, e anche i lunghi capelli color carota.
Sembrava triste, ma sorrideva.
Mimò una parola con le labbra – Sorridi.
Il bambino si addormentò. Solo qualche tempo dopo comprese che solo una parola era rimasta nell’ombra.
Il segreto sarebbe rimasto irrisolto. L’ultima parola non doveva essere scoperta, e se era così, doveva esserci un buon motivo. 

XXXX

 I nove bambini che aveva ascoltato la storia del fantasma entrarono in mensa. Avevano delle profonde occhiaie viola sotto gli occhi, avevano dormito davvero poco.
Rean, Ai e Shuuji quando li videro si lasciarono scappare un risolino.
- Non avete dormito?
Heat scosse la testa – No.
La ragazza scoppiò a ridere, senza trattenersi stavolta.
Diede un cinque ad Ai e Shuuji.
Hiroto e gli altri li guardarono sbalorditi.  In  qualche minuto gli venne spiegato che quello era stato tutto uno scherzo.
I passi e le risate erano opera loro e anche le tre scritte sul muro.
Sapevano che Hiroto avrebbe raccontato quella storia, gliel’aveva detto Saginuma.
Però rimaneva ancora un dubbio: la quarta parola sul muro e poi quella sbiadita.
I tre ragazzi avevano confessato di averne scritte solo tre…
Midorikawa e Heat si guardarono, poi lanciarono uno sguardo veloce a Maki e Reina.
Loro l’avevano vista, non era stato un sogno…
 
Ben presto i bambini, a furia di ignorare quella storia, la dimenticarono del tutto.
Però, il fantasma del Sun Garden si fece rivedere, ma molto tempo dopo.
Quando la loro famiglia si era sciolta, quando loro erano finalmente cresciuti.
Videro di nuovo quegli occhi e quel capelli, ma molto tempo dopo. Un tempo di cui non è consentito raccontare adesso. 

XXXX 

Miyu era ferma a fissare quella parola.
Era una maledizione. Quella sarebbe stata la sua dimora, dopo la morte, per sempre.
Dieci giorni erano passati e lei non era scappata.
Solo una prigione.
Con il suo sangue scrisse qualcosa. Chiunque avesse scoperto la sesta parola sarebbe stato maledetto, avrebbe subito la sua stessa sorte.
Per liberarsi avrebbe dovuto fare solo una cosa: sorridere con il cuore.
Una semplice parola, un consiglio da parte sua per chiunque avesse vissuto la sua stessa avventura – se così si poteva chiamare -.
SORRIDI.


 

*Angolo dell'autrice*
GiornoH, sono riuscitra a scrivere prima della mia partenza :3
Dovevo farmi perdonare per gli aggiornamenti mancati (?), quindi posto oraH
Diciamo che ho lasciato apposta delle cose in sospeso, bhè, se qualcuno vorrà sapere la quinta parola e svelare gli altri dubbi dovrà aspettare la fic di cui vi ho parlato nello scorso capitolo :'D
Miyu mi piace come personaggio, ho fatto anche un disegnoH - forse unn giorno lo vedrete -
Rean, Ai e Shuuji hanno fatto un bello scherzo, peccato che però il fantasma ci fosse davvero, o forse no.
Non dico niente, và
Ora vado a mareH
Ci vediamo il 21 Agosto °u° - non credo di riuscire ad aggiornare qualcos'altro, non so, dipende dall'ispirazione :)
CamyH

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Melabanana_