Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _fighter    02/08/2012    5 recensioni
«Zayn,Zayn,ehi!» cercavo di urlare il più possibile per farmi sentire,colpa di quella stupida musica,troppo alta.
«Ehi Anya» fece lui,regalandomi uno di quei sorrisi che faceva tanto impazzire le sue fans.
«Hai visto Niall?»
«Non sono sicuro fosse lui,ma credo di aver visto una testa bionda salire le scale per la terrazza sul tetto.» mi rispose sorridente.
Lo lasciai scatenare e mi allontanai sbrigativa,perché Niall saliva sulla terrazza perdendosi la sua festa?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                     Horan's Life.

La festa era un totale caos,tipico da discoteca.C'era gente che ballava a destra e manca,ragazzi e ragazze che si scambiavano effusioni sui divanetti,la musica assordante e quelle luci colorate che illuminavano l'intera sala,presa apposta per organizzare una festa a sorpresa nella discoteca più gettonata di Mullingar,per il mio migliore amico,grazie all'aiuto di altri componenti della sua band.
Sì,Niall James Horan,il mio migliore amico,compiva i suoi diciotto anni e io e i suoi amici aveva organizzato una festa a sorpresa per il suo diciottesimo compleanno.
Io conoscevo Niall da quando eravamo all'asilo e non ci siamo mai lasciati,avevamo giurato amicizia per sempre.Pensavo che dopo X Factor lui si sarebbe dimenticato di me,ma mi sbagliavo di grosso.Grazie a lui ho conosciuto altri quattro ragazzi,quelli che fanno parte della sua band,Harry,Louis,Liam e Zayn,e abbiamo avuto da subito un buon rapporto.Certo,con la band ha i suoi impegni,i tour,i concerti,ma non mi snobba mai,dice che non mi lascerebbe mai e che il suo tempo libero è dedicato completamente a me.Per questo motivo,i ragazzi e Janet pensavano che tra noi c'era del tenero,che sembravamo dei fidanzatini.
Il nostro era un rapporto d'amicizia,ma non potevo negare che nell'ultimo periodo mi comportavo in modo strano in sua presenza,arrossivo facilmente,mi sentivo strana e avevo paura dei miei stessi sentimenti,ma sapevo perfettamente che Niall non...cioè era Niall,non poteva piacergli la sua migliore amica,e quindi scacciavo via quei pensieri che la mia testa farneticava pensando 'lascia stare,lui è il tuo migliore amico.' pensando così di dimenticare la cotta che avevo per lui.
Alla festa c'erano praticamente tutte le persone che conoscevamo al liceo io e Niall,ma c'era anche parecchia gente 'famosa',tutti invitati da Harry,Zayn,Liam e Louis.Era una festa bellissima per un diciottesimo compleanno.
Ero con al bancone del locale,e stavo bevendo un cocktail alcolico di uno strano colore azzurro,era buono però,pensai.
«Anya,hei!»
Sentii una voce chiamarmi con tono alto,per via della musica,mi voltai e intravidi Janet,la mia migliore amica.
«Heei,Jane,sei venuta.» risposti euforica.
«Certo,non potevo mancare alla festa di Nialler.» esclamò,sorridendo. «A proposito,dov'è quella testa bionda?»
Mi guardai intorno come alla ricerca di Niall,ma di lui nessuna traccia.
«Non ne ho idea,vado a cercarlo,te divertiti,c'è un sacco di gente della nostra scuola,e guarda c'è anche Liam e..»
«Anya..» mi interruppe. «Lo sai che lui è famoso e per lui sono solo un'amica,vero?»
«Oh giusto,quindi sta venendo qui per me,però guarda te,che bella cosa.» le risposi con sarcasmo,facendola avvampare in viso,era così dolce con i suoi occhioni azzurri,le guance arrossate e i capelli biondi,che le davano un'aria da bambina.
«Cos..?» fece per dirmi qualcosa,ma la voce di Liam la interruppe.
«Ciao!» ci salutò un Liam tutto sorridente.
«Ciao Liam,vado a cercare Niall,a dopo Jane..» dissi con aria maliziosa rivolta alla mia migliore amica,ammiccando un sorriso a Liam.Si fece tutta rossa e mi trattenni dal non riderle in piena faccia.Mi allontani sbrigativa intenta a cercare Niall.
Intravidi un ciuffo dai capelli neri...Zayn!
«Zayn,Zayn,ehi!» cercavo di urlare il più possibile per farmi sentire,colpa di quella stupida musica,troppo alta.
«Ehi Anya» fece lui,regalandomi uno di quei sorrisi che faceva tanto impazzire le sue fans.
«Hai visto Niall?» 
«Non sono sicuro fosse lui,ma credo di aver visto una testa bionda salire le scale per la terrazza sul tetto.» mi rispose sorridente.
Lo lasciai scatenare e mi allontanai sbrigativa,perché Niall saliva sulla terrazza perdendosi la sua festa?
Zayn aveva visto bene,Niall era proprio in terrazza,poggiato alla ringhiera intento a guardare il panorama,più guardare sembrava stesse..pensando.
Anche quella sera era...stupendo,era un ragazzo bellissimo,dagli occhi color cielo,i capelli biondi,e il viso da bambino,tipico da principe azzurro,solo che lui era..Niall.Era sempre stato uno di quei ragazzi romantici,dolci,sinceri che non facevano soffrire le ragazze,ma allo stesso tempo con un carattere forte.Avevo davvero il terrore dei miei sentimi,perché anche se li nascondevo,la mia cotta cresceva a dismisura.
Esitai un po' e poi mi avvicinai.
«Ehi,testa bionda,che combini?» mi avvicinai a lui,poggiandomi alla ringhiera intenta ad osservare lui che era stato appena interrotto in una specie di 'riflessione' e si era spaventato.Ridacchia e lui continuò a guardare il panorama con una piccola alzata dell'angolo della bocca.Eravamo abbastanza in alto da guardare la città,era un bellissimo panorama,la città di Mullingar piena di luci avvolta dall'oscurità della notte,spettacolare.
«Nulla.» rispose riprendendo l'aria pensierosa di prima.Mi voltai verso di lui.
«Niall,ti conosco da una vita..che hai? Se è per la festa,mi dispiace tanto,mi hanno costretto a farla in discoteca,so che a te non piace la discoteca,quindi mi..»
«Anya,calma,non è per la festa,tranquilla,è una festa bellissima.» mi interruppe voltandosi verso di me.
«Allora,che c'è?» chiesi pensando di aver fatto qualcos'altro di male.Sì,mi addossavo sempre la colpa di tutto,come se tutto fosse colpa mia.
Fece per pensare,però poi sospirando,rispose.
«Non odio la festa,non mi piace la gente che c'è dentro la festa.» rispose con lo sguardo basso.Non riuscivo a capire.
«Non ti piace la gente?»
Lui annuì.
«Odio essere me,odio la mia vita.» rispose allontanandosi e scalciando con forza qualcosa a me ignoto su quella terrazza. «La vedi tutta quella gente giù? Loro sono alla festa di Niall Horan,il cantante della band più famosa del momento,i One Direction,non sono qui per James,Niall JAMES Horan,loro non mi conoscono per davvero,sono tutti conoscenti,i fans,le persone famose,non mi amano perché sono io,mi amano perché sono Niall Horan,il famoso.E poi la gente che ci odia,i famosi 'haters' che ci insultano e ci odiano senza alcun motivo.Odio davvero essere me.» continuò con tristezza.
Mi avvicinai a lui,ormai seduto a terra,e mi accomodai accanto a lui.
«Non odiare te stesso per via della gente.Non puoi e non devi.Non puoi odiare te stesso,e non devi perché non è così.» risposi con fermezza,accarezzandogli il dorso della mano.
«Ma tu non sei famosa,non c'è gente intorno a te che ti adora per finta,non c'è gente che ti odia per davvero.Sei fortunata,Anya.» rispose.
«Niall,fregatene della gente,gli amici ce li hai,ci sono Zayn,Liam,Louis,Harry,Janet,Greg,loro ti amano per davvero,la gente falla parlare,solo quello sanno fare,non permettere che la gente distruggi il tuo sogno,quello che stai vivendo ora,tu ami cantare.E se la gente ti ama per finta,bene,tu stai al gioco,ti odia? ignora,tu lo stai facendo per te,non per gli altri.» risposi come per incoraggiarlo,lui si voltò e incrociò il mio sguardo.
Aveva quasi gli occhi lucidi.
«...e poi ci sono io,io non ti amo per finta,ti voglio bene,anzi più che bene,ci conosciamo da una vita ormai,dovresti saperlo.» risposi,sostenendo ancora il suo sguardo.
«Lo so,Anya,lo so,è per questo che sono innamorato di te.» rispose portando all'insù gli angoli delle labbra. Sgranai i miei occhi color smerlando,il mio cuore iniziò a battere così veloce che pensavo che da un momento all'altro potevo morire lì davanti di felicità,ma rimasi in silenzio. «Finalmente,ho avuto il coraggio di dirtelo,in questi mesi,non ti vedevo più come un'amica,ma ho sempre nascosto i miei sentimenti pensando che tu..pensassi a me come 'il migliore amico coglione' e quindi sono rimasto zitto,ma non ne potevo più,e questa era decisamente l'occasione adatta,te lo avrei detto comunque.»
Rimasi ancora in silenzio,non riuscivo a parlare,ero come paralizzata.
«Okaay,ora è alquanto imbarazzante,Anya dì qualcosa.» disse facendo molto peso sulla 'a' dell'okay con aria imbarazzata,aveva le guance rosee.Era così carino,pensai.
«Ehm..» solo quello riuscii a dire,ero l'imbarazzo in persona,non riuscivo a formulare una frase,l'agitazione? probabile.Panico,era meglio,però era panico di felicità,cioè ero tipo bloccata,ma allo stesso tempo ero felice.
«Okay..sarà meglio che vada,mi sono ridicolizzato abbastanza,Anya io..» 
Non poté finire la frase,mi ero avventata su di lui ed ora le nostre labbra erano una sopra l'altra.Mi avvicinai di più,riuscendo ad intrecciare le mie mani nei suoi capelli,mentre lui mi cingeva la vita con le sue braccia.
Tra un bacio e l'altro sorridevamo,poi approfondimmo il bacio e le nostre lingue iniziarono a rincorrersi una dietro l'altra,come se fosse un gioco,un gioco di lingue.
Aveva un dolce sapore di ciliegia,ed era il bacio più bello che avessi mai dato,avevo i brividi per tutto il corpo,e il stavo morendo di crepacuore,per non parlare dello stomaco che faceva su e giù dalla gioia.
Sentimmo un rumore,proveniente da dietro e malavoglia di staccammo,guardandoci negli occhi,entrambi con lo sguardo pieno di felicità,con il sorriso stampato in viso.
Ci voltammo e trovammo Janet,Zayn e Liam che urlavano un 'finalmente' e Harry e Louis che ridevano con una macchina fotografica in mano.
«Sorridete.» fecero Harry e Louis.
Solo ora mi resi conto di stare sulle gambe di Niall.Ci guardammo per un secondo,e ci scattarono la foto quando ripartimmo a baciarci.
«Ora basta,non consumarci Anya,Niall.» fece Louis.
«VAFFANCULO TOMLINSON!» urlammo all'unisono provocando una risata tra i ragazzi,e continuò a baciarmi.
Quando ci staccammo,poggiai la fronte alla sua. «Era ora testa bionda.Indovina? Anche la sottoscritta era innamorata di te,da tempo.»





*myspace*

Ciaociaociaociaociao.
Questa non mi piace tanto, però volevo pubblicarla.
La ragazze è castana, con gli occhi uguali uguali a quelli di harry gdfgdg.


Recensite presto, alla prossima, ciiiiiiao cc:

-Anna x

 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _fighter