Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: LyStyles    02/08/2012    3 recensioni
Sei come sabbia che scorre fra le mie mani, non posso fare nulla per evitare di farti andare via.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sand in my hands.


Prompt: Sabbia.



E’ notte fonda e questa spiaggia deserta è il luogo adatto per riflettere un po’ su quello che è successo in questi due anni.
Due anni di amicizia, di musica, di cazzate, due anni di te.
La luce della luna illumina l’acqua che si muove calma, provocando una serie di riflessi. E mi sdraio a terra non me ne frega se la sabbia entra fra i miei ricci e se si appiccica alla mia candida pelle, voglio osservare le stelle, forse così troverò una ragione per andare avanti.
Getto gli occhi al cielo, e tutti quei puntini luminosi riempiono il mio sguardo, e mi fanno sognare, ricordate le sere passare insieme, strinti l’uno all’altro coi corpi a contatto, le volte a fare l’amore all’aperto sotto i raggi della luna che illuminavano il nostro sorriso, i baci sotto le stelle, in cima a quel palazzo.

Perché quello che non possiamo essere di giorno siamo di notte.
Di giorno siamo amici, di notte siamo complici, amanti, fidanzati.

Perché quello che non possiamo fare di giorno lo facciamo di notte.
Di giorno non possiamo nemmeno sfiorarci, la notte, ci possediamo, ci amiamo, tocchiamo ogni centimetro di pelle perché sappiamo che le dodici ore successive non potremo nemmeno fissarci.

La luna conosce i nostri corpi a memoria, da quante volte ci ha illuminati, nudi, l’uno unito all’altro.
E di sicuro che ha creduto che fossimo una persona sola, perché non si capiva dove finivano i nostri corpi. E lei non noterà la differenza questa sera, ma io si, perché non c’è l’uomo della mia vita accanto a me che mi bacia, che mi stringe, che mi ama.

Il dolce rumore delle onde del mare che si infrangono col bagnasciuga mi culla, ma preferivo la tua risata, la tua dolce voce un po’ acuta che mi sussurrava che mi amava, le stelle mi guardano, ma preferivo i tuoi occhi azzurri.

So che ti stai allontanando, lo capisco dal modo in cui mi tocchi, dal modo in cui mi guardi, dal modo in cui parliamo, e capisco che tu non voglia più lottare, nemmeno io so dove trovo ancora le forze, poi Lei è sempre in mezzo a noi, e appena abbiamo un attimo libero arrivano i Manager e dicono che dovete uscire insieme.
Non possiamo nemmeno toccarci, i manager ci separano, e so che non sei forte quanto me, e so che dietro quella facciata da burlone si nasconde un ragazzino così fragile, e ho quasi paura di romperti quando ti tengo fra le mie braccia.

Sei come sabbia che scorre fra le mie mani, non posso fare nulla per evitare di farti andare via.
La sabbia scorre, ma prima o poi aprendo la mano mi accorgerò che è vuota, e dentro c’è solo aria.
È come una clessidra naturale, e ovviamente il tempo varierà da quanto stringi la mano ma prima o poi rimarrà solo qualche granello di un nostro ricordo.

E devo prendere in considerazione che un giorno dovremo dirci addio, salutarci per sempre, e io dovrò doverti lasciare andare, volare via con una folata di vento, come fanno i piccoli granelli di sabbia che sono rimasti sulla mia mano sotto il mio soffio.





Seconda giornata delle #Gaylimpiadi 2012 altre fanfiction da scrivere, idee che mi ronzano in testa, oggi avrete un bel po’ di storie. :)

LASCIATEMI UN COMMENTO
-Ly.
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LyStyles