Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: honestlybelieved    02/08/2012    2 recensioni
-Domani gireranno il video di "Everything about you" degli One Direction, e questo pomeriggio scelgono 5 ragazze che vi parteciperanno!! - esclama Zoey, entusiasta.
-Forte. Bè, buona fortuna - le sorrisi e feci per andarmene, facendomi strada tra la folla di ragazzine urlanti.
Ma una ragazza in divisa rossa con la scritta "STAFF" sulla schiena mi dice: - Vieni con me -
Mi volto a guardarla sconvolta: - Io? -
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La luce è accesa in camera di mio padre e sento delle voci smorzate provenire da lì. Mi avvicino percorrendo il corridoio.
- Mary lo dobbiamo dire a Bella –
- No, Andrew, non ancora. –
- Ha 16 anni Mary. Deve saperlo, è giusto. Si chiederà cosa stia succedendo – dice mio padre più dolcemente.
- Ho paura. – dice Mary e sento che sta piangendo.
Oddio, mi sto seriamente preoccupando. Di cosa ha paura Mary? E cos’è che devono dirmi?
Busso alla porta socchiusa.
Mio padre dice: - Bella? Sei tu? –
- Sono io. – sussurro mentre entro.
Trovo mio padre seduto sul letto. Mary credo sia andata in bagno.
- Cosa sta succedendo, papà? – gli chiedo.
- Riguarda Mary. Ti dispiace…Ne possiamo parlare domani…tutti e tre? –
- Certo. Buonanotte- gli sorrido a fatica ed esco dalla stanza.
Entro in camera mia, mi tolgo le scarpe e mi butto sul letto stravolta. Non mi tolgo neanche il vestito, né mi strucco. Semplicemente rimango lì sdraiata a pensare a mio padre e a Mary, finché non reggo più e mi addormento.
La mattina dopo mi sveglio alle undici con l’impressione di essere più stanca della sera prima. Mi trascino fino al bagno, mi lavo la faccia pallida e gonfia con acqua gelata. Mi strucco, finalmente, e mi faccio una doccia che mi risveglia un po’. Poi vado in camera mia e mi vesto. Indosso delle panta nere, una maglietta bianca larga con scritto "Hello" e le converse bianche. Lascio i capelli castani, che oggi sono piuttosto mossi, sciolti.
Poi vado in cucina, dove trovo mio padre che si fa un caffè. Mary invece è in salotto che gioca con Nick, ma la vedo preoccupata.
- Ciao Papà –
- Buongiorno tesoro – mi sorride, anche lui preoccupato.
Io mi siedo e dico: - Ok. Dimmi cosa succede. Ti prego –
- Certo -
Poi va a chiamare Mary, che lascia Nick a giocare e viene in cucina. Ha gli occhi lucidi. Si siede di fronte a me, e mio padre di fianco a lei.
Mary: - Sono andata a fare una visita medica, qualche giorno fa… di semplice controllo. E… - le scende qualche lacrima – E mi è stato diagnosticato… un tumore al seno. –
La guardo senza parole.
- E’ ancora piccolo e si può curare, probabilmente. Ci sono buone speranze che l’operazione riesca bene – aggiunge mio padre, visibilmente triste ma speranzoso.
All’improvviso mi alzo vado verso Mary e l’abbraccio.
Ok, lei non è mia madre, ma abbiamo un bel rapporto e ci conosciamo già da molti anni. Le voglio molto bene e davvero mi dispiace.
La abbraccio e poi le chiedo: - Nicholas? –
- Nicholas non lo sa, naturalmente. E.. spero che vada bene. Per lui. – mi dice.
Le sorrido tristemente e forzatamente, poi esco dalla stanza.
Anche se sono terribilmente confusa, e anche molto triste, decido di uscire, anche perché dovevo vedermi con Sam per fare qualche foto.
La chiamo e le propongo di incontrarci alla “Donuts House” per fare colazione. Magari le avrei fatto conoscere i ragazzi più tardi. Avevo un gran bisogno di vedere Harry, tra l’altro, e anche Zoey…
 
CONTINUAAAA
Lo so, questo capitolo è un po’ triste e poi mi sono un po’ concentrata sulla famiglia. Ma nei prossimi parlerò più dei ragazzi  ;)
Se potete lasciate una recensione. Grazie mille a tutte quelle che leggono, recensiscono o mettono la mia storia tra preferite/seguite/ricordate xxx baci
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: honestlybelieved