Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _1DBoy_    02/08/2012    3 recensioni
Beatrix, una ragazza con un brutto passato, arriva in una nuova città con i genitori e Niall, il fratello, con l’intento di farsi una nuova vita e fuggire dai tristi e crudeli ricordi del passato. Qualcuno però le ricorderà il suo passato, lasciando la ragazza in uno stato di confusione. Beatrix si decide e, con l’aiuto di suo fratello e i suoi amici, affronterà il passato, rendendosi conto che la cosa che doveva affrontare era soltanto una: l’amore.
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Capitolo 3

Zayn And Harry
 
Domenica.
Ovvero una giornata noiosa passata a fare niente.
Lea le aveva inviato un messaggio, si erano scambiate i numeri durante l’ora di spagnolo, le aveva detto di farsi trovare fuori dalla scuola alle tre, sarebbero andate a casa di Lea a piedi.
Beatrix si vestì, si preparò, e si avviò verso l’uscita. Aveva avvisato Niall a pranzo, e lui le aveva detto che doveva vedersi con Liam e Louis, la casa sarebbe stata vuota.
 
«Ehi» Beatrix sentì la voce squillante di Lea pescarla dal fiume di pensieri nel quale era caduta.
«Ciao» si salutarono con un bacio sulla guancia, poi si avviarono verso la casa di Lea.
Mentre camminavano Beatrix notò che si erano inoltrate della parte ricca della città, formata da ville con piscine, cose dello stile “Divi di Hollywood”.
Arrivarono davanti ad una villa grandissima, bianca, con una piscina con trampolino ed un giardino immenso.
«Questa è…»
«Casa mia… si.» Lea sorrise a Beatrix che guardava stupita la villa che si trovava davanti.
Entrarono in casa.
Era grandissima, i muri bianchi rendevano l’ambiente ancora più luminoso.
Beatrix aveva la bocca aperta.
«Vieni, andiamo in camera mia…» Lea prese Beatrix per mano e corsero su per le scale di legno. I pavimenti del piano superiore erano ricoperti di tappeti dall’aspetto costoso.
Entrarono nella stanza di Lea: era enorme.
Il muro parallelo alla porta era di vetro.
Al centro della stanza c’era un tappeto rotondo, appoggiato al muro di vetro c’era un divano di pelle bianco. Beatrix osservò la stanza.
Era incredibile come ogni cosa in quella stanza sembrasse terribilmente costosa.
La scrivania, il letto a baldacchino, il computer, il lampadario… sembrava tutto costoso.
Beatrix si avvicinò al muro di vetro, Non aveva paura che qualcuno potesse spiarla?
«E’ oscurato» si portò avanti Lea «Tu puoi vedere fuori, ma da fuori non possono vedere dentro»
Si sedettero sul divanetto di pelle. Iniziarono a parlare: della scuola, degli amici, dei professori.
Furono interrotte da qualcuno che aprì bruscamente la porta.
In quell’istante entrarono due ragazzi: uno con il ciuffo e uno riccio.
«Ehi Lea! Sai per caso dov’è il mio cellul…» il ragazzo con il ciuffo si paralizzò alla vista di Beatrix, che, confusa, guardò l’amica seduta accanto a lei.
Si accorse che l’amica ricambiava lo sguardo confuso.
«Zayn voleva chiederti se hai visto il suo cellulare.» si fece avanti il riccio rivolto a Lea.
«Non so se vi siete accorti che c’è qualcun altro con me, sarebbe gradito un saluto, e magari anche delle presentazioni.» li rimproverò Lea incrociando le braccia al petto.
«Oh, si, scusaci… Io sono Harry, e lui è Zayn… tu sei…»
“Presentazioni migliori no è?” pensò sarcastica Lea
«Beatrix» si presentò la ragazza.
«No, non l’ho visto…» tagliò corto l’amica riferendosi alla domanda di poco prima.
«Ah… okay…» Harry si girò e dopo aver strattonato Zayn lo portò fuori dalla stanza.
 
«L’hai riconosciuta?» chiese il riccio all’amico.
«Chi?» chiese confuso il ragazzo con il ciuffo.
«L’amica di tua sorella.»
«No, mai vista in vita mia…» negò Zayn.
«Si, certo…» rispose l’amico giocando con una ciocca di capelli ricci «A me sembrava di averla già vista…»
«L’avrai vista a scuola, o in giro, o al centro commerciale. Ma io non la conosco!» sbraitò l’amico lanciandogli uno sguardo assassino.
Harry sospirò, le cose si sarebbero messe male, molto male…




Il Mio Angolino:
Ehy! Come va? state tutti bene o vi ho avvelenati con questa cosa?
Cosa ne pensate del capitolo? 
Mi lasciate una recensione?
Mi farebbe molto piacere... 
A presto!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _1DBoy_