Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer_on_earth    02/08/2012    2 recensioni
Tutto quello che si ricordava del XXI secolo, non esisteva più.
Un governo: la Confederazione degli Stati Mondiali.
Uno scienziato: Noah Jefferson.
Un incarico: Androide Alpha01.
Un nuovo inizio dopo una tragica fine.
Genere: Introspettivo, Romantico, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dicembre 2133

25 dicembre 2133

 

È Natale. O dovrei dire: ERA Natale.

Da quando la CSM ha imposto le sue regole alla società non c’è più niente che assomigli anche lontanamente ad una festività riconosciuta.

Le famiglie festeggiano in segreto per paura di farsi scoprire. Neanche stessero commettendo qualche reato. Si scambiano solamente un riconoscimento dell’affetto che hanno espresso ogni giorno dell’anno tramite piccoli gesti.

Non si celebra nemmeno Capodanno. Non si rinnovano i buoni propositi e non se ne fanno nemmeno di nuovi. Aleggia solamente la speranza che questo incubo finisca. Tutti sperano che la CSM crolli, ma nessuno si mette d’impegno per contrastarla. Non esistono più rivolte ben costituite. Nessuno ha la forza che aveva Lea.

 

Ah no! Dimentico l’unica ricorrenza che la Confederazione permette di celebrare - O per meglio dire obbliga a celebrare - Il 19 agosto.

I cittadini devono riunirsi ed essere felici per la costituzione degli Stati Mondiali. Devono essere felici per la nascita di una tirannia che toglie loro anche le più semplici e dovute libertà.

Durante quel giorno io mi chiudo in un religioso silenzio e ripenso ai miei errori. Ripenso a tutto quello che ho fatto che ha contribuito al fiorire della Confederazione.

Ripenso alla morte di Lea e ogni anno, solo quel giorno, mi concedo di piangere.

 

 

**

Non ho molte parole da spendere per questa pagina di diario.. ormai si sa che Noah vive in un ambiente poco consono alla vita di liberi cittadini. Un ambiente dove vengono represse tutte le libertà. Nel frattempo Alpha01 cresce e presto li vedremo alle prese con la sua curiosità.

Ringrazio tutte le ragazze che seguono la mia storia! Mi fa molto piacere =)

Un bacione.

 

Giuliet.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer_on_earth