Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cosorinco Perrato    02/08/2012    10 recensioni
Una ragazza misteriosa,con un segreto alquanto bizzarro..
Incontra un ragazzo sfacciato..
Una storia intricata che sfocierà in qualcosa di inaspettato per entrambi..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella sera, passò le pene dell'inferno solo per convincere la madre ad uscire.
Helena, la madre di Eveline, era una donna protettiva, e avrebbe fatto qualsiasi cosa per la figlia. Dopo che il cuore di quest'ultima è stato frantumato da un uomo che per lei era un esempio da seguire, sempre e comunque : Suo padre.
Lo aveva visto l'ultima volta davanti a un uomo alto e in divisa, mentre lo trascinavano in una macchina dai vetri oscurati.
Da allora, solo scene confuse, e ricordi di sua madre gettata sul pavimento col viso sanguinante, e il padre furibondo che se non fosse stato per Helena, avrebbe rovinato anche la piccola.
<< Mamma starò accanto a Liam.. >>   << Tutta la sera? >>   << Fino alla fine.. >> Da allora, si fidò solo di Liam, usciva solo con lui, il suo cuore era stato torturato talmente tante volte da essere una roccia senza forma precisa, impossibile da sollevare.
Si mise poco trucco, un vestitino a balze e le ballerine, poi attese Liam sulla soglia della porta.
Quando sentì dei passi davanti a lei, alzò lo sguardo e vide Payne di tutto punto, pronto per la festa.
<< State attenti.. >>  << Non si preoccupi! >
Quando si furono allontanati abbastanza dalla casa, gli stampò un bacio sulla guancia.
<< Mi hai salvata da una serata pallosa.. >>  << Come se col tuo carattere ti divertirai alla festa.. >>   << Simpatico.. >> Al ragazzo scappò una risatina, scuotendo la testa.
<< Oh, e attenta a non far notare l'ennesima volta il colore rosso fuoco delle iridi.. >>    << Sono brava a nasconderlo >>   << Si, ma con Zayn non molto.. >>  << LIAM WOODY JAMES PAYNE! >>
Amava chiamarlo così, per via di toy story. Lui la chiava Wendy, per l'amore della ragazza verso Peter Pan..
<< Eccoci.. >>  << Da cosa lo deduci, dalla musica o dalle ragazze ubriache che escono dalla porta? >>
Il loro discorso venne interrotto da una voce calda e roca, in grado di distruggere la barriera del suono.. Quella voce..
<< PAAAYNE! >>  << Zayn! >> I due si scambiarono un abbraccio e il moro puntò gli occhi su Eveline, che era rimasta chiusa nelle spalle per tutto il tempo, guardando il prato perfettamente potato di casa Malik..
<< Hai intenzione di rimanere lì? >>   << No.. no >> Brava, continua così e ti prenderà per decelebrata..Se non ci fosse stato nessuno, sicuramente si sarebbe schiaffeggiata da sola.
<<  Ehi guardate chi c'è!>>  Ci voleva solo questa accoglienza di merda..
<< Non preoccuparti, ti lasceranno in pace .. >> Zayn Malik, puttaniere spietato, stava confortando una ragazza!? WOOW! Chissà se ha bevuto vodka o birra..
Si sedette sul divano di pelle bianca, accanto a dei ragazzi che si limonavano. La serata inizia alla grande..
Poco dopo la mezzanotte, Eveline non trovava Liam, da nessuna parte.
Si incamminò verso le scale per vedere se era in bagno..
Appoggiò una mano alla ringhiera che fiancheggiava tutta la scalinata, prese un bicchiere d'acqua... ovvero, di PROBABILE acqua..
Ne bevve un sorso e salì di sopra. << Liam? >> Sentì dei rumori da una stanza e dei versi POCO sobri..
Andò avanti velocemente, passando avantin a tutte le porte, quando si sentì trascinare per un polso in una stanza, che successivamente si richiuse a chiave.
Trattenne il fiato dalla paura, si voltò e vide il volto limpido e sorridente di Liam. Coglione.
<< Mi farai prendere un infarto.. >>  << Ci stavamo rompendo di sotto.. >> Al suono della parola 'Ci' la ragazza guardò alle spalle del moro, dietro cui c'erano spaparanzati su di un divano un ragazzo riccio, magro e con una meglia scollatissima, che fece appena un cenno con la mano mentre sorseggiava la stessa bevanda che aveva preso prima lei.Accanto a questo, un ragazzo biondo dai lineamenti dolci e due occhioni azzurrissimi. Santo dio, o sono in paradiso, o in un mondo parallelo..
<< Ehi, io sono Niall >> Il biondo si alzò porgendole la mano, lei lo fissò negli occhi, mentre sorrideva, poi imbarazzata gli strinse la mano.
<< Io sono.. ehm.. WOW! >> ATTENZIONE ATTENZIONE, APPLAUSO PER L'ENNESIMA FIGURA DI MERDA!
<< Non credo che tu ti chiami 'WOW' ma.. ok.. >>  << Eveline, mi chiamo Eveline >>  Almeno sorridi o ti prenderà per Bella Swan .. Che disgrazia.. << Io sono Harry >>   << E io sono da questa parte.. >> Disse la ragazza per far voltare il riccio, che parlava fissando uno schermo al plasma.. Questo rise e si voltò, mettendosi a posto il ciuffo e mostrando due enormi occhi verdi.. Santa polenta, inizio ad odiare la mia carnagione chiara che non nasconde PER NIENTE il rossore sulle guancie.. I suoi pensieri vennero interrotti da una voce al di fuori della porta. << Se non aprite vi scordate la vodka.. uno.. due.. me ne vado eh! >> La stessa voce.. di nuovo..  << Zayn, la chiave cel'hai.. >>   << Ma se ho tre bicchieri in mano! >> Di malavoglia, il riccio si alzò e andò ad aprire facendo entrare Zayn, con dei bicchieri e una bottiglia. << Oh, abbiamo un infiltrata.. >>   << Tolgo il disturbo.. >>   << Nono, tranquilla.. che acida.. >> Liam la guardò come per dire ''Cazzo ti prende?'' Ma fece finta di niente.
<< Vuoi? >> Disse il biondo porgendo un bicchiere alla ragazza..
<< Ehm.. poca.. >>   << Pff, pivella.. >> Il ragazzo dalla pelle ambrava sussurrava nell'orecchio del riccio, che a sua volta rideva. << così va bene? >> Il biondo stava riempiendo il suo bicchiere poco a poco.. Non fare quello che stai pensando.. ti prego, evita.. << Forse è meglio che me ne dai due >> Lo sapevo.. Ma che cazzo ti salta per la testa!? già questi invece di stare ad una festa organizzata da loro se ne stanno a fare gli associali.. ti ci metti anche te.. << Uhm.. ook.. >> Il biondo prende un altro bicchiere.
<< fumi? >> Cos'è? Una corsa all'oro!? Il moro tira fuori dalla tasca un pacchetto di sigarette, mentre esce sul terrazzo, seguito da Harry.
<< Ehm.. preferisco vivere a lungo.. >>   << Prederisco vivere a lungo.. >> Le fece eco lui, con la voce stridula, facendo ridere tutti.
Questa è la goccia che fa traboccare il vaso. Da una posizione composta sul divano, la ragazza si alzò e scattò in piedi verso il moro, mettendosi a poca distanza da lui.  << Ripetilo. >> Gli sputò in faccia mentre lo guardava intensamente negli occhi, in attesa di una risposta. << Oh, facciamo le minacciose? 'PREFERISCO VIVERE A LUNGO'.. E adesso? Mi farai cadere un lampo addosso, Verginella? >> Contieniti, o scoppia la terza guerra mondiale. << COME MI HAI CHIAMATA? >> Scandì le parole, guardandolo più intensamente, facendo passare gli occhi da un color oro liquido a un rosso intenso. Lui indietreggiò velocemente, sbattendo le palpebre. << Ma che cazzo.. ? >>   << Ehm.. è tardi, andiamo? >>  Spuntò dal nulla Liam, mentre la tira per il braccio. Dopo di chè il suo sguardo tornò a fissare il vuoto, prese la borsa e si voltò verso di lui. << Ci vediamo a scuola >> Il tono con cui lo ha detto.. il modo in cui lo fissava negli occhi...c'è tutto in quello sguardo, tutto meno quello che cerca di volere lei: L'odio per Lui.
Quegli occhi oro, quella pelle scura.. cazzo tesoro, madre natura si è data da fare! 
E questo lui lo sà, ma non sà, di aver trovato pane per i suoi denti. Come una droga legale. Il solo guararla negli occhi, gli costerà la carriera, ne è certo. Dai primo sguardo, capì che quella ragazza sarebbe stata la sua rovina.
Un ragazzo abituato a trovare la prima che passa per una discoteca e scoparsela senza ritegno, per poi vestirsi e andarsene dicendo 'è stato divertente finchè è durato'. Lei no. Non sarebbe mai stata così, Ma lui capì che quella era una preda 'con le palle', che quella serebbe stata una caccia intensa. In cui entrambi erano cacciatori ma anche cacciati. Questa sarebbe stata la SUA caccia, la caccia più eccitante della sua vita.
<< Cazzo devi contenerti.. hai visto come ti ha guardata negli occhi!? >>   << Così impara..>>  << Ti dico solo una cosa: Cacciati nei guai, e non ti tirerò fuori. >>   << Il mio è solo divertimento, non sà che questa 'verginella' diventerà il suo incubo peggiore..>>
 

-------------
Eeehilà! vorrei solo ringraziarvi per i TANTISSIMI complimenti, spero di avervi fatte interessare alla storia, continuate a recensire! grazie ancora! Tanti baci e criceti volanti a voi!
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cosorinco Perrato