Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cosorinco Perrato    01/08/2012    8 recensioni
Una ragazza misteriosa,con un segreto alquanto bizzarro..
Incontra un ragazzo sfacciato..
Una storia intricata che sfocierà in qualcosa di inaspettato per entrambi..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccola in fila davanti alla bidelleria mentre osserva la schiera infinita di ragazzi che cerca il proprio orario annuale.Fissò l'orologio più volte, mentre la fila non si sfoltiva, anzi, cresceva a vista d'occhio.
Lei, una ragazza del terzo anno, dagli occhi misteriosi e i capelli biondo\rossicci fino a metà schiena, alta poco meno di un metro e sessanta e con un corpo dalle forme morbide e al punto giusto.. Stretta sul petto ai propri libri mentre si chiede se passerà l'anno in fila per sapere uno stupido orario.Si guardò le punte dei piedi più volte.. quando finalmente si sentì chiamare. << Eveline Coster ? >>
La voce della bidella suonò come una musica nelle sue orecchie.
Tirò un lungo sospiro e si avviò verso la bidella che sventolava largamente il suo orario.
Lo afferrò velocemente con un debole << Grazie >> e seguendo l'orario si incamminò verso la prima ora.. Quella di chimica.
Amava chimica, era sempre stata brava, come.. come Allie..

Allie Borton, una ragazza alta quasi un metro e ottanta, capelli biondo platino e occhi color cenere..La ex migliore amica di Eveline. Tutto è finito quando Allie ha iniziato ad unirsi ai bulli della scuola, prendendo di mira Ev.

<< Signorina Coster ha intenzione di entrare o rimanere tutta l'ora sulla soglia? >> Boffonchiò il professore di chimica già seduto alla grande cattedra.

Eveline si affrettò a sedersi al primo banco, lasciato libero dai compagni che intelligentemente erano già applicati a giocare coi cellulari o tirare palline di carta.
Cristo santo sono passati solo cinque minuti dall'inizio dell'ora.. I suoi pensieri ronzavano nella testa mentre prendeva appunti sul quaderno.
Suonò la campanella e in massa uscirono tutti i compagni, diretti verso il corridoio per posare i libri negli armadietti.
Uscì dall'aula e percorse il corridoio fino al suo armadietto, posò i libri e andò in bagno.
<< Cazzo lo vuoi capire che è finita!? >>  << Perchè fai così!? >>
Delle urla provenivano dal bagno accanto. Imbarazzata si appoggiò al lavandino coi gomiti e tirò in basso la testa aspettando che finissero di litigare lasciando l'unico bagno funzionante, libero.
<< Non voglio cose serie! Basta così! >>  Ma che cazzo di ragazzo si comporta così!? << Te ne pentirai..>> Uhm.. pare abbiano finito..
Uscì dal bagno una ragazza dai capelli neri pece, e dentro un ragazzo di cui si vedeva solo la giacca rossa.
<< OH E ANCORA UNA COSA..>> Tre.. due.. uno.. << CRISTO SANTO ANDATE A DISCUTERE DA UN ALTRA PARTE! >> Tutta la timidezza di Eveline era andata a farsi fottere. I due la fissarono sconvolti e lui di malincuore uscì dal bagno alzando le braccia in segno di resa.
La ragazza arrossì di colpo passando a pochi centimentri dal ragazzo, incrociando il suo sguardo pochi secondi.
Quando uscì dal bagno, andò verso l'armadietto, lo aprì e estrasse i libri di algebra.
Stava per chiuderlo quando qualcuno con peso della spalla lo fece sbattere bruscamente.
Un ragazzo dagli occhi scuri e la pelle ambrata la guardava quasi disgustato mentre lei guardava il libro che, dopo il colpo dato all'armadietto, sembrava in cattive condizioni. << Perfetto.. e siamo solo alla seconda ora.. >>
Non sentendo scuse dal ragazzo alzò il viso guardandolo negli occhi. Il suo sguardo in grando di lacerare qualsiasi cosa si incontrò con uno ancora più freddo, e quasi infuocato.
<< Tu sei quella che si è osata parlarmi così al cesso.. e dimmi.. come ti chiami.. >> Mormorò il moro passandole una mano sulla guancia. 
La ragazza si allontanò di colpo, senza dare risposta. << Sei muta o cosa? Ho chiesto come ti chiami.. >> L'arroganza di questo ragazzo mi sta iniziando a dare sui nervi.. Mentre Eveline cercava di calmare i suoi istinti assassini, lo fissava impassabile.
<< Mammamia ma sei un caso perso.. >> Le sventolava la mano davanti agli occhi per vedere se stesse dormendo in piedi. << Eveline, Eveline Coster.. sono del terzo anno, e non sono sorda, ne scema >> Si sorprese di aver dato una risposta sensata ed essere rimasta immobile con sguardo di sfida.
<< Hai le lenti a contatto? >>  << Uhm.. N-no.. >>   << I tuoi occhi sono.. V-viola.. >> Merda.. << Sarà la luce .. >> La luce.. l'originalità, eveline!?
Lo guardò un ultima volta e corse verso l'aula di algebra.
<< COOOSTER! Si ci rivede! >> Ci mancava solo Payne.. << EHI Liam! passata bene l'estete? >> Disse sedendosi nel banco accanto al migliore amico e UNICO amico nella scuola. << Tutto normale.. te? >>  << Sono andata con mio padre in francia..>> 
La lezione iniziò e Liam e Eveline iniziarono a bisbigliare del più e del meno.  << Ehi, ti ho vista parlare con Malik nel corridoio, che ti ha detto? >>   << Lui mi.. Mi ha chiesto se avevo le lenti a contatto..>>  << E tu? >> L'unico che sà il mio segreto, chi sev'essere se non lui? << Gli ho detto che era la luce.. >> Nessuna risposta dal moro, ma ineffetti, nemmeno lei si aspettava una risposta. 

<< Ehi stasera che fai? >>  <>   << E se venissi ad una festa con me? >> In tre anni non era mai stata ad una festa, solo cose stupide coi parenti..
<< Ehm.. Ok.. >>   << A casa di Malik alle nove, ti passo a prendere io >>
Disse Liam lasciando l'amica senza parole sulla soglia della porta di casa.
Questo 'Malik' sa troppo.. sospetta qualcosa.. Ma c'è un nonsochè in lui, che mi attira a scoprire di più..



---------------------
EEHI BELLE! Questa è la mia prima storia che scrivo qui.. siate buone :')
Chiedo troppo se chiedo qualche recensione?

Non ho mai scritto una FF se non sulla mia pagina Facebook.. ( http://www.facebook.com/pages/L%CE%B1-loro-music%CE%B1-Drog%CE%B1-pur%CE%B1-per-me%CF%9F/255412894516203 ) Passate se vi va..
Anyway, spero che la storia vi piaccia e che vi piccia il modo in cui scrivo.. 
Metterò il continuo a 3 recensioni.. CAGATEMI VI PREGO.
Tanti pony volanti color arcobaleno a voi! Ciao belle!

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cosorinco Perrato