Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Klaineinlove    02/08/2012    22 recensioni
Storia ispirata da un post su tumbr.
Kurt è un papà single che a causa del troppo lavoro cerca una babysitter per sua figlia.
Blaine è disperato, ha bisogno di un lavoro.
Storia puramente Klaine!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Daddy, sveglia. Blaine, sveglia!!”

“Mmm”

“Su svegliaaaa”

Un altro mugolio da parte dei ragazzi. Alice sbruffò sonoramente. “Vi preeego!”

“Alice io e il tuo papà abbiamo dormito veramente poco, torna tra un'ora o tra...un'altra vita”

Blaine sentì la risata di Kurt provenire da sotto al cuscino.

“Che ridi?” mugugnò Blaine ancora con gli occhi chiusi cercando una buona posizione per tornare a dormire.

Abbiamo dormito poco, Blaine? Io ho dormito poco, tu ti sei limitato a dire 'si sono sveglio' ma eri in catalessi” disse Kurt senza tirare la testa da sotto al cuscino.

“Bugiardo, io mi sono alzato per circa...oh non lo so, sono solo stanco”

“Ma sai che dobbiamo alzarci. L'ultima volta Alice ci ha buttato la brocca d'acqua addosso e adesso qui non c'è, credo la stia prendendo” constatò Kurt.

“Bene, allora mi alzo” Blaine spostò le lenzuola e fece per alzarsi, ma Kurt lo bloccò prendendolo per il polso.

“Stai dimenticando qualcosa” disse in tono di rimprovero. Blaine sorrise e finalmente gli tolse il cuscino dal volto, poi gli si avvicinò e gli diede un caldo bacio sulle labbra.

“Buongiorno”

“Buongiorno a te” sorrise finalmente soddisfatto Kurt.

“Preparo la colazione e blocco Alice con la brocca.”

Blaine si alzò e camminò lungo il corridoio, diede un'occhiata nella stanza accanto alla sua e poi si diresse in cucina dove trovò Alice in piedi su una sedia mentre riempiva un bicchiere d'acqua.
“Siamo svegli. Molla qui!” Blaine asciugò le mani bagnate della bambina e la mise a sedere.

“Buona qui. Cosa vuoi mangiare?”

“Pane tostato e cioccolata”

“Ok, facciamo presto prima che si alzi Kurt o comincerà i suoi sproloqui sulla cioccolata”

Alice rise divertita e si sistemò per mangiare la sua colazione. Una volta preparata, Blaine prese del caffè e tornò in camera da letto dove trovò Kurt ancora raggomitolato sul letto.

Il moro scosse la testa e poggiò la tazza sul comodino accanto. Si sedette e prese il volto di Kurt appoggiandolo sulle sue gambe.

“Sei bellissimo lo sai? Così, con i capelli sparsi ovunque, il segno del cuscino sulla guancia e la maglia sporca del caffè delle tre di notte”

Kurt mugugnò divertito “Wow...cosa vuoi Blaine? E' ovvio che faccio pena così, quindi dimmi cosa ti serve”

Blaine rise “Idiota, sono serio. Sei bellissimo e ti amo e se non ti alzi faccio venire Alice. È un piccolo sforzo, ci rilasseremo sotto gli alberi.”

Finalmente Kurt aprì gli occhi e fissò Blaine “Ti amo” gli disse fissandolo per poi avvicinarsi e dargli un bacio, poi finalmente prese il suo caffè.

“Aiuto Alice a lavare pensaci tu con-”

“No, io aiuto Alice”

“Kurt, ti prego. Sei più bravo in queste cose”
“E tu devi imparare. Non si discute.”

Blaine sbruffò e si alzò “Questa me la paghi!” disse a Kurt prima di uscire dalla camera.

 

 

 

Due ore dopo, la piccola famiglia si era sistemata nel parco dove andavano ogni domenica per il loro solito pic-nic.

Alice stava rincorrendo Blaine che allo stesso tempo cercava di non farsi acchiappare, Kurt invece era seduto sotto ad un albero con un libro che reggeva con una mano, mentre sulle gambe, che si manteneva debolmente al suo petto, c'era Ethan, suo figlio.

 

La decisione questa volta era stata presa da Kurt. Dopo il matrimonio (a seguito di un fidanzamento durato cinque anni) e la luna di miele, chiese di avere un figlio suo e di Blaine. La notizia fece impazzire quest'ultimo. Non si sentiva pronto, non si sentiva adatto ad essere padre di un bambino piccolo che ha bisogno di attenzioni e cure. Ma poi guardava Kurt e Alice e vedeva come questa bambina fosse educata e in salute. E tutto questo solo grazie a Kurt.

Il matrimonio invece fu il frutto di una decisione presa da entrambi. Erano adulti e tutti e due avevano capito che non avrebbero mai voluto separarsi. Blaine questa volta regalò a Kurt un matrimonio con i suoi fiori preferiti, il luogo che desiderava e tutte le decorazioni che amava. Fecero tutto con tranquillità, risparmiarono su tutto per regalarsi un matrimonio perfetto e questa volta, quando Kurt disse “lo voglio”, sul volto di Burt apparve un sorriso sincero, soddisfatto e questo rese Kurt fiero di sé.

Josh non era comunque uscito dalla sua vita: era pur sempre il padre di Alice e continuava a vedere sua figlia durante la settimana, ma anche lui riuscì ad ammettere che Kurt, con Blaine, era felice.

 

 

Il momento in cui arrivò Ethan fu divertente e preoccupante allo stesso tempo. Blaine prese il bambino tra le sue braccia e l'osservò dicendo “E' mio figlio” poi chiese subito a Kurt di prendere il piccolo tra le braccia, perché un istante dopo svenne sul pavimento dell'ospedale.

 

 

Blaine non si comportò come Josh, non trascurò i suoi doveri e non lasciò mai che Kurt facesse tutto da solo.

Aveva imparato a mettersi una sveglia ogni ora per controllare che il bambino stesse bene. Lui e Kurt si alternavano con i loro turni di lavoro e le notti insonni.

 

 

Con il lavoro era una faticaccia. Blaine lavorava nel suo ufficio la mattina e portava con sé Ethan: era uno dei capi e di conseguenza non aveva bisogno di giustificare a nessuno la presenza di un biberon che gli fuoriusciva dalla borsa. Per fortuna, il suo secondo impiego non lo teneva impegnato così tanto da non dedicarsi ai figli.

Blaine lavorava fino alle 13.00 in modo da poter andare a prendere Alice a scuola e portare i bambini a casa.

Kurt invece aveva trovato un accordo col suo capo in modo da farsi assegnare un orario di lavoro che gli concedesse l’occasione di rincasare ad un’ora decente.

Intorno alle 18.00 Kurt tornava a casa e così finalmente la famiglia era completamente unita e, mentre Blaine si preoccupava di resettare il salottino e le camere da letto, Kurt pensava a cucinare e a sistemare i loro figli.

Lavare Ethan era un'impresa che Blaine si rifiutava di fare, ma semplicemente perché si sentiva troppo incapace e aveva il terrore che gli scivolasse dalle mani.

Kurt gli aveva sempre assicurato che si stava comportando come un ottimo padre e che non doveva preoccuparsi. Così, insieme, lavavano Ethan: Blaine con le mani tremanti e Kurt con un sorriso rassicurante.

 

Alice amava Ethan. Continuava a dire in giro che lei era il suo protettore e che l'avrebbe protetto da tutti perché lei era la sorella maggiore e le sorelle maggiori si prendono cura dei fratelli più piccoli.

Era capitato più volte che la notte si fosse svegliata per i pianti di Ethan e quando entrava nella sua cameretta trovava Kurt o Blaine che cercavano di farlo dormire e lei si sedeva a terra e canticchiava sperando che il suo fratellino si addormentasse.

 

 

 

 

“La smetti di leggergli il mio libro?” domandò Blaine sedendosi accanto a Kurt e gettandolo sulla tovaglia da pranzo.

“Mio marito ha pubblicato un libro su due meravigliosi principi ed io non posso leggerlo a mio figlio? Che storia è questa!?” fece con ironia Kurt.

Blaine alla fine ci era riuscito. Aveva pubblicato un solo libro così da realizzare il suo sogno. Aveva avuto una vendita piuttosto discreta e lui era soddisfatto di questo.

“Dai lo prendo un po' io” Blaine prese Ethan e se lo mise in braccio “Avanti di’ papà. Pa-pàààà”

Anche Alice li raggiunse sedendosi in mezzo a loro.

“Ed eccola la famigliola felice.”

Tutti si voltarono mentre Sebastian si avvicinava a loro seguito da Kyle.

 

I due avevano avuto una relazione piuttosto incasinata: si erano amati, avevano litigato ed entrambi si erano traditi per poi ritrovarsi ancora una volta. Non avevano intenzione di sposarsi, e non volevano mettere su famiglia come avevano fatto Kurt e Blaine, però, quando si univano a loro, erano come una grande famiglia.

 

“Ragazzi! Cosa ci fate qui?”

“E' domenica” fece notare Kyle, “Quindi significa che voi siete qui e che noi possiamo scroccarvi del cibo gratis. Abbiamo il frigo vuoto”

Blaine sorrise e fece spazio ai ragazzi in modo che potessero sedersi tutti insieme.

Alice si alzò per sedersi in braccio a Sebastian che l'accolse senza più fingere irritazione e fastidio.

“Cosa avete portato di buono? C'è l'anguria! Sapete che ne vado matto!”

“Sebastian, mangerai tutto quello che c'è qui dentro o puoi anche digiunare” lo informò Kurt divertito.

 

“Fate spazio anche a noi?” Finn si avvicinò ai ragazzi aiutando Rachel a sedersi.

“Hey Rachel, a che mese sei?” domandò Kyle osservando il pancione della ragazza.

“Settimo, non mi lascia riposare, si rilassa solo quando canto” disse la ragazza accarezzandosi la pancia.

“Come fa a riposare? Tu starnazzi quando canti” la provocò Sebastian.
“Cos-Finn! Fa qualcosa!”

 

Tutti iniziarono una discussione sovrastando le loro voci e Kurt e Blaine stavano lì a fissarli.

Blaine fissò Kurt che sorrideva beato.

“Siamo una famiglia incasinata vero?”

Kurt si voltò verso suo marito, accarezzò la testa di suo figlio e poggiò la testa sulla spalla di Blaine.

“Siamo una meravigliosa famiglia. Una famiglia completa”

 

FINE.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Note:

Prima di tutto voglio fare un ringraziamento speciale alla mia Beta che mi consiglia e mi aiuta tantissimo, grazie di cuore.

Voglio ringraziare le 155 persone che hanno messo questa storia tra le “seguite. Le 71 che l'hanno messa nelle preferite e le 13 nelle ricordate. Siete tantissimi grazie!!

Un grazie speciale va a chi ha recensito dandomi un parere e ha sclerato per la mia storia, vi adoro, tantissimo!!

 

Ora voglio un momento della vostra attenzione: da come ho capito molti di voi non vogliono che questa storia finisca, avere un seguito per me sarebbe difficile perché ho già un'altra storia da gestire(vi parlerò anche di questo) quindi io stavo pensando di fare una serie di OS legate a “A family to complete” possiamo raccontare dell'arrivo di Ethan, di un momento divertente tra Seb e Alice, qualcosa su Seb e Kyle, suggeritemi qualcosa voi, cosa desiderate leggere? Tutto quello che volete.

Quindi vi chiedo se ci tenete ad averle, di farmelo sapere con una piccola recensione, se c'è interesse io le scriverò però è una cosa difficile dal momento che sto scrivendo un'altra storia ma potrei fare uno sforzo per voi. Quindi: sono nelle vostre mani!

 

Nuova storia: http://www.facebook.com/photo.php?fbid=364229186980495&set=a.292006787536069.63232.243771392359609&type=1&theater

Qui c'è la copertina per il momento non dico altro. La storia comincerà dopo il 20 agosto sicuramente, perché sono in vacanza a Viareggio da sabato.

The life before his eyes sarà una storia complessa da scrivere ma una trama piuttosto interessante.

Si torna nel mondo dell'angst ma anche del romanticismo.

 

Vi saluto e vi auguro buone vacanze, grazie ancora. Baci da Hanna.

   
 
Leggi le 22 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Klaineinlove