Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harrehs    02/08/2012    12 recensioni
Harry Styles aveva sempre avuto tutto, dal sesso alla popolarità.
Elizabeth Payne non aveva mai avuto un ragazzo. 
Elizabeth Payne aveva un gran bel fondoschiena. 
Harry Styles perse la testa per Elizabeth Payne. 
Zayn Malik era il migliore amico di Harry Styles. 
Louis Tomlinson era il migliore amico di Elizabeth Payne. 
Liam Payne era il fratello di Elizabeth, e odiava Styles. 
Elizabeth Payne stravedeva per Niall Horan. 
Harry Styles odiava Niall Horan. 
***
Non è la solita storia da liceali. 
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'I Love You Baby'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 7th.

#Catch me now.




Elizabeth's Point Of View
Sentii un pizzico sul fianco sinistro. Mi voltai sorridente, convinta di vedere Louis; mi trovai invece davanti Harry Styles, il riccio più bello che avessi mai visto: potevo anche morire ora. Perché era venuto da me? Magari gli interessavo! Liz dai basta farti film mentali.. poi ci rimani male!
E: - Styles! - dissi. 
Lui sorrise. Il suo sorriso mi faceva morire. 



Harry's Point Of View
Si voltò sorridente. Il suo sorriso mi faceva morire. Amo le ragazze che sorridono e amo la loro risata. Tutte hanno un sorriso diverso da sfoggiare, ognuno è speciale ed ognuno esprime il loro essere. E quello di Elizabeth era una meraviglia. 
E: - Styles!- mi disse. Era imbarazzata, lo vedevo.
H: - Io mi sono fatto vedere, come ti avevo promesso! Tu che fai, sparisci così? - la rimproverai scherzosamente.
E: - Be' non ho avuto poi così tanto tempo per farmi viva- si scusò lei spostandosi una ciocca di capelli dietro l'orecchio. 
H: - Tutte scuse! Ma puoi farti perdonare: perché non mi dai il tuo numero? Così non avrai più scuse! -. Avere il suo numero era il primo passo. 
E: - Sai, non ti facevo così banale nel rimorchiare una ragazza- mi rispose lei sembrando ad un tratto più sicura che mai. 
Davvero... questa non me l'aspettavo!
H: - Wow! La tua amica vuole farsi desiderare eh?! - dissi scherzosamente alla sua amica bionda.
Le due risero. 
H: - A proposito! Non mi pare di conoscere il tuo nome.... - dissi sempre alla biondina - io sono Harry- continuai porgendole la mano. 
J: - Oh, io sono Janette - me la strinse lei. 
H: - E' un piacere Janette! - le risposi lasciandole la mano. 
H: - Allora Lizzie... - ripresi io. 
E: - Ho un nome, non chiamarmi Lizzie - mi interruppe subito lei. 
H: - Ehm, certo Lizzie!- continuai io ignorando il rimprovero e facendola sorridere di nuovo - ci vieni oggi al karaoke sulla spiaggia? - le chiesi mordendomi il labbro. 
E: - Il cosa? - mi domandò lei. 
H: - Oh, non ne sapevi nulla? Si fa ogni anno... qualche studente canta, si balla, c'è una falò... insomma... è figo... - dissi annuendo per convincerla. 
E: - Vedrò cosa posso fare... - mi rispose facendosi desiderare. 
H: - Ci conto! - le dissi guardandola negli occhi. Amo guardare le ragazze negli occhi: gli occhi mostrano la loro sincerità. 
X: - LIZ! - qualcunò da lontano la chiamò. 
E: - Scusate, devo andare...- disse lei scappando via. 
Quando se ne fu andata restammo solo io e la sua amica Janette. 
J: - Se vuoi te lo do' io il suo numero... - propose lei. 
La guardai complice e accettai l'offerta. 



Elizabeth's Point Of View
Forse ci sarei andata a quel falò. Ma non mi andava che lui mi considerasse una ragazza facile come le altre... Perché non lo ero! 
Corsi via dirigendomi verso il ragazzo che mi aveva chiamata. 
E:- Louis! Dimmi tutto - dissi al mio migliore amico una volta arrivata da lui. 
Lou: - Io...- iniziò lui grattandosi la nuca - devo dirti una cosa...- 
Lo guardai incoraggiante. 
Lou:- Insomma io ho... - 
X: - Hey ragazzi! - ci interruppe una voce. 
E: - Ciao Charlotte! - la salutai. 
C: - Che succede?- 
E: - Louis mi stava dicendo una cosa...- 

Lou: - Non fa niente.. ci vediamo dopo eh!- se ne andò arrabbiato. 
E: - Ma che ha?!-
C: - Io... non lo so...- rispose guardando a terra. 
E: - Ci vieni al falò oggi?- le chiesi cambiando discorso. 
C:- Stavo venendo a chiederti questo! Penso che non ci andrò... Non sono dell'umore - 
E: - Ehi ehi ehi! Charlotte Benson che non va a un evento sociale?! Che hai ragazza? - le domandai sorpresa. 
C: - Nulla che ora abbia importanza...- Non ne voleva parlare. 
La salutai e mi diressi verso la classe... ma che avevano tutti oggi?!
E chissà cosa doveva dirmi Louis... sembrava una cosa importante. 


Come due classiche adolescenti, io e Janette passammo tutto il pomeriggio insieme, alla ricerca dell'abito giusto per la serata. 
E: - Che ne dici di questo? - le domandai mostrandole un top senza spalline molto attillato. 
J: - E' carino ma... Non è proprio il tuo genere! - 
E: - Io infatti dicevo per te! Provalo dai! -

Ed ecco che, abito dopo abito, ci ritrovammo pronte nel salone di casa mia, ad aspettare che mio fratello ci desse un passaggio. Alla fine io avevo optato per una semplice canottiera bianca abbinata al mio paio di pantaloncini preferiti e una giaccia leggera color marrone chiaro. Janette aveva un abbinamento molto più casual: pantaloncini e maglietta larga verde, con una grande scritta in nero "FREE HUGS". 
L: - Pronte ragazze? - chiese mio fratello. 
Noi annuimmo emozionate e ci dirigemmo insieme al famoso falò sulla spiaggia. 
Quando arrivammo restammo entrambe sbalordite: era incredibile cosa erano riusciti a creare sulla spiaggia. C'era un piccolo palco sormontato da microfoni e qualche strumento musicale; c'erano numerosi tavoli circolari con attorno sedie e più vicino alla riva c'era un grande falò, dove attrono erano seduta una decina di ragazzi, anche se la maggior parte degli studenti ora era ad ascoltare la serata karaoke. 
Io e Janette ci avvicinammo ai tavoli, ma visto che erano tutti occupati non sapevamo dove sederci. Mi guardai intorno: non riuscivo a trovare Harry. 
X: - Non sapevo che venissi! - mi disse una voce da dietro facendomi sussultare. Mi voltai e vidi l'angelico viso di Niall. 
E: - Devi smetterla di spuntare sempre da dietro all'improvviso! - 



Harry's Point Of View
Z: - Allora... dici che verrà?- mi chiese riferendosi a Elizabeth. 
H: - Guarda là!- risposi indicando un punto nel buio, dal quale erano appena apparsi Janette, Elizabeth e il suo amico Louis Tomlinson. 
Z: - E' il tuo momento Styles!- 
Mi aspettavo che venissero a sedersi accanto a noi, ma restai deluso. Un altro ragazzo la avvicinò prima che potessi farlo io; l'altro ragazzo era il mio amico Niall. Non era un donnaiolo, anzi, era timido e qualche volta impacciato, dolce come lo zucchero filato. A me avrebbe fatto venire il diabete uno così! Soprattutto perché ora aveva messo gli occhi sulla mia donna! 
Z: - Uhuh Horan ti sta fregando la ragazza!- rise Malik. 
H: - Perché non chiudi la bocca e vai a sistemarti quella rampa che hai in testa?- commentai sarcastico alludendo ai suo capelli. 
Z: - Sei solo geloso Styles! Horan ti sta fregando la ragazza con i suoi trucchi da gentiluomo... Non credo che con Payne funzioneranno i tuoi di trucchi! -
H: - Mi sottovaluti allora...- dissi estraendo il mio cellulare dalla tasca.
Z: - Che fai?- mi domandò.
H: - Vedrai...- 
E cominciai a digitare i tasti del telefono. 
Z: - Però è carina la biondina...- riprese Zayn alludendo all'amica di Elizabeth, Janette. 
H: - Ho fatto!- ignorai la sua frase, schiacciando il tasto invia. 
Ora restava solo aspettare la sua risposta. 



Elizabeth's Point Of  View
E: - Devi smetterla di spuntare sempre da dietro all'improvviso! - 
N: - Scusa ehm... non lo faccio apposta - mi rispose Niall grattandosi la nuca. 
E: - Non fa niente, tranquillo. Comunque... loro sono Louis e Janette- presentai i miei amici. 
N: - Io sono Niall! Perché non venite a sedervi con noi? C'è spazio! -
Accettai volentieri l'offerta. Quel ragazzo era così dolce, divertente, insomma il principe azzurro. E poi caspita se era bello!
N: - Ti stai divertendo? - mi chiese. 
E: - Io... sì certo...- ma fui interrotta da un telefono che squillava. 
J: - Credo sia il tuo- si intromise Janette. 
Estrassi il mio telefono e notai di avere un nuovo messaggio. 

Sei la ragazza più carina stasera. 
Harry XX


Alzai gli occhi al cielo: quel ragazzo sapeva essere davvero banale. 
J: - Chi è?- mi sussurrò.
Le mostrai lo schermo del telefono e lei sorrise. 
E: - Dopo facciamo i conti- la rimproverai. 
J: - Che ho fatto?!-
E: - Gli hai dato il mio numero?! -
J: - Devi essermi riconoscente!? Dai, che gli dici ora? -

Alzai lo sguardo per trovare la frase adatta, ma i miei occhi trovarono subito quelli del mittente del messaggio: era seduto qualche tavolo più in là assieme a Zayn e qualche amico. Mi guardò e mi sorrise. 



Harry's Point Of View
H: - Non resisterà vedrai-
Z: - Pensi che verrà qui a parlarti? - 
H: - Certo!- 

Il mio telefono squillò: aveva risposto.

Puoi fare di meglio... 
Liz XX


Guardai esterrefatto il messaggio. Da quando una diceva no?!
Z: - Che dice?- mi chiese curioso. 
H: - E' una pazza! Che puttana! - ero arrabbiato, ma ciò mi faceva interessare a lei ancora di più. 
Z: - Due di picche Styles? Ahahahahha ma quella ragazza è geniale! 
Ma chi stava sfidando quella Payne?! Avevo più esperienza di lei, ne ero certo; avrebbe presto ceduto. 
H: - Certo che posso fare di meglio! - sussurrai a me stesso. 

Non hai ancora visto nulla...! 
Harry XX


Cominciai a fissarla: il modo in cui digitava i tasti al telefono e commentava il messaggio con l'amica, il modo in cui si mordicchiava le unghie, convinta e consapevole di quanto io la volessi. E aveva ragione. Ma non sapeva che presto io sarei diventato il suo pensiero fisso; era solo questione di tempo, nessuna riusciva a resistermi. 

Che aspetti allora?!
Liz XX


Mi rispose lei. 
H: - Quella ragazza mi sta provocando!- 
Z: - Fammi leggere!- disse prendendomi il telefono. 
Lesse con attenzione per poi accennare un sorriso. 
Z: - Se ci esci insieme presentami l'amica! - 
H: - Non cambi mai tu eh?! - 
Z: - Che fai ora? Le mandi un'altro messaggio? - 
H: - No. Le dimostro che posso fare molto di più. - 

Una ragazza salì sul palco e partirono le note di ''White Horse''. Non lo dicevo in giro, ma amavo Taylor Swift. 

Say you're sorry 
That face of an angel 
Comes out just when you need it to 
As I paced back and forth all this time 
Cause I honestly believed in you....


E mentre gli studenti ascoltavano in silenzio la canzone, io, sotto gli occhi di tutti, mi alzai e mi diressi verso di lei.

H: - Ciao. - dissi una volta arrivato lì.
E: - Ciao. - rispose lei. 
H: - Vieni a ballare? - le chiesi. 
E: - Ma nessuno sta ballando - mi rispose sbalordita lei. 
H: - Ci deve sempre essere qualcuno che comincia giusto? - e le porsi la mano. 
Lei la prese e insieme, mentre tutti assistevano alla scena, ci facemmo spazio fra i tavoli e cominciammo a ballare.

I'm not a princess, this ain't a fairy tale 
I'm not the one to sweep off her feet, 
Lead her up the stairwell 
This ain't Hollywood, this is a small town, 
I was a dreamer before you went and let me down 
Now it's too late for you 
And your white horse, to come around ....


E: - Amo Taylor Swift...- commentò lei mentre ballavamo. 
Intanto anche altre coppie ci imitarono e cominciarono a ballare. 
H: - Anche io sai?- 
E: - Sì, ti facevo un tipo da Taylor Swift.- 

Risi. Quella ragazza mi piaceva, e io non potevo farci nulla.
E: - Perché ridi?- mi chiese. 
H: - Perché penso di essermi preso una bella cotta per te - sussurrai dolcemente, come fa un bambino alla sua prima fidanzatina. 
E: - E questo ti fa ridere? - mi domandò. 
Non riuscivo a capirla quella ragazza. E non riuscivo neanche mai a trovare le parole giuste per conquistarla: era un enigma. Il mio enigma, che soltanto io dovevo e potevo risolvere. 
H: - Ma cos'hai tu in più delle altre?- le domandai, cercando davvero di trovare una risposta. 
Lei mi si avvicinò e cominciò a sussurrarmi parole all'orecchio. 
E: - Di solito io lo chiamo cervello- e detto questo si allontanò tornando a sedersi, e lasciandomi senza parole, di nuovo.

Oh, whoa, whoa, whoa 
Try and catch me now 
Oh, it's too late 
To catch me now


La canzone terminò, e poco dopo terminò anche la festa. 
Quella ragazza era diventata il mio pensiero fisso. 
Domani le avrei chiesto di uscire. 



***
Eccomi qui con un nuovo capitolo! 
E devo dire che mi sento fiera di ciò che è uscito fuori! 
Vedrete che da ora in poi la storia diventerà davvero moooolto movimentata!
E... che dire... chi vi piace di più? 
Chi non sopportate?
Per che coppia tifate??
Ok ora la smetto! 
Alla prossima
Un bacio!
XXX

harrehs





 

*On the next...*

Farà ingresso un altro personaggio. 
Ci sarà un'importante rivelazione. 
Un litigio è vicino.

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrehs