Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ____withyou    02/08/2012    4 recensioni
«Ciao, Harry. Non ti dimenticherò mai.» gli sussurrai sospirando.
«Neanche io, Madison.» mi rispose, stringendomi ancora di più la mano.
Non potevo crederci, non potevamo crederci. Dopo tutti quei mesi insieme ci stavamo separando. Non era un addio, era solo un arrivederci. Quei fottuti chilometri di distanza non avrebbero potuto separarci del tutto. Avevamo in comune la passione del canto, e fu proprio questa passione a spingerci a sostenere i provini di X Factor UK. Dietro quelle quinte conobbi il ragazzo più meraviglioso che potessi incontrare. Il ragazzo dagli occhi color smeraldo, con quel dolce viso incorniciato da morbidi ricciolini castani. Il ragazzo che avrebbe fatto sognare milioni e milioni di ragazze con la sua voce. Ha fatto sognare anche me, ma non ero una fan, ero un'amica, forse qualcosa di più.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


I live with his smile.


banner made by: @breakfastataghs.

 


 


A  Sara, una mia grande amica che mi sostiene sempre. Ti voglio bene. c:
 


Capitolo 1.

 
 
«Ciao, Harry. Non ti dimenticherò mai.» gli sussurrai sospirando.
«Neanche io, Madison.» mi rispose, stringendomi ancora di più la mano.
Non potevo crederci, non potevamo crederci. Dopo tutti quei mesi insieme ci stavamo separando. Non era un addio, era solo un arrivederci. Quei fottuti chilometri di distanza non avrebbero potuto separarci del tutto. 
Forse sarebbe meglio fare un piccolo salto nel passato, a qualche mese fa. Fu allora che conobbi un ragazzo, Harold Edward Styles, dietro le quinte di un palcoscenico. Avevamo in comune la passione del canto, e fu proprio questa passione a spingerci a sostenere i provini di X Factor UK. Dietro quelle quinte conobbi il ragazzo più meraviglioso che potessi incontrare. Il ragazzo dagli occhi color smeraldo, con quel dolce viso incorniciato da morbidi ricciolini castani. Il ragazzo che avrebbe fatto sognare milioni e milioni di ragazze con la sua voce. Ha fatto sognare anche me, ma non ero una fan, ero un'amica, forse qualcosa di più. Harry fu riunito in una band con altri quattro ragazzi: Zayn Malik, Niall Horan, Liam Payne e Louis Tomlinson. Io, invece, fui riunita in un altra band, con altre quattro ragazze: Kate, Anne, Taylor e Cloe. Erano le mie migliori amiche. Non potrò mai dimenticare il giorno della finale: adrenalina, emozioni, pianti, sorrisi, ansie. Alla fine i ragazzi arrivarono primi, e noi seconde. Quando finì la finale, ci abbracciammo piangendo, increduli di essere arrivati fino a questo punto. 
Arrivò, però, il giorno in cui ci dovemmo separarci. Ed è proprio il giorno di cui parlavo prima.

 
«Ma perché dobbiamo dividerci, Madison?» mi chiese Harry, con le lacrime agli occhi.
«Me lo chiedo anch'io. Ma purtroppo, qualunque sia il motivo, dobbiamo farlo.»
«Eppure mi sembra ieri che ti ho conosciuta, Maddie.» Maddie era il soprannome affettuoso che mi rivolgevano tutti. 
«Già, che bel giorno.» sospirai.
«Ragazze, andiamo, è arrivato il pullman.» urlò Taylor. A quelle parole non resistetti più e scoppiai in lacrime come una fontana.
«Hey, calmati, ci rivedremo, io lo so.» mi sussurro Harry, per poi abbracciarmi.
«Lo spero.»
«Ciao piccioncini, ci saremmo anche noi da salutare eh.» esordì Liam con tono offeso.
«Oh, scusa Liam, hai ragione.» lo abbracciai, bagnandogli la camicia a quadretti di lacrime.
«Sta' tranquilla, come ha detto Harry, ci rivedremo.»
«Non importa, mi mancherete comunque.»
«Ciao Maddie.» Zayn mi tirò per un braccio e mi strinse forte.
«Ciao bella.» disse Niall accarezzandomi i capelli. Lui amava i miei capelli. 
«Ciao carotina.» mi disse Louis, facendomi affondare nel suo profumo che io amavo.
«Smettila di chiamarmi così, idiota.» ancora una volta era riuscito a farmi sorridere, malgrado la mia situazione di malinconia.
Ci incamminammo verso il pullman, che si era posteggiato a circa dieci metri di distanza da dove eravamo noi. Mentre andavamo, mi girai e guardai fissa negli occhi verdi di Harry. 
«Ciao Harold.» dissi, per la millesima volta.
 
Lui non rispose, si limitò a salutarmi con la mano. Finché una lacrima non gli scese rigandogli il viso. Allora sorrisi e mi rigirai camminando a testa bassa. Salii con malinconia le scale di quel fottuto pullman, e mi andai a sedere su un divanetto. Era un pullman molto spazioso, con tanto di bagno, guardaroba e divanetti per dormire. Dovevamo andare in tour, quindi mi pareva normale che fosse così figo, mentre per le ragazze era tutta una cosa nuova: si eccitarono in una maniera esagerata. Senza pensare a me che stavo piangendo davanti al finestrino, in attesa che i ragazzi si mettessero lì davanti. Volevo vederli per l'ultima volta. Soltanto Kate ed Anne si avvicinarono a me, cercando di consolarmi, senza alcuna riuscita. Quando Paul, il nostro autista, accese il motore e partì lentamente, allora misi le mani in viso e cominciai a piangere molto più forte. Lo notarono finalmente anche Cloe e Taylor, quindi vennero vicino a me e tutte e quattro mi abbracciarono forte. Con il loro calore ed il loro affetto riuscirono a consolarmi, ma giusto di un po'. Dopodiché mi staccai quasi violentemente, per poter salutare i ragazzi tramite il finestrino. E così feci. Ma vidi ciò che in quel momento non dovevo vedere: i ragazzi piangere, come stavo facendo io. Mi spezzò il cuore. Avrei preferito che se ne strafregassero del fatto che ci stavamo separando. Appena li superammo corsi in bagno, da sola, per potermi sfogare, e non lasciai entrare nessuna delle ragazze. Finché non sentii una leggera vibrazione in tasca, che mi fece a dir poco saltare. Estrassi il cellulare e lessi sul display il nome di Harry. Era un messaggio da parte sua. C'era scritto: 'Non ti dimenticherò mai. Sai, non te l'ho mai detto, ma ti amo. Rimpiangerò per sempre di non avertelo detto da subito, sono stato un coglione.' E fu quel messaggio, a farmi sciogliere completamente.



writer's corner.

haloaaa. ecco il primo capitolo della mia nuova fan fiction.
che cosa succederà fra Harry e Madison? scopritelo nel prossimo capitolo fredsd.
scusate se ho cancellato quella di Selena, ma non mi convinceva, e poi non avevo più fantasia. :oo
anyway, spero che questa vi piaccia, perché mi sono impegnata molto. 

ah, quasi dimenticavo.. 'seguendo' l'idea di Sara, una mia amica, dedicherò ogni capitolo ad una persona.
come vedete, il primo l'ho dedicato proprio a lei, come ha fatto lei con me. 
al prossimo capitolo, bye. c:


 
Twitter: @myidolsmiles

 



 
-V
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ____withyou