Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ____withyou    03/08/2012    4 recensioni
«Ciao, Harry. Non ti dimenticherò mai.» gli sussurrai sospirando.
«Neanche io, Madison.» mi rispose, stringendomi ancora di più la mano.
Non potevo crederci, non potevamo crederci. Dopo tutti quei mesi insieme ci stavamo separando. Non era un addio, era solo un arrivederci. Quei fottuti chilometri di distanza non avrebbero potuto separarci del tutto. Avevamo in comune la passione del canto, e fu proprio questa passione a spingerci a sostenere i provini di X Factor UK. Dietro quelle quinte conobbi il ragazzo più meraviglioso che potessi incontrare. Il ragazzo dagli occhi color smeraldo, con quel dolce viso incorniciato da morbidi ricciolini castani. Il ragazzo che avrebbe fatto sognare milioni e milioni di ragazze con la sua voce. Ha fatto sognare anche me, ma non ero una fan, ero un'amica, forse qualcosa di più.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I live with his smile.


 


A Marialuisa, la mia migliore amica. Ciao best. c:
 

 


Capitolo 2.

 
Quel messaggio mi aveva completamente sconvolta. Non sapevo se urlare di gioia, perché finalmente avevo scoperto che Harry mi ricambiava; non sapevo se piangere, perché nonostante ci amassimo, ci eravamo separati; così restai lì, ferma, immobile, quasi paralizzata. Non sapevo che fare. Le gambe e le mani mi tremavano, un altro po' e il cellulare sarebbe caduto per terra. Decisi, però, di uscire da quel fottuto bagno. Girai la chiave e aprii lentamente la porta, senza che nessuno mi sentisse. Camminavo lentamente, con gli occhi fissi allo schermo del cellulare, ancora incredula di quello che stava scritto nel messaggio. Le ragazze, tranquillamente sedute su un divano ad aspettare che io uscissi, mi guardarono stranite. 
«Madison? Cos'hai?» mi chiese preoccupata Taylor.
«Nulla Taylor.» sorvolai io.
«Dai, spara.» mi costrinse Cloe.
«Beh, leggete questo messaggio e capirete.» dissi io porgendo il mio cellulare nelle mani di Cloe.
«OH. MIO. DIO.» esclamò Kate.
«Per me questo non è Harry.» rifletté Anne.
«Che vuol dire che non è Harry? E' il suo numero, chi potrebbe avermi mai inviato quel messaggio?!» 
«Intendevo nel senso che mi sembra strano che lui ti dica che ti ama il giorno in cui tu parta.» ribatté lei.
«Beh, magari era timido, tutto qui.»
«Harry timido? No, non mi sembra proprio il tipo.» era convinta la ragazza, oh.
«Sembra strano anche a me, ma è così. Il bello è che ora non so cosa fare.. Mi vergogno di rispondergli, di chiamarlo, di parlare con lui.» dissi io sconsolata.
«Ma dai, tu ami Harry, Madison.» 
«Lo so Kate, ma no. Non ne ho il coraggio, punto.» dissi così e mi sdraiai su un altro divano, un po' più lontano da loro, per cercare di riposarmi. Guardavo il soffitto, e non riuscivo a prendere sonno, con tutti quei pensieri in testa.

 
 
Intanto, sul divanetto delle ragazze...

 
 
«Ragazze, pensate quello che penso io?» chiese Taylor con tono malefico.
«Che dovrei cambiare smalto? Sì, lo so, lo tengo da troppo tempo e si sta rovinando. Ma amo questo colore, magari potrei farci semplicemente un'altra passata oppure...»
«Kate, ma WTF? Io stavo continuando a parlare di Harry e Madison.»
«Ah... non facciamo niente, dai. Sono fatti loro e non possiamo intrometterci.» pregò Kate. 
«Io non voglio intromettermi, ma ho un piano, un ottimo piano.» sorrise.
«Ok, adesso mi stai facendo veramente paura.» esclamò Kate.
«Non è niente di che. Dovremmo soltanto...» 
*parla all'orecchio delle ragazze*
«CHE COSA?! TE LO PUOI SCORDARE. Immagini quanto si arrabbierebbe Madison? Assolutamente no.» esclamò Anne.
«Ma dai, lei non ha il coraggio di farlo e quindi ci ringrazierà.»
«Pff, con il cazzo che ci ringrazierà.» ohw, la finezza di Anne...
«Andiamo ragazze, è per aiutarla! Altrimenti il suo 'sogno' di stare con Harry non si realizzerà mai.» 
«Ascolta... Mettiamo che si mettano insieme, ok? Dovrebbero stare lontani per tantissimo tempo, e quindi riuscire a sostenere una storia a distanza. Se non ce la farebbero, soffrirebbero da morire.»
«Beh, anche questo è vero...» rifletté Taylor.
«Magari potremmo consigliarlo a Madison, che ne dite?» disse Cloe.
«Non lo farebbe, non ne ha il coraggio, io la conosco.» ribatté Taylor.
«Beh, allora la cosa migliore è starne fuori.» concluse Anne.
«Sì.» si convinse finalmente anche Taylor.
 
-MADISON-
Stavo quasi per riuscire a prendere sonno, quando una chiamata mi fece sobbalzare dal letto. Lessi sul display il nome di Harry, e ricominciai a tremare come una foglia. Dopodiché, però, mi decisi a rispondere.
«Pronto, Harry?» 
«Madison... T-tutto bene?» mi chiese lui, come se non fosse successo nulla.
«Sì, tutto bene. A voi come va?» risposi.
«Tutto bene anche qui.»
E d'improvviso cadde il silenzio, che fu interrotto dalla 'famosa' domanda di Harry.
«H-hai letto il messaggio?» farfugliò.
«Sì.» dissi con un filo di voce. 
«E allora...?»
«E allora niente Harry, non so che dirti. Anch'io ho sempre provato un sentimento più forte nei tuoi confronti, ma non so se voglio 'impegnarmi' in questo, perché non voglio rovinare il nostro rapporto di amicizia, visto che da quando ci siamo conosciuti siamo sempre stati amici, migliori amici. E poi c'è anche il problema della distanza. E' difficile mantenere un rapporto a distanza, perché se non funziona si soffre, Harry, e molto.»
«Questo lo so. Ma la distanza non sarà più un problema.»
«Che vuoi dire?» domandai io.
«Lo vedrai Madison.» 
«Dai, dimmelo. Sai che non sopporto la curiosità.» dissi io, pregandolo di dirmi tutto.
«No, non te lo dirò. Lo vedrai con i tuoi occhi, e non sarai l'unica a vederlo.»
Ok, stavo letteralmente morendo di curiosità.
«E va bene Styles, vuoi fare il misterioso? Ok. Fa niente, lo scoprirò.»
«Non lo potrai mai scoprire.» disse lui facendosi una risatina soddisfatta.
«Ah no? Tu dici? Staremo a vedere.»
«Perfetto, ciao.»
«Ciao.» dissi chiudendo la chiamata.
Ma si può sapere che cosa mi voleva dire? 



writer's corner.

heilà, eccomi con il secondo capitolo. c:
com'è stato? vi è piaciuto? c:
ho un'idea troppo figa per i capitoli successivi frewdsd. **
non vedo l'ora di continuare(?)
HAHAHA, no, ok.

anyway, spero che vi sia piaciuto e vi ringrazio per tutte le recensioni dolcissime (e idiote) che mi avete fatto. c:
è per questo che ho continuato già.
non mi era mai successo di aver pubblicato due capitoli in due giorni consecutivi, wow.
ci vediamo al prossimo capitolo, ciaaaaaao.



 
Twitter: @myidolsmiles


 
-V

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ____withyou