Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    02/08/2012    5 recensioni
Naruto non rispose.
Tutto sommato, Sasuke non aveva mica tutti i torti: in molte fanfiction, sembrava quasi che la sua massima aspirazione fosse quella di "supplicare" Orochimaru o qualunque altro partner, pur di essere messo sotto come una verginella piagnucolosa; chiunque al suo posto si sentirebbe saltare i nervi, e con ragione da vendere oltretutto; passi essere omosessuale, passi essere uke, ma c'è un limite a tutto...
Genere: Comico, Satirico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
- Questa storia fa parte della serie 'Sasu/Naru in Musica!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Anch'io amo le cose tristi, lugubri, spaventose... Amo la televisione!"

( Marisa Del Frate - 1966 )

Nessuno mi può Violentare

- Basta, basta, BASTA... Porca di quella kunoichi stramaledetta!

Sasuke era alquanto irritato ( per non dire che era nero di rabbia ) e, nel sentire che il solito fanwriter della malora aveva intenzione di farlo "violentare" per l'ennesima volta in una storia, esplose letteralmente in una crisi di nervi.

- Andiamo, Sasukino mio - provò a calmarlo Naruto. - E' tutto per finta, mica ti violento sul serio...
- Ma non è questo il punto, accidenti - replicò l'altro. - Io sono Sasuke Uchiha, Sasuke Uchiha... Conosci questo nome: SA-SU-KE   U-CHI-HA ?!?   Non mi chiamo Martino Cheto, "lo prendo e ne sono lieto"; io sono il figo di questa serie, il bel tenebroso che tutte sognano, e non ci sto a farmi mettere sotto come una povera verginella; ho una dignità da difendere, e che cacchio!
- Si certo, hai ragione, però...
- Però... niente - tagliò corto Sasuke. - Guardami bene, Naruto, guardami bene negli occhi: non sto scherzando neanche un pochino, guarda quanto sono serio; se l'autore di questa fanfiction ( o qualunque altro/a imbecille par suo ) si permette anche solo per sbaglio di scrivere una storia dove mi si violenta, io non è che ammazzo qualcuno... IO CANCELLO PROPRIO I FANWRITERS DALLA FACCIA DELLA TERRA, MI SONO SPIEGATO ?!?

Naruto deglutì.

- O... Okay, va bene... Ora però calmati un attimino e ragioniamo con cal...
- Non c'è proprio niente da ragionare, semmai c'è da incazzarsi e basta - sbottò dunque Sasuke, rivolgendosi ai lettori. - Dico a voi, sì proprio a voi, che ne direste se vi legassero da qualche parte per sodomizzarvi contro la vostra volontà? Vi piacerebbe essere al mio posto? No perché, visto che per voi la Violenza Sessuale è niente di più che un gioco, allora non vi dispiacerà se vi faccio giocare un poco anch'io!

Naruto sgranò tanto d'occhi, temendo che questa sfuriata di Sasuke ai lettori gli sarebbe costata l'esclusione dall'opera, ciononostante l'Uchiha aveva appena cominciato a sfogarsi.

- Cosa ridete, eh ?!? - gridò ancora Sasuke. - Pensate che sia divertente? Qui non c'è proprio nulla da ridere, casomai c'è da piangere, e io ne ho le scatole piene di fare la verginella sodomita... Capito?
- Ma... Ma sono storie che vanno di moda, tu devi capire che...
- E la moda se la fanno passare, te lo dico io, col cavolo che mi faccio violentare per il gusto di qualche deficiente!

Naruto non rispose.
Tutto sommato, Sasuke non aveva mica tutti i torti: in molte fanfiction, sembrava quasi che la sua massima aspirazione fosse quella di "supplicare" Orochimaru o qualunque altro partner, pur di essere messo sotto come una verginella piagnucolosa; chiunque al suo posto si sentirebbe saltare i nervi, e con ragione da vendere oltretutto; passi essere omosessuale, passi essere uke, ma c'è un limite a tutto...

- Andiamo Naruto, passami il microfono - esclamò dunque Sasuke.
- Co... Cosa vuoi fare?
- Voglio essere sicuro che il pubblico a casa recepisca il messaggio!

Ciò detto, Sasuke strappò via il microfono dalla mano del biondo compagno. Il tempo di controllare che funzionasse, assieme alle casse e agli altoparlanti collegati, dopodiché fece cenno agli addetti di far partire la musica.

- E One, e Two... E One, Two, Three!

NESSUNO MI PUO' VIOLENTARE
( parodia di: "Nessuno mi può giudicare" - C. Caselli )

( lento )

La voluttà
mi fa male
lo so...

Prenderlo là
mi fa male
lo sai ?!?

( accelerato )

Nessuno mi può violentare
nemmeno tu

SASUKE MIO
TI FA MALE LO SO...

L’ho preso
già dietro
una volta
e non voglio più

SASUKE MIO
FARO' PIANO PERO'...

Lo sai che ti amo ma
è questa la verità:
c’è già Orochimaru che
ce l’ha su con me...

CHI LO SA PERCHE’ ?!?

Ognuno ha diritto di fare
yaoi però

SASUKE MIO
TI FA MALE LO SO...

Non voglio
nel sesso
lo stupro
ma proprio no

SASUKE MIO
FARO' PIANO PERO'...

Un po' di rispetto a me
non guasta nemmeno a te
sennò me ne vado e
ti rispondo: TIE' !!!

E LO SAI PERCHE' !!!

Se mi stuprano mi arrabbio
non poco e poi
sì, m'incacchio alquanto
di più se vuoi
Te lo dico chiaro
e sai perché?
C'ho le tasche piene
di né-né-né
Non mi devi provocare
oh no-no-no
non mi devi violentare
sennò sennò
Ti vengo a cercare
infuriato e poi
indovina un po'...

SONO CACCHI TUOI !!!

Ognuno ha diritto di fare
yaoi però

SASUKE MIO
TI FA MALE LO SO...

Non voglio
nel sesso
lo stupro
ma proprio no

SASUKE MIO
FARO' PIANO PERO'...

Un po' di rispetto a me
non guasta nemmeno a te
sennò me ne vado e
ti rispondo: TIE' !!!

E LO SAI PERCHE' !!!

Se mi stuprano mi arrabbio
non poco e poi
sì, m'incacchio alquanto
di più se vuoi
Ti vengo a cercare
infuriato e poi
indovina un po'...

SONO CACCHI TUOI !!!

( lento )

Nessuno mi può violentare
nemmeno tu!

***

FINE

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: telesette