Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: you fucking perfect    02/08/2012    0 recensioni
LA storia all'inizio è noiosa ma poi diventa interessante per ciò non fermatevi sui primi capitoli:D
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

-Allora, cosa è successo a scuola?- -La prof ci ha detto che dobbiamo lavare la macchine in questi giorni perché ce bello, per guadagnare i soldi per la gita.- -Cosa dobbiamo fare?- -Autolavaggio!- -In poche parole, pantaloncini che coprono solo mezzo culo, top, coda e strusciarci sulle macchine!- -Voi state scherzando, vero?!- -No Ilvana, ci siamo rimaste male anche noi! Cominciamo domani, la prof ci ha già detto dove..- - e gli altri?- -Be, camerieri nei bar, imparano a fare la pizza, artisti di strada..- -E guadagnano?- -Certo!- -Ok, preferisco farmi il bagno con le macchine!- scoppiamo a ridere -la prof ci ha dato questa scatoletta per darla a te, devi raccogliere i soldi che guadagniamo di tutti.. per ciò ai il comando!- -Perché io?- -boo- rispondono tutte.. -Vi va di dormire a casa mia?- -SII!- vado dirlo a mamma e le ragazze avvisano le loro. -Andiamo al centro commerciale per comprarci dei vestitini sexy per le macchine?- -Yemen!- scoppiamo a ridere e partiamo.

 

 

Arriviamo, parcheggiamo i motorini ed entriamo. Facciamo le pazze per tutti i negozi e ci compriamo le “divise”, dei pantaloncini in jeans che coprono mezzo culo e delle canottiere gialle. torniamo a casa e restiamo a parlare in camera fino a mezzanotte. Di ragazzi fighi a scuola e del più e ed meno..

 

Driiin” mi sveglio, sono le sei a.m. Vado giù a preparare la colazione per le ragazze, prendo delle fette biscottate, marmellata e succhi d'arancia appena spremuti.. torno su, appoggio tutto sul tavolo, tiro le tende e apro la finestra. -Scema che fai!! chiudi le tende!!- -Abbiamo sonno!- -Ragazze, dobbiamo andare a scuola, ho portato la colazione!- piano piano si alzano, ci cambiano. Scendiamo tutte prendono le rispettive borse, chiavi, e caschi ed andiamo a scuola.. -sarà una lunga giornata oggi...- -Hai ragione- dicono tutte. Entriamo in classe e vediamo la prof già dentro ad aspettarci -Buongiorno ragazzi, non sedetevi andiamo giù in mensa. Ho già parlato con le vostre professoresse starete con me le prime tre ore.- scendiamo in mensa e troviamo già quelli della quarta che ci stanno aspettando e parlavano.. -Bene ragazzi! Prima di scegliere le coppie vi faccio notare che in terza ci sono pi ragazze e in quarta ci sono più ragazzi..- -Uuuuuuoooooooo- sentiamo i ragazzi della quarta urlare. -Ragazzi, contenetevi e scegliete bene le coppie! Non fate cose stupide se siete femmina e maschio in coppia!-

 

 

Sono qui ferma a non fare niente e noto Hope che fa la mia stessa cosa.. allora la prendo per mano e ci sediamo vicine. Lei è bellissima, è una ragazza timida, bionda, con un bel corpo.. è stupenda! Vedo un ragazzo che si avvicina a noi, alto bello, con una maglia a righe e dei jeans rossi.. ha gli occhi azzurri, mi sembra, capelli marroncini.. si dai accettabile, carino! -Ciao!- -ciao...- rispondiamo in coro io e Hope.. -TI va di fare coppia con me?- Lo guardo -Chi delle due?- indica Hope e se ne vanno a parlare.. dopo due minuti torna da me.. -senti, avrei voluto scegliere te... ma ce un mio amico che muore dalla voglia ti fare coppia con te allora ti ho lasciata a lui!- -ehmm.. ok.. allora digli di muoversi!- -Certo, comunque piacere Louis.- -Piacere mio!- e se ne va.. dopo 5 minuti vedo un ragazzo con la cresta, pantaloni in jeans, maglia bianca un po' attillata figo, è figo! -Ciao!- mi dice con un sorriso a 32 denti.. -Ciao..- -senti.. mi chiedevo se..- -ILVANA!- sento urlar Emily insieme a Jennifer e Serena -scusa torno subito!- fa si con la testa e vado da le ragazze.. -Che cosa volete?!- -Ti rendi conto che stai parlando con Zayn Jawaad Malik!- -Zayn Ja.. chi?- -Zayn Malik è nella bend degli one direction!- -volete conoscerlo?aspettate qua!- torno dal ragazzo..-Piacere Ilvana..- -Piacere mio, Zayn!- -Senti Zayn.. ci sono delle mie amiche che muoiono dalla voglia di conoscerti posso presentartele?- -Certo ma volevo chiederti se volev..- lo prendo per mano e lo porto da loro.. -Bene, ragazze Zayn.. Zayn Ragazze! Io vado- torno dove ero seduta prima ma la prof interrompe i miei pensieri..

 

 

-Bene ragazzi, penso che le coppie siano formate.. ora ci trasferiamo nell'aula video per vedere un filmato del castello del signor Grogan!- prendo la borsa e seguo la prof insieme a gli altri compagni.. -Hei bellissima, ci sediamo vicini?- -scusa Luca.. voglio stare da sola.- -Come vuoi bellissima!- gli do un bacio sulla guancia e vado a sedermi in fondo a destra vicino alla finestra.. inizia il film dopo 15 minuti Luca mi passa un bigliettino lo guardo come se dovessi dire “cos'è?” e lui mi risponde “leggilo!” lo apro.. “Hei bellissima, ti va di fare coppia con me? ..Harry” La prima cosa che penso è: che bella scrittura.. ma vabbè.. “ok... e dovrei conoscerti?” lo passo a Luca che lo passa ad un ragazzo riccio ma non lo vedo bene è buio.. mi ripassa il bigliettino “dovresti” senza farmi vedere dalla prof mi siedo acanto a lui e gli porgo il bigliettino. Si gira verso di me e mi sorride.. penso di aver appena visto il sorriso e gli occhi più belli bella mia vita! Prende il biglietto e ci scrive sopra “cercami su google” “cosa dovrei cercare, scusa?” “Harry Styles!” ho gia sentito questo nome.. chiedo alla prof se posso andare in bagno e desco..



 

Spazio per me!

Sciao belle!
Come state??
Ho aggiornato di nuovo e spero vi piaccia anche questo capitolo!
Avevo detto che nel terzo capitolo incontrava i ragazzi..
non tutti ma alcuni ne ha incontrati!:)

 

spero vi piaccia e che mettiate delle belle recensioni <3

baci baci @love____Malik <3  xoxo

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: you fucking perfect