Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sbombiz    02/08/2012    2 recensioni
ehi ragazze:) mi chiamo Alice e questa è la mia prima FF :) parla della mia "vita". Parlerà di sesso, alcool e droga.. spero vi piaccia:) recensite:)
bacioo**
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2
Ehi ciao ragazzeJmentre leggete vi consiglio di mettere su questa canzone: Goodbye Philadelphia (http://youtu.be/7KfGjs7zMqE) magari diventa più piacevole, sempre se vi va:) buona lettura!=)
 
Eccoci, eravamo arrivate all’aeroporto..pronta per una nuova avventura. Con gli occhi lucidi, il cuore in gola e la stomaco invaso da mille farfalle(?) salutai i miei genitori ma quando mi girai per andarmene vidi mio fratello, che mi guardava con quegli occhi color cielo, quegli occhi che ho guardato mille e mille volte, ma che oggi mi sembravano così diversi. Mi ricordai di quante volte gli urlai “ Ti odio”, di quante volte gli sbattei la porta in faccia. Oppure di quelle volte che ci dicevamo “ Non dirlo a mamma e papà, promesso?”; mi ricordai che sarebbe stata l’ultima volta che avrei visto quegli occhi per un lungo passare di tempo.  
-Hey piccolo, mi mancherai- dissi abbracciandolo cosi forte che ormai eravamo diventati un’unica cosa. Lo sentii, quel ragazzo 18enne ma infondo ancora bambino. Quel bambino che fin da quando ero nata mi trattava come una principessa, come sua figlia.
-Ally, questo è per te- disse dandomi un bracciale – ricordati che quando sarai triste o avrai bisogno di qualcuno, io sarò li con te- *lacrimuccia* -non importa la distanza, voglio solo ricordarti che ti voglio bene, sorellina-  
Oddio, non potevo, non volevo andarmene.
-Ally, amore, mi dispiace però devi muoverti o perderemo l’aereo- disse Brit emozionata da quella scena.
-Grazie, cucciolo- sussurrai a mio fratello. Un sussurro così basso, così lieve, che forse me lo tenni per me.
Così Brit mi prese per mano, un gesto rassicurante,una cosa che solo lei poteva fare – Brit dov’è Hope?-
-Tu cosa dici? E’ andata a conoscere degli amici, non vede l’ora di presentarteli- mi rispose con uno sguardo compiaciuto (?). Mi voltai per l’ultima volta a salutare la mia famiglia ma quello che vidi era solo un fratello in lacrime, una mamma in totale angoscia ma sempre con quel bellissimo sorriso e un papà, bhè a dire il vero è un che nasconde le proprie emozioni, come me, ma ora era triste..
                                                                                    GOOOOODBYE
Mi asciugai le lacrime e iniziai a pensare al nostro viaggio, dopotutto non poteva essere tanto male, c’era da divertirsi!
- Brit, non ne sono convinta, chi sono questi ragazzi?-
-Sono della 3DF, ma sembrano simpatici.. ohh eccoli laggiù e a quanto pare sembra che abbiamo proprio legato con Hope!-
-Hey ragazzi, queste sono le mie migliori amiche: questa è Britney soprannominata Brit, mentre lei è Allison, la nostra Ally!- disse Hope sorridendoci, e dal suo sguardo avevo già capito un’intesa complice, aveva di sicuro in mente qualcosa.
-Buonasera donzelle, io sono Justin, loro sono Zayn, Harry, Liam e Louis, chiamateci pure con i nomignoli che di solito date: ) – disse con una risata assordante (?!)
-Hei Ally mi presento, io sono Harry.- disse con due occhioni pazzeschi.
-Piacere** . Mi aiuteresti con le valigie?- dissi arrossendo dalla punta delle dita fino alla punta dei capelli! (?)
- Certo, angelo- Così ci allontanammo più in la alla ricerca delle valigie, chissà dove le avevo lasciate!
Okkeiiii, ero follemente persa di lui anche se lo avevo appena “conosciuto”! Però si dice che esiste quella cosa chiamata “amore a prima vista”. Non ci avevo mai creduto prima di incontrarlo. A dire il vero mi ostinavo a pensare ancora che non poteva essere, non potevo essermi innamorata di lui così velocemente, ma il cuore andava da tutt’altra parta, il cuore pensava si e la testa si ostinava ancora a dire di no. Oddio, Non so se innamorarmi o farmi un panino, l'idea è quella di sentire qualcosa nello stomaco.
 

                                                EHI RAGAZZE: ) SPERO CHE VI PIACCIA ANCHE SE
                                                           E' UN PO CORTINA! LA PROSSIMA SARA'
                                                                  SICURAMENTE PIU' LUNGA!
                                                                   PER FAVORE RECENSITE,

                                                                  MI FAREBBE PIACERE SAPERE
                                                                       COSA NE PENSATE! **
                                                            SCUSATE IN ANTICIPO PER GLI ERROR 
                                                                       UN BACIO CARROTS^^
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sbombiz