Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Funny_1D    02/08/2012    7 recensioni
Ciao, i protagonisti principali di questa storia sono Ilary e Zayn due ragazzi che si conoscono da molto piccoli.. sfortunatamente durante l'adolescenza non andranno più d'accordo.. (ma il loro odio durerà per sempre?)
Poi verranno narrate anche le storie delle ragazze più vicine a Ilary e dei ragazzi più vicini a Zayn, spero che vi piaccia anche perchè è la mia prima ff.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                   ORA VORREI RECUPERARE CON LEI, MA...
Da quando Zayn venne a casa mia, mia mamma smise di darmi brutte notizie, in fondo cosa poteva succedermi più? Ansi arrivò anche una bella notizia... il giorno in cui noi partiremo Betty dovrà ancora lavorare quindi arriverà alla casa al mare un giorno dopo di noi.
Sempre dal giorno in cui venne Zayn, il mio signorino Hazza aveva capito che ero seriamente arrabbiata con lui per come si era comportato e quindi si è dato da fare per farsi perdonare e io? Io l'ho perdonato e ora quindi siamo sempre i soliti fratelli  e io nonostante tutto continuo a sperare che non prenda l'esempio di Zayn, chi lo sa magari grazie a Ally.. sapete come si dice? La speranza è l'ultima a morire.
In questi giorni nel frattempo io Eryn e Charyl ci siamo date seriamente da fare per preparare tutte le cose, si ammetto che queste due settimane sono state le più lunghe di tutto l'anno.
Ma per fortuna anche quei lunghi giorni terminarono.
Una mattina mi svegliai alle 6, non è una cosa strana perchè quella era la mattina della partenza, appena sveglia mi diressi in cucina per fare colazione, dove trovai subito mia mamma mio papà e Harry, mangiai un pò di schifezze e mi diressi nel mio bagno per farmi una doccia e prepararmi. Erano le 7,15 quandò ero pronta e per non perdere tempo diedi una mano a mamma a pulire casa, e infine portai le mie valige giu in giardino..
Erano le 8:00  finalmente arrivò Ally.
-Ciao Ally sei qui finalmentee, dormito bene?-
-Ciao Ilary, ho dormito benone, sono un pò emozionata ma sto bene, Eryn e Charyl?-
-In realtà non so andiamo a chiamarle!
Io e Ally andammo da Eryn e Charyl per vedere se avevano bisogno di aiuto, ma  loro si trovavano gia pronte nel loro giardino come noi.
I nonni,  si avviarono in areporto, mentre papà e zio caricavano le rispetteve macchine..
Una volta che avevamo finito  partimmo e presto arrivammo in areoporto dove appena arrivati ognuno di noi si diede da fare per portare le numerose valige all'interno mentre mio papà si occupava dei biglietti e poi dopo un pò salimmo sull'areo, i mie nonni si misero avanti con dietro i mie genitoti e i mie zii, mentre io Charyl, Eryn Harry e Ally leggermente più dietro.
Mancava un quarto d'oro al decollo ed eravamo tutti emozionati, ah ma sapete dove dobbiamo andare? In Sicilia, è vero Londra è lontana dalla Sicilia, ma mamma ha sempre amato l'Italia.
Ed ecco che una voce ci avverte di allacciare le cinture e di spegnere i telefoni perchè tra qualche minuto si decollerà. E, poi.. mi si chiudevano gli occhi.
Fui svegliata da una voce, -stiamo per atterare attenzione- e da quella voce capìì che eravamo arrivati e io come al solito mi ero addormentata.
Una volta arrivati prendemmo le numerose valige e chiamammo tantiii taxi che ci portarno fuori la nostra cara casetta, stavo per entrare con le mie valige nella casa quando mi ricordai della depandance così cambiai direzione (la depandance e la casa sono quasi attaccate). Io e le mie ragazze corremmo al piano di sopra e iniziammo a disfare le valige. Eravamo fortunate perchè il piano superiore era separato da quello inferiore da una porta in cima alle scale. Mettemmo un graziozo cartello fuori la porta che diceva CHARYL ERYN ALLY AND ILARY'S HOME. NOT BOYS PLEASE.
-Ragazze che fortuna abbiamo avuto ad avere questa porta- disse Eryn sorridendo maliziosamente.
-Avete portato i poster?- continuò Ally
-Ovvio- rispose Charyl facendole l'occhiolino
Ilary:Dai ragazze diamoci da fare.
Decorammo quella casa come se fosse la nostra (ovviamente solo la nostra parte) la riempimmo di poster e foto.
Erano le 9 di sera quando tutti, e dico tutti avevamo finito di sistemare e così io le ragazze e Harry andammo dagli ''adulti'' per mangiare qualcosa.
Al nostro ingresso in casa notammo che erano tutti impegnati a giocare a carte, così mamma ci diede delle provviste, noi girammo i tacchi e tornammo alla depandance dove io e le ragazze fummo costrette a cucinare per la troppa fame.
Cucinammo una pizza e dopo aver finito oguno di noi si andò a fare una doccia, eravamo stanchissimi dopo la doccia ci mettemmo tutti sul divano, io ero in intimo c'è una canotta e uno slip mentre le ragazze una canotta e un pantaloncino (Fuck il fratello è mio).
Ally:Sono stanchissima cavolo, 
Harry: non dirlo a me..
Ally: allora lo dico solo alle ragazze..
Harry: spiritosa ahah.
Ilary: smettetela ragazzi ahaha.
Charyl: non sei stanca Ilary?
Ilary: si che lo sono ma non ho sonno.
Eryn: sei la classica strana.
Charyl: ragazzi io sto crollando vado a letto, buonanotte- diede a tutti un bacio sulla guancia e noi ricambiammo.
Eryn: vado anche io ragazzi notte, anche lei ci salutò con un bacio sulla guancia.
Ally: vado anche io và... notte ragazzi- Eh infine lei.
 io e Hazza rimanemmo giu in salone a chiaccherare sul divano fino alle 11
-Harry conosci gli amici di Zayn?- gli dissi io
-No Ilary in reltà no, ma Zayn mi ha detto che sono molto simpatici-
-Capisco, spero che non abbiano lo stesso carattere di Malik altrimenti-
A Harry si chiudevano gli occhi e lo constrinsi ad andare a nanna dandogli un bacio sulla guancia e una carezza ai capelli.
Io invece rimasi accucciolata sul divano mantenendomi le ginocchia e circondata dai miei numerosi pensieri che in un certo senso mi creavano una barriera che mi impediva di sorridere per davvero. 
Mi addormentai, quando qualcuno o meglio qualcosa mi svegliò, sentivo battere alla porta.. ero molto assonatta ma ero più che sicura che o mamma o papà o zia o zio ecc... stavano bussando, mi alzai dal divano,  e mi diressi ad aprirla di scatto.
Sfortunatamente quello che mi aspettavo dietro quella fottuta porta non concideva a chi c'era.
Mi trovai avanti agli occhi 4 ragazzi, uno più belllo dell'altro.. uno lo riconobbi subito era Zayn Malik, non ve l'ho mai descritto fisicamente eh? Lui è molto bello alto carnagione non molto chiara due occhioni nocciola, un sorriso magnifico e un ciuffo nero, nonostante tutto resta antipatico e odioso, al lato destro di Zayn c'era un ragazzo alto con dei capelli lisci neri e un piccolo ciuffo.. degli occhi color ghiaccio che si notavano anche di notte.. alla sua sinistra invece c'era un ragazzo alto capelli mossi castani come i suoi cchi.
Invece dietro loro tre c'era.. avente presente il principe azzurro? Aveva i capelli biondi e gli occhi azzurri come l'oceano...
La mia bocca per poco non faceva fuoriuscire la bava e gli occhi non si chiudevano, ma i miei pensieri furono interrotti dalla brutta voce di Zayn
-Ci fai entrare o bisogna essere alti, ehm scusa bassi come te per entrare?-
Abassai lo sgaurdo e poi feci cenno ai ragazzi di entrare, i tre vicino all'odioso si presentarono subito con un sorriso.
-Piacere Niall Horan- sorrise.. il biondino occhi azzurri
-Piacere Louis Tomlinson- sorrise teneramente anche il moro occhi azzurri
-Piacere Liam Payne- infine sorrise dolcemente il castano occhi nocciola.
-Ciao ragazzi piacere Ilary - conclusi con un sorriso
forse avevo sbagliato a giudicarli mi sembrano dolci, niente a che vedere con Zayn.
Notai che i ragazzi continuavano a fissarmi dalla testa ai piedi, e così mi venne in mente che ero in intimo °-°
Corsi subito da Harry per avvertilo, il quale scese ..  salutò tutti i ragazzi, e si presentò con una stretta di mano
-Ciao ragazzi voi dovete essere gli amici di Zayn , piacere io sono il famoso Harry Styles il fratello di Ilary.
-Piacere Harry io sono Liam-
-Piacere Niall-
-Piacere Louis-
-Harry mi accompagni dai i tuoi genitori e da quelli di Eryn e Charyl devo ancora salutarli- disse Zayn rivolgendosi a Harry
-Certo Zayn andiamo
Così il mio signorino Hazza accompagnò i 4 nella casa affianco. 
Certo che quando camminano tutti e 5 insieme fanno un certo effetto, non andai a dormire ma rimasi sul divano, mi sembrava scortese.
 
Aprìì gli occhi mi trovavo nella mia stanza, mi ero dovuta essere addormentata e di sicuro il mio signorino Hazza mi aveva portato nel mio lettuccio, scesi le scale per ringraziarlo e ridargli la buonanotte ma vidi solo Zayn seduto sul divano, a passi lenti andai nella camera di Hazza senza farmi vedere ma non c'era.
Ritornai in camera mia e mi affacciai alla finetra, e dopo un pò vidi Harry, Louis, Liam e Niall che uscivano dalla casa affianco e stavano venendo qua. 
Se Harry non c'era... possibile che era stato Zayn a portami a letto? Cavolo quel ragazzo non sa leggere, eppure ho messo il cartello. NIENTE RAGAZZI.

La mia prima mattina di vacanza era iniziata, aprìì gli occhi e sbadigliai poi corsi nella stanza delle mie ragazze per raccontargli di ieri notte, ma.. non c'erano! Guardai l'orologio curiosa, le mie ragazze non erano mai state mattiniere ma forse quella mattina ero stata io quella sbagliata. Erano l'una meno un quarto.
Inizia a correre per le scale ed entrai in cucina di scatto dove mi ritrovai immersa in una specie di telefilm.
C'erano le mie ragazze sedute a fare una specie di pranzo e colazione insieme, Harry e gli altri seduti sul divano (sempre in cucina) a guardare una partita.
Diedi il buongiorno alle mie ragazze abbracciandole forte e poi mi avvicinai ai ragazzi, Harry mi prese per un braccio lasciandomi cadere in braccio a lui.. e mi baciò forte le guancie, tutti gli altri ragazzi mi diedero il buongiorno dandomi anche loro un bacio sulla guancia ero rimasta stupita.. ovviamente tutti tranne ZAYN, non capivo come quei 4 angioletti potessero essere amici di quell'odioso di Malik.
-Spostati mi copri la partita- mi disse Zayn
-Perdon, credevo di essere abbastanza nana! Forse mi sbagliavo-
-Idiota!-
-Giorno anche a te Malik, l'odioso-
Portai le mie ragazze in salone per raccontargli di ieri notte ma evidentemente loro non capivano nulla perchè  si erano appena presentate a 3 ragazzi magnifici che si trovano di la. 
Ilary:ragazze ieri aprendo la porta mi sono ritrovata queste meraviglie c'è.. 
Charyl: mentre tu dormivi ci siamo gia presentate ma non proprio bene.
Eryn: voglio diventare subito loro amica.
Ally: Gia dobbiamo sembrare più socievoli
Ilary: ragazze ho un'idea andiamo..
Entrammo di scatto in cucina, io mi misi davanti alla tv abbassando il volume..
-Ragazzi! Cosa ne pensate di presentarci, avanti ora viviamo nella stessa casa.
Il moro occhi di ghiaccio, mi sorrise e prese iniziativa..
-Bhe inizio io! Piacere mi chiamo Louis Tomlinson ho 17 anni e amo i miei 3 migliori e la mia fidanzata Eleonor, pultroppo lei è partita e mi ha dato il permesso di venire qua anche sapendo che c'erano 4 ragazze carine come voi. Sono molto dolce, e darei la vita per chi amo..
-Piacere io sono Niall Horan, ho 17 anni e origini Irlandesi sono single perchè spero ancora di trovare la mia principessa, quella perfetta.. PERFETTA PER ME. Adoro mangiare, sono molto dolce, sensibile e estremamente timido.
-Piacere io sono Liam Payne, anche io single.. ho 17 anni e mi ritengo un ottimo amico, spero di trovare una ragazza dolce e divertente...
Quei 3 ragazzi erano dolcissimi mi piacevano tanto... così chiesi a mio fratello e alle mie ragazze di presentarsi per loro.
-Piacere ragazzi io mi chiamo Harry, ma la mia sorellina mi chiama Signorino Hazza.. come vedete io sono molto bello ahaha ho 16 anni e le persone più importanti per me sono la mia famiglia Ilary, Eryn, Charyl, Ally e Zayn. Non ho molti amici perchè preferisco non averli più tosto che averli falsi, ma credo che noi diventeremo ottimi amici!
-Piacere a tutti io mi chiamo Charyl ho 15 anni e sono molto timida amo i ragazzi romantici e sono single per scelta.. le uniche persone che mi capiscono sono le mie ragazze che amo con tutto il cuore, Ally è la nostra migliore amica Eryn è mia sorella, mentre Ilary e Harry sono fratelli e quindi i miei unici cuginetti.
-Piacere io mi chiamo Eryn ho 15 anni e amo mia sorella mia cugina mio cugino e la mia migliore amica, amo i ragazzi che trattano le ragazze come principesse ma allo stesso tempo non siano maschilisti.
-Piacere, io mi chiamo Ally, ho 15 anni e ho delle migliori amiche fantastiche, e sono innamorata pazza di un ragazzo, alla quale non ho il coraggio di dichiararmi, lui è fantastico per me. Eh bhe, sono dolce e ci sono sempre per chi ha bisogno.
NON POTEVO CREDERCI, la mia migliore amica Ally si era dichiarata  °-° quella ragazza non smetterà mai di sorprendermi.
Ora toccava a me.
-Piacere ragazzi, sono lieta di conoscervi.. io mi chiamo Ilary e ho 15 anni le persone più importanti della mia vita sono le mie cugine, la mia migliore amica, la mia famiglia e il mio fratellone che amo con tutta me stessa. 
Non mi trovo una ragazza attraente ne nulla, forse per la mia statura ma credo di aver un carattere strano.. perchè voglio farmi vedere forte da tutti ma in realtà sono come un fiorellino mascherato da montagna in mezzo alle quercie.
Non sono mai stata innamorata, ma in fondo sono contenta conoscendo il mio fragile carattere ho paura di soffire..
Non sono nemmeno mai stata brava a socializzare e spero che sto partendo con il piede giusto... insomma non ho nulla da lamentarmi nella mia vita in fondo..
Tranne per una cosa.. c'è un ragazzo a cui volevo molto bene.. che è diventato odioso e continua a trattarmi male, provocando sempre la mia rabbia e la mia tristezza.
Detto questo, vi trovo dei ragazzi strepitosi e spero tanto che diventeremo amici- Conclusi con un sorriso.
I ragazzi mi diedero un bacio sulla guancia che provocò il mio sorriso, poi mi venne spontaneo di guardare Zayn e notai che mi stava fissando.. poi se ne andò di scatto nella sua stanza chiudendo la porta a chiave. CHE ODIO.
Notai che Louis si allontanò dal gruppo per seguire il suo amico.
 
LOUIS'S POV
Ilary, Charyl, Eryn, Ally e Harry mi sembrano persone fantastiche.. sono sicuro che diventeremo subito amici...  
Non mi piace il modo in cui si comporta Zayn, lui ha un carattere strano.. con i suoi amici è buono dolce e scherza ma con le persone che non conosce è arrogante e antipatico!
Lui mi dice sempre che i suoi migliori amici siamo io Liam, Niall e Harry.. infatti con noi è dolce buono e sensibile.. ma la cosa che non riesco a capire è..
PERCHE' ANCHE CON ILARY, CHARYL E ERYN E' ARROGANTE? SE LE CONOSCE DA QUANDO AVEVA 5  ANNI, CALCOLANDO CHE ORA NE HA 17?
Mi diressi nella camera del mio migliore amico per parlargli, avevo capito che il modo in cui se ne era andato era un modo per chiedere aiuto..
-Malik mi fai entrare?
-Entra Tommo.
-Malik, Malik, che ha passato il mio migliore amico? Credevo che con queste ragazze eri te stesso! Le conosci da più tempo di noi... 
-Tommo, tu non capisci....  tutte le persone che amo se ne vanno! Mio padre se ne andò, io avevo solo 4 anni ma l'ho ricordo benissimo, ricordo benissimo quando mio padre disse a mia mamma che l'odiava, e odiava anche me.. così se ne andò sbattendo la porta e non tornò mai più... i genitori di mia mamma alla quale ero molto affezzionata litigarono con lei perchè mi aveva avuto troppo giovane, quindi anche loro mi odiavano e poi sono morti, l'unica persona che c'è sempre stata è mia madre. Poi in prima media feci amicizia con te Liam, Niall e anche voi ci siete sempre stati , Harry invece è sempre stato un mio amico sin da piccolo e anche lui mi è sempre stato vicino, quindi sono poche per persone di cui mi riesco a fidare.
-Ma anche quelle ragazze, andiamo le conosci da 12 anni o no?
-Si hai ragione, e fino a 12 anni per me erano indespensabili.. come lo siete tu e gli altri... ma poi ho scoperto... ho scoperto che mi sono innamorato di Ilary ok? Ero poco più di un bambino avevo  solo 11 anni quando successe e non sapevo manifestare l'amore, ma sopratutto avevo paura che anche lei se ne andasse e così ho iniziato a trattarla male, ho inziato a trattare male anche Charyl e Eryn perchè inziai a prendere gusto a trattare male le persone più deboli provavo una sensazione che mi faceva sentire superiore e ancora ora infatti sono poche le persone con cui sono dolce e sensibile, ripeto ''quelle chi mi capiscono e ci sono sempre'', ora vorrei recuperare con lei, ma il fatto è che mi odia e in un certo senso è come se gia se ne fosse andata da me, riesco a vedere nei suo occhi che non vorrebbe vedermi più che mi odia più di tutti e quindi racchiudo la mia tristezza nell'odio.
-Oddio Malik, ti sei cacciatto in un grosso guaio, ma non puoi continuare a trattarla così.. non lo merita.
-Si che lo merita, lei se ne andrà, non vede l'ora di andarsene da me proprio come mio padre, ecco perchè sfogo la mia rabbia su di lei.
Abbracciai il mio migliore amico che scoppiò a piangare.. era molto fragile e si era cacciato in  un grosso guaio.. 
-Cosa ne dici ti va di parlarne con gli altri?
-Si ti prego chiamali Tommo.
Chiamai Harry, Niall, Liam e gli racontammo tutto..Noi 4 eravamo gli unici che sapevamo del segreto di Zayn... eravamo tutti tristi per lui sopratutto Harry perchè nella storia centrava anche la sorella e ci raccontò anche che a volte era duro con lei per il semplice fatto che voleva che capisse quello che Zayn provava per lei.  Presto anche lui per me sarebbe diventato un migliore amico.. era simpaticissimo!
Avevamo sprecato ''per modo di dire'' una mattina senza fare nulla e così decidemmo che questa sera saremmo andati a farci un giro con le ragazze, Zayn doveva recuperare il suo sbaglio.ASSOLTAMENTE.
 
ILARY'S POV
I ragazzi ci avevano lasciati soli, e così io e le mie ragazze ne aprofittammo per parlare un pò..
Io mi misi sdraiata sul divano e  ascoltai cosa avevano da dirmi..
Charyl: Ragazze avete presente i brividi? quando Liam si è presentato qualcosa è nato in me credo che mi piace..
Eryn: Cavolo Charyl ti capisco benissimo mi è successa la stessa cosa con Niall,
Ally: Anche io vi capisco, provo questa cosa da molto per via di Harry
Ilary: Ragazze sono felice che avete delle cotte ma non voglio che soffriate, non lo accetterei mai, ma comunque Liam e Niall mi hanno dato un'ottima impressione mentre Harry.. bhe lui è Harry, le ragazze mi abbracciarono.
Ally: siete le migliori amiche di sempre
Eryn: Cavolo Ally anche tu, siete importantissime..
Charyl: le persone più importanti della mia vita siete
Ilary: ma quanto sono tenere le mie ragazze eh?- arrivarono i ragazzi in cucina e ci invitarono a fare un giro stasera... noi accettammo subito.
Io accettai solo per far passare del tempo alle mie ragazze con i ragazzi che gli piacciono, ma sapevo che per me non sarebbe stata una bella serata.

SPAZIO MIOO *3*
Allora, ciao a tutti.. questo capitolo non mi convince molto ://
però ho fatto scoprire molteee cose, le cotte delle ragazze ma sopratutto quello che prova Zayn.
Mi piacerebbe avere delle recensioni per sapere cosa ne pensate e per farmi migliorare sempre, ringrazio tutte le persone che hanno recensito, perchè la storia non avrebbe senzo senza voi lettori, e anche chi ha messo la storia nelle seguite e preferite *-*
Un bacion a tutti, (aspetto vostre recensioni) *occhionidolciosi*
Ah... se vi piacciono le One-Shot mi farebbe molto piacere se qualcuno leggesse la mia, si chiama ''Essere la tua ragazza, sposa e madre di tua figlia non era nei miei piani.''
Un bacionee *-*
-Funny_1D

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Funny_1D