Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: anna21    02/08/2012    3 recensioni
Salve a tutti!
La famiglia di Heather si è trasferita dal Canada a New York, causando grande sconforto nel cuore dell' asiatica.
Verrà costretta dal padre avvocato ad andare a frequentare una palestra per poter diventare più muscolosa e divenire una modella.
Lì incontrerà Alejandro che le causerà tantissimi problemi.
PS: A Tutto Reality non è mai esistito.
Avvertimenti:
OOC, AU.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Alejandro/Heather
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sole amore e un mare di guai.
Supermercato.

Heather appena tornata a casa corre nella sua camera rischiando di inciampare nelle scale.
Appena entrata nella stanza dalle pareti bianche lancia la sua borsa su un divanetto e si lancia sul letto.
Si leva le scarpe da ginnastica e sente un fastidioso tanfo provenirle dai piedi.
- Maledetto Alejandro! - Sussura prima di dirigersi nel suo bagno in camera.
Si infila sotto alla doccia e si lava i lunghi capelli corvini cantando "I' m sexy and i know it" per incrementare la sua già altissima autostima.
Si infila l' accapatoio e si ristende sul suo comodo letto a baldacchino.
Accende la sua televisione a plasma e si ritrova a guardare una Reality dove un sadico conduttore costringe dei poveri concorrenti a fare sfide poco raccomandabili.
Qualcuno bussa alla porta bianca di Heather.
Si alza con malavoglia e apre.
- Greta, che vuoi? - chiede Heather col suo solito tono acido. Greta è la cameriera, domestica, tata che vive a casa loro da 17 anni, ovvero da quando nacque Heather.
- Sua madre vuole che vada a fare la spesa al supermercato, mi ha detto di dirle che così potrebbe diventare più  responsabile. - La ragazza sfoggia un magnetico sorriso mentre si stringe l' accapatoio.
- Ma certo Greta. - Non che Heather fosse chissà quanto contenta di andare a fare della stupida spesa ma era stufa di non poter uscire da sola.
Da quando erano venuti a New York, la ragazza non aveva incontrato i suoi amici, dato che non ne aveva e quindi in quel mese non era mai andata da qualche parte da sola.
Per colpa di suo padre e del suo stupidissimo lavoro si erano dovuti trasferire da Toronto per venire nella caotica città di New York. Perchè non si accontentava della meravigliosa villetta che avevano nel centro della meravigliosa cittadina, perché dovevano venire in una città piena di assasini e stupratori?
Ritornando ad Heather. Appena Greta se ne andò, si levò l' accapatoio rimanendo nuda. Andò davanti allo specchio e si guardò.
Era meravigliosa, perché suo padre voleva che fosse muscolosa, perché non le andava bene così?
Ad Heather non interessava se sua madre, sua nonna, sua zia e parenti andando avevano fatto le modelle. Lei voleva diventare una maestra delle elementari. (NDA: Lo so è abbastanza OOC, ma non sapevo che scriverci!)
Heather andò davanti all' armadio e prese una magletta nera, dei pantaloncini corti bianchi e dei sandali neri.
Prese la sua borsa nera Gucci, mise dentro l' essenziale e scese al piano di sotto.
- Mamma vado! - Urlò Heather in modo che la madre le venisse a dare i soldi in modo che potesse andare.
- Heathy, stai attenta bimba mia. Tieni, 100 dollari ti bastano? - Lei fece col capo sì e seccata baciò la guancia della madre.
Tutte queste smancerie a 17 anni?  
Cominciò a camminare per le vie di New York sotto gli sguardi di varie combricole di ragazzi che le lanciavano occhiate maliziose e le fischiavano.
Heather era lusingata ma non lo lasciava a vedere.
Sua madre le aveva detto le strade da prendere e quindi sapeva alla perfezione dove andare.

Arrivò al supermercato. Quanto era bello, era meraviglioso in tutta la sua grandezza!
Era bellissimo con tutta quella frutta e i dolci di qua e di la.
Nemmeno nei suoi sogni più remoti avrebbe immaginato una cosa del genere. (NDA: Heather la sera fa sogni erotici sui supermercati XD) 
Prese un carello della spesa e cominciò a camminare tra i vari reparti.
Mise nell' aggeggio metallico frutta e verdura. Pane e formaggio. Dolci, bevande e...
Ma quello chi è? Sembra che lo conosca e infatti è quello che Heather prensava fosse.
Oh no!! L' ha vista! 
Corri Heather, corri, muovi le tue gambette!
La ragazza lascia il carrello e comincia a muoversi tra i vari reparti come una scheggia.
Alla fine, sbatte contro quello che aveva cercato di evitare.
- Non riesci proprio a starmi lontano? - Ghigna Alejandro facendo arrossire l' asiatica.
- Devo andare a prendere una cosa. - Muove la mano indicando uno scompartimento. 
- Eh no cara, non mi ricapiterà di fare la spesa con una chica così bella, quindi, vengo con te! - Ed ecco che Heather è stata incastata dal messicano.
Cominciano a muoversi tra i vari scompartimenti e alla fine la ragazza ritrova il suo carrello e cominciano a parlare come due quarantenni che si conoscono da una vita.
Ma non è così!!! Si sono conosciuti questo pomeriggio e se il padre di Heather sapesse si questo incontro sarebbero guai!
- Domani nuotiamo! - Alejandro guarda malizioso il corpo scolpito della mora. 
- Argh. -

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: anna21