Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jessicahoranmio    03/08/2012    0 recensioni
Una storia raccontata in un flash-back il finale gia dovrebbe essere scritto ma come si puo scrivere un finale di una storia d'amore.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finito di cenare ci mettemmo seduti sul divano a vedere cappuccetto rosso sangue , tutto facemmo tranne che vedere il film..il mio capo era appoggiato alle gambe di Niall , io lo guardavo in continuazione , lui se ne accorse e inziò a prendermi in giro come sempre .Scherzare con il cibo oramai era nostra abitudine ..
Io « quanto è figo Peter (uno dei personaggi del film) »
Niall « ah si figo .. » prese una manciata di pop corn e iniziò a gettarmeli tra i capelli
Io « noo ! I capelli no » presi anche io una serie di pop corn e glieli spiaccicai in faccia e dissi « cosi impari hahah »
Niall « inizia a correre che meglio  » io iniziai a scappare per tutta la casa  , Niall mi inseguiva come un pazzo io non facevo altro che ridere , ci lanciavamo addosso cuscini , pupazzi tutto quello che di morbido c'era in quella casa . Ad un certo punto non vidi piu Niall inizia ad indietreggiare .
Ascoltate questa canzone :) consiglio xxx http://youtu.be/6K53nXFLNjA

Ma proprio Dietro di me c'era lui mi strinse le braccia e mi voltò e disse «dove volevi scappare  » 
Io « da nessuna parte sto bene qui» gli sorrisi dolcemente , la situazione stava cambiando da una semplice guerra di cuscini e cibo  si passava ad una situazione più intima , più calda.
Niall iniziò ad accarezzarmi il viso , io ricambiai  il suo gesto affettuoso con una serie di baci, iniziammo a baciarci dolcemente e poi sempre con più foga. Era arrivato il momento , era l'ultima barriera che non mi faceva essere sua davvero , quella barriera la stavamo scalando noi due insieme.
Niall « sei pronta » mi guardava intensamente con i suoi spelndidi occhi , che confortavano tutte le mie paura
Io « ho solo un po paura »
Niall « non devi avere paura di nulla , principessa se non vuoi posso aspettare » mi accarezzava il viso con le sue morbide mani
Io « no Niall io lo voglio , abbiamo aspettato anche troppo, tu sei la persona giusta . Ti amo»
Niall mi prese per mano e ci avviammo nella camera da letto , poggio a terra la valigia che si trovava sul letto.Tremavo si ma non ero spaventata , lui era dolcissimo , comprendeva quello che sentivo...salì sul letto , eravamo entrambi in ginocchio sul letto , le nostre labbre si pretendevano , ci avvicinavamo sempre più .. ecco ora eravamo abbastanza vicini per baciarci, lui mi accarezzava le braccia con le mani , voleva tranquilizzarmi, fu un bacio lento e dolce, aprimmo entrambi gli occhi , ci guardammo per qualche secondo , furono attimi intensi , i nostri sguardi erano intensi . Non c'erano dubbi lui era l'uomo per me ed io ero la donna per lui...Gli sorrisi , presi la sua mano e la portai sulla mia spalla e gli dissi « voglio essere tua , ora non voglio piu aspettare» 
Niall mi sorrise ed iniziò a baciarmi stavolta con più foga , iniziai a togliermi il top , mi strinse a se piu forte che poteva , le sue mani toccavano la mia schiena nuda  , mille brividi oltrepassavano la mia pelle. Si tolse la maglia , era bellissimo .Mi  sdraiai sul letto , e lo trascinai  su di me ,il mio cuore batteva in modo innaturale , ogni volta che mi toccava era come se mille uragani arrivavano nel mio stomaco, ogni volta che mi baciava sentivo di poter volare.I suoi baci sul collo mi lasciavano senza fiato .
  Mi sfilò i pantaloncini e i slip quando mi toccava le gambe sentivo che mi desiderava , e poi toccò ai suoi pantaloncini ,eravamo entrambi nudi .Iniziammo a fare l'amore , le nostre mani erano sempre unite , non si lasciavano mai , era tutto talmente bello che non riuscivo a dire niente , la voce non riusciva ad uscire fuori dalla  mia gola, era troppo il piacere che mi faceva provare..
Niall «Ti amo » lo sentivo ansimare , lui mi sentiva ansimare..il suo volto sudato era stupendo , l'unione dei nostri corpi era perfetta...era strano come riusciva ad essere cosi dolce a cosi passionale in poche tempo , era la fusione perfetta che mi spingeva a volerlo di più sempre di piu...


 
 
Il mattino dopo mi sveglia con il capo sul suo  petto  e il suo braccio che mi racchiudeva in un caldo abbraccio .Lui ancora dormiva era uno spettacolo bellissimo . Quando dormiva era ancora più fottutamente bello . Ripensare alla notte precendete , mi dava la sensazione di volare  , avevo fatto l'amore con Niall , con il mio bel principe verde..era stato fantastico , dolcissimo. Alcuni dicono che la prima volta non è mai come c'è lo sia aspetta , invece per me aveva superato pure le aspettative .Era stato stupendo , tutto fantastico ..decisi di andare a preparare le colazione a Niall, aveva sprecato molte energie la sera prima(non so se mi intendo ).
 
Niall pov
Dopo la notte piena di passione e tenerezze , mi svegliai ma al mio fianco non c'era Jessica , sicuramente stava in bagno pensai .Non riuscivo a non pensare ad altro ,nella mia mente scorrevano i momenti di quella notte, con lei fu fantastico non potevo stare  meglio . Nei suoi occhi si leggeva , un misto di imbarazzo ,paura e desiderio . Era cosi tenera quando mi guardava , era cosi dolce , quando cercava di dirmi Ti amo e non ci riusciva perche la voce gli veniva meno  .Era fantastica mentre sorrideva , mentre mi stringeva i capelli , è stato speciale con lei ..
Jessica pov
Entrai dalla porta con un vassoio in mano , pieno zeppo di cibo e bicchieri di succo 
Io « Hey amore buon giorno » mi sedetti sul letto e lo baciai
Niall « amore buon giorno »mi sorrise
Io « guarda qui cosa ti ho preparato » io ero felicissima e si notava parecchio
Niall «fantastico ho tanta fame »
Io « come stai? » gli chiesi mentre mangiavamo
Niall « alla grande , ieri è stato bellissimo fare l'amore con te piccola »si avvicinò a me e mi diede un bacio
Io « anche per me amore è stato fantastico , tu sei stato fantastico , dolcissimo , PERFETTO ! »
Niall « hahah Ti amo » 
Io « anche io amore mio , che ne dice se dopo andiamo a farci un giro per Londra»
Niall  « certo principessa ci divertiremo un mondo vedrai  » fare l'amore ci aveva legato ancora di piu, ora potevamo condividere tutto , proprio tutto . Ora veramente io ero sua , ma in tutti i sensi  e lui era mio in tutti i sensi..Stavamo crescendo ,insieme. 


Spazio Mio :)
so che i miei capitoli fanno schifo ma mi farebbe sempre
piacere leggere qualche recensione xxx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jessicahoranmio