Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: Delenaforever    03/08/2012    2 recensioni
Ciao a tutti questa è ovviamente una FF sulla mia coppia preferita dei libri Damon e Bonnie! **
Spero che vi piaccia!
leggete in tanti!
Dal capitolo primo:
-Credo proprio che accetterò! - dissi insicura.
-Davvero? Bonnie ne sei sicura? e Da- . non la lascia finire che le risposi subito.
-Non nominarlo ti prego, non voglio sentire più il suo nome per questa sera ti prego.. già lo penso anche di notte, lo sogno.. - dissi abbassando lo sguardo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore, Matt Honeycutt | Coppie: Bonnie McCullough/Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Flashback: 2 settimane prima

"Il gioco della bottiglia" 

 

POV Bonnie:

Mi trovavo al pensionato Salvatore con tutti quanti i miei amici, Elena, Meredith, Alaric, Matt e il fratelli Salvatore.

Fuori si era imbatutto un tremendo temporale e non potendo uscire per farci un giro tutti insieme Elena aveva avuto la bellissima idea di riunirci tutti al pensionato per giocare al gioco della bottiglia.

All'inizio mi era sembrata una delle sue idee infatili ma poi avevo deciso di accettare dopo le sue continue suppliche.

-Io a questo gioco da bambini o moccioso come volete definirli voi NON CI GIOCO! - disse Damon rimandendo immobile accanto alla finestra.

-Dai Damon fallo per me ! Ti prego.. - disse Elena cominciando ad avvicinarsi a lui con fare seducente.

-No ho detto di no!! - disse sbuffando e si girò per guardare fuori dalla finestra la pioggia che cadeva rapida al suolo.

-Ti prego fallo per me, fallo per il tuo angelo - disse mettendogli le braccia intorno al collo e il mio cuore ebbe un tonfo, venni invasa da un enorme gelosia verso la mia migliore amica che poteva toccarlo e sopratutto aveva il suo amore.

-E va bene Angelo ma lo faccio solo per te, Sia chiaro!!! - disse sbuffando e sedendosi dal lato opposto al mio in modo da poterlo guardare negli occhi.

-Bene chi comincia?? - disse Stefan infastidito sedendosi affianco alla sua fidanzata dopo aver visto la scenata di prima.

-Comincia tu Meredith- disse Elena lanciando la bottiglia alla mia amica che prontamente la girò facendo scegliere Stefan.

-Uhuh!! Avanti baciatevi! - disse Matt cominciando a ridere.

-Taci tu! - disse Meredith ridendo prima di alzarsi e baciare dolcemente Stefan sulle labbra.

Mi stavo annoiando dopotutto, però non riuscivo a togliere gli occhi di dosso a Damon.

-Ora Stefan gira la bottiglia e colui che verrà estratto dovrà girare la bottiglia per sapere chi dovrà baciare - disse Elena tutta eccitata, pareva essere l'unica apparte Matt che sembrava felice, forse aveva voglia di baciare anche lui Elena. "Tsk." pensai.

Stefan girò prontamente la bottiglia che scelse suo fratello Damon, alzai gli occhi al cielo, adesso di sicuro avrebbe girato la bottiglia e gli sarebbe capitato di baciare il suo angelo, già lo sapevo ma il mio cuore non voleva sentire ragioni.

-Adesso vediamo chi dovrò baciare - disse Damon pensieroso facendo girare la bottiglia che scelse me.

Sbarrai gli occhi, no non ci potevo credere, Damon doveva baciare me, alzai lo sguardo e notai nei suoi occhi la mia stessa sorpresa.

Si alzò divertito e mi porse la mano che afferrai timidamente, quando fui in piedi mi fece un sorriso che mi mozzò il fiato prima di dirmi : " attenta a non svenirmi tra le braccia streghetta".

Poi col sorriso stampato sulle labbra le avvicinò alle mie a mi baciò cautamente prima di aprirmi la bocca e fare in incontrare le nostre lingue con mia enorme sorpresa e con enorme disappunto da parte di Elena che ci guardava malissimo.

Ci baciammo per un ventina di secondi con il sottofondo degli urletti dei nostri amici prima di staccarci e risederci ai nostri posti.

Ero tutto rossa ma felice, non avevo mai provato una sensazione così baciando qualcuno, ora ne avevo la conferma, ero perdutamente innamorata di Damon Salvatore.

-Bene adesso Bonnie gira la bottiglia - disse elena infastidita lanciandomi un occhiataccia, ma che le avevo fatto? non era forse lei l'amica falsa? sapeva che amavo Damon, lo sapevano tutti tranne il sottroscritto e Matt che fingeva di non vedere.

Girai la bottiglia che scelse Matt.

Matt mi sorrise timidamente prima di afferrare la bottiglia e girarla scegliendo Stefan.

-Nonono! noi non ci baciamo! - disse Stefan sgranando gli occhi.

-Che c'è fratellino? ahahah hai paura? Forse non ne hai il coraggio? - lo sfottè Damon cominciando a ridere a crepapelle.

-Le regole sono regole, su amore bacialo!! - disse Elena alzando di forza Stefan e avvicinandolo a Matt.

Stefan con un enorme velocità posò un bacetto sulle labbra di Matt e si allontanò velocemente con enorme disappunto di tutto noi che continuavamo a ridere.

Finalmente mi stavo divertendo e Damon non faceva altro che guardarmi, ma non volevo illudermi, poteva anche non significare niente.

Dopo si dovetterò baciare Alaric ed Elena e Matt e Meredith e quando fu ora di tornare a casa fui felicissima e mi addormentai col sorriso sulle labbra.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: Delenaforever