Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NowKissMe YouFool    03/08/2012    2 recensioni
Raccolta di drabble Zarry per la terza giornata delle #Gaylimpiadi :)
1) Voice
2) Spartiti
3) Sing
4) Caffè
5) Cry
6) Sigaretta
7) Kiss
8) Parents
9) Harry
10) I can't change
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2. Spartiti

Harry
Ricordo la prima volta che gli parlai. Era inverno, stavo seduto sui gradini all'entrata della scuola, ghiacciati per il freddo. Qualche spruzzo di neve aveva colorato le strade e gli alberi di bianco.
Era l'ultimo giorno, prima delle vacanze. Tenevo tre le mani i miei spartiti, bagnati fradici, pensando a quanto avrei speso per ricomprarli.
Non era una cosa strana. Era più che normale che me li buttassero nel gabinetto, ogni tanto.
E allora lui mi passò accanto. Rallentò mentre scendeva i gradini scivolosi, e si voltò quando fu sul punto di perdere l'equilibrio.
Mi parve di averlo già visto. Era lui che mi guardava, fuori dall'aula di canto, qualche giorno prima, probabilmente pensando che fossi un finocchio.
Capii che anche lui mi aveva riconosciuto, perchè i suoi occhi scuri, caldi, affascinanti, si soffermarono sul mio viso, per un tempo infinitamente lungo.

Lo guardai per un po', poi trovai il coraggio "Sai che fissare in questo modo è maleducazione?"
Lui non rispose. Si sedette accanto a me e "Cos'e successo hai tuoi spartiti?" chiese.
"Qualcuno ha pensato bene di fargli fare un bagno" sospirai. Non sapevo nemmeno perchè li avevo recuperati, dato che erano inutili.
"Spero che non smetterai di cantare per questo."
La sua frase mi sorprese. Accettai con un sorriso l'implicito complimento, ma nel profondo di me stesso pensavo che fosse una presa in giro.
"Non saranno certo quegli idioti che li hanno buttati nel cesso ad impedirmi di fare ciò che più amo"
Era una frase un po' troppo sdolcinata, ma la dissi così, senza pensarci, dementicando quasi che lui era accanto a me.
"Menomale.." disse alzandosi "..perchè mi sono innamorato della tua voce"

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NowKissMe YouFool