Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NowKissMe YouFool    03/08/2012    1 recensioni
Raccolta di drabble Zarry per la terza giornata delle #Gaylimpiadi :)
1) Voice
2) Spartiti
3) Sing
4) Caffè
5) Cry
6) Sigaretta
7) Kiss
8) Parents
9) Harry
10) I can't change
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3 Sing

Zayn
Ricordo la prima volta che mi mandò un messaggio. Fu durante le vacanze di Natale. Ero a casa, circondato da parenti e amici, e il mio cellulare vibrò.
Appena lessi il suo nome sul display il mio cuore fece le capriole. Mordendomi le labbra, aprii il messaggio.

Se ti va si venire, la notte della viglia canto al MadCenter xx

Sorrisi e scrissi velocemente la risposta.  Ci sarò.


Arrivai lì, il giorno dopo, che il concerto era gia finito. La gente usciva fuori dall'edificio, scambiandosi gli auguri, parlando animatamente. Mi sentii uno schifo. Avrei voluto vederlo, avrei voluto sentirlo cantare ancora una volta...
"Sei un po' in ritardo.."
Mi voltai. Era dietro di me, stretto al braccio di una ragazza bionda, con i suoi stessi occhi.
Sorrisi, imbarazzato "Sono un idiota! Non dovevo perdermelo per nulla al mondo!"
Gli occhi di Harry abbandonarono l'astio e la delusione, lasciando spazio a quella che sembrava..felicità?
"L'importante è che sei venuto.." disse allegramente. La ragazza accanto a lui sorrise, osservandoci divertita.
"Volevo sentirti cantare però"
Harry arrossì, come se già le sue guance non fossero abbastanza purpuree per il freddo.
"Posso cantare per te quando vuoi.."

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NowKissMe YouFool