Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NowKissMe YouFool    03/08/2012    1 recensioni
Raccolta di drabble Zarry per la terza giornata delle #Gaylimpiadi :)
1) Voice
2) Spartiti
3) Sing
4) Caffè
5) Cry
6) Sigaretta
7) Kiss
8) Parents
9) Harry
10) I can't change
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4. Caffè

Harry
Ricordo la prima volta che mi offri un caffè. Eravamo appena usciti da scuola, io come al solito molto tardi, perchè aspettavo che tutti se ne andassero, prima di farmi vedere in cortile. Non mi piaceva ricevere botte a fine giornata.
Ma quando arrivai al parcheggio, ebbi un altro motivo per sentirmi depresso.
Un capannello di persone stava attorno alla mia macchina. Allarmato mi avvicinai, e quelli mi fecero passare, alcuni ridevano, altri mi guardavano con compassione. Gettando uno sguardo alla macchina, capii il perchè.
Sul parabrezza c'era una scritta rosa, a caratteri cubitali
Finocchio
Vidi che le persone intorno si allontanavano, ma continuavano a guardarmi, per vedere la mia reazione.
Perciò rimasi freddo, impassibile e mi avvicinai all'auto come se niente fosse. Ma in realtà dentro di me urlavo di rabbia, piangevo di sconforto...
E qualcuno se ne accorse.
"Harry!" Zayn veniva verso di me, il volto corrucciato, l'espressione preoccupata. Molti che lo conoscevano lo guardarono male, quando mi si avvicinò, mi diede una pacca sulla spalla e mi baciò sulla guancia.
In quel momento, lo amai con tutto me stesso.
"Ti va di venire con me? Ci prendiamo un caffè.."
Annuii, grato che mi stesse salvando dall'imbarazzo e l'umiliazione.
Salimmo sulla sua macchina, mentre gli sguardi dei curiosi ci seguivano e già si andavano diffondendo mormorii scioccati.
Tornammo tardi quella sera, a riprendere la macchina.
E Zayn mi aiutò a lavare il parabrezza il giorno dopo

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NowKissMe YouFool