Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NowKissMe YouFool    03/08/2012    1 recensioni
Raccolta di drabble Zarry per la terza giornata delle #Gaylimpiadi :)
1) Voice
2) Spartiti
3) Sing
4) Caffè
5) Cry
6) Sigaretta
7) Kiss
8) Parents
9) Harry
10) I can't change
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


5 Cry

Zayn

Ricordo la prima volta che lo vidi piangere.
Fu dopo la partita di football del secondo trimestre. Camminavo sul prato buio, le luci lontane delle gradinate illuminavano fiocamente i miei passi, le urla di esultanza giungevano fino a me.
Ma ci fu qualcos'altro che udii, mentre mi avvicinavo al parcheggio. Singhiozzi.
Mi avvicinai ai cassonetti, perchè provenivano da lì dietro.

C'era qualcuno a terra, seduto con le spalle contro uno di questi, il  volto affondato tra le braccia, le spalle scosse da tremori terribili.
Mi sentii morire dentro quando capii chi era.
Mi inginocchiai accanto a lui, che sentendo i miei passi, alzò la testa.
Degli occhi verdi, grondanti di lacrime, mi guardarono. Quel che vi leggevo non era disperazione, non era semplice tristezza.
C'era sconforto, così grande e profondo da fare quasi paura; c'era rabbia, tanta rabbia inespressa; ma soprattutto vergogna, e fu questa a spaventarmi di più. Perchè nessuno aveva il diritto di costringerlo a vergognarsi della persona splendida che era...
"Tu arrivi sempre al momento giusto.." mi disse, asciugandosi velocemente le lacrime.
Gli passai un dito lungo il labbro inferiore, pulendo la goccia di sangue che risaltava sulla sua pelle bianca.
"Io ci sarò sempre per te"


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NowKissMe YouFool