Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NowKissMe YouFool    03/08/2012    1 recensioni
Raccolta di drabble Zarry per la terza giornata delle #Gaylimpiadi :)
1) Voice
2) Spartiti
3) Sing
4) Caffè
5) Cry
6) Sigaretta
7) Kiss
8) Parents
9) Harry
10) I can't change
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



7. Kiss

Zayn

Ricordo bene il nostro primo bacio. Il ballo di fine anno era appena finito. Uscii dalla sala tenendo per mano una ragazza, di cui non ricordo nemmeno il nome.
Arrivati in cortile, non le offrii nemmeno un passaggio. Ero scocciato, apatico, annoioato e non capivo perchè.
Come non capivo come mai l'avessi lasciata andare, senza nemmeno concederle un bacio, senza nemmeno guardarla negli occhi.

Tornavo sfrecciando verso casa, quando lo vidi.
Era seduto sul muretto fuori dal parco, in giacca e cravatta, le cuffie nelle orecchie e un paio di fogli in mano.
Inchiodai e scesi. Senza un motivo apparente, volevo parlargli.
Non si accorse di me finchè non gli fui di fronte. Sollevò lo sguardo sorpreso. Si sfilò le cuffie.
"Già finito il ballo?" chiese con inidfferenza. 
"Perche non c'eri?"
Sorrise mestamente. "Non ho trovato..il cavaliere adatto."
"Allora perchè sei vestito così?"
"Era tanto per creare l'atmosfera" rispose, volgendo lo sguardo alle stelle "Ho avuto il mio ballo personale.."
"Potevi venire con me..." mi azzardai a dire, gurdandolo dritto negli occhi.
"Potevi chiedermelo.." sussurrò, chiudendo gli occhi per sfuggire ai miei. "..ma non ci speravo. Se ci vedono insieme potrebbero pensare..che siamo una coppia"
"Mi dispiace per quello che ti ho fatto, l'altro giorno.."
Sospirò. "Dispiace anche a me.."
Nella sua tristezza era più bello che mai. Il capelli ricci scompigliati sulla fronte, gli occhi luminosi , la bocca socchiusa. Sembrava una bambola di porcellana.
"E' che.." balbettai, il cuore che batteva come un tamburo "Tu devi aiutarmi, Harry. Perchè..io credo di amarti, e non so che fare."
Finalmente mi guardò negli occhi. Mi sfiorò la guancia, aprì la bocca, come per dire qualcosa.
Invece mi attirò a sè e mi baciò.

Ancora oggi riesco a sentire il sapore dolce della sua saliva, l'odore inebriante del suo respiro, la morbidezza delle sue labbra.
Conosco la sua bocca a memoria, eppure, ogni volta che lo bacio, è come se fosse la prima...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NowKissMe YouFool