Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NowKissMe YouFool    03/08/2012    1 recensioni
Raccolta di drabble Zarry per la terza giornata delle #Gaylimpiadi :)
1) Voice
2) Spartiti
3) Sing
4) Caffè
5) Cry
6) Sigaretta
7) Kiss
8) Parents
9) Harry
10) I can't change
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


8. Parents

Harry

Ricordo la volta in cui Zayn mi presentò ai suoi genitori come fosse ieri.
Era estate, a casa sua davano una grigliata. Decise di invitarmi, e apprezzai molto la sua determinazione. Stavamo insieme da  tre mesi, nessuno a casa sua sapeva che era gay, tanto meno che avesse un fidanzato..

"Ah questo è il famoso amico Harry, abbiamo sentito tanto parlare di te!"
Sua madre mi abbracciò, con quella che giudicai una cordiale freddezza.
Suo padre mi rivolse appena uno sguardo, e mi ignorò per il resto della festa.
Incurante degli sguardi degli invitati, Zayn mi prese a braccetto, e mi presentò  le sue sorelle.
"Sono simpatiche" dissi, addentando un tartina.
"Già, proprio come me." Sfiorò le mie labbra con un dito, mi pulì dalla crema con cui mi ero sporcato e poi si leccò il dito.
All'improvviso fu come se tutti gli sguardi fossero diretti su di noi. Arrossii, pensando che fosse una mia impressione.
"Smettila di sentirti a disagio!" mi richiamò Zayn. Mi sistemò il colletto della camicia, poi mi baciò sulla guancia.
E allora la mia impressione di poco prima si mostrò vera.
Il padre di Zayn gli si avvicinò "Si può sapere che stai facendo?" chiese, lanciandomi uno sguardo irato.
Zayn lo guardò con indifferenza. "Sai cosa sto facendo. Come sai anche che sono gay, e che questo è il mio ragazzo. E' inutile che continui a fingere!"
Suo padre divenne paonazzo. Gli invitati iniziavano ad accorgersi che qualcosa non andava.
Anche la signora Malik ci raggiunse. "Che succede, Zayn?"
"Succede che dovete guardare in faccia la realtà. Harry mi ha insegnato a non vergognarmi di ciò che sono, e non cambierò per voi.."
Gli sorrisi, ammirato.
E allora lui mi afferrò dal collo e mi baciò lì, davanti a tutti.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NowKissMe YouFool