Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NowKissMe YouFool    03/08/2012    1 recensioni
Raccolta di drabble Zarry per la terza giornata delle #Gaylimpiadi :)
1) Voice
2) Spartiti
3) Sing
4) Caffè
5) Cry
6) Sigaretta
7) Kiss
8) Parents
9) Harry
10) I can't change
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


9. Harry


Zayn
La nostra prima volta è il ricordo più bello che ho.
Ricordo i suoi occhi insicuri, persi dentro i miei.
Ricordo le sue labbra morbide, incerte sulle mie; le sue mani che mi avvolgevano il collo, che scorrevano lungo la schiena, che mi accarezzavano il bacino.
Ricordo la sua pelle liscia, bianca, che si mischiava perfettamente con la mia, scurissima.
Ricordo i suoi denti serrarsi sulla mia pelle; la sua lingua, bramosa di esplorare ogni singola parte di me.
E ricordo il fremito che lo attraversò, quando entrai in lui; le urla di dolore, che cercava di trattenere mentre affondavo, i gemiti sostenuti, che mandava ogni volta che la mia pancia si spalmava sulla sua schiena.
Ogni volta che gridava, ogni volta che sussultava, rallentavo. Gli baciavo dolcemente il collo, gli accarezzavo l'ingune, come per farmi perdonare.
Ma poi lui "Zayn..vai" diceva, e allora riprendevo a spingere, quasi con foga, senza riuscire a controllarmi...
Ricordo il suono affannosso, liberatorio del suo orgasmo, che mi convise ad eleggere la sua voce come la più bella del mondo.
Ricordo come sussurrai il suo nome, mentre uscivo, facendomelo scivolare sulla lingua, sentendolo mio più che mai.
Tremò di nuovo, ascoltando la mia voce. Si girò, si accoccolo sul mio petto accarezzandomi la pancia.
"Dillo ancora.." chiese, quasi implorando.
E io lo ripetei, per altre dieci,cento, mille volte, finchè la bocca mi si seccò, finchè il sole non comparve da dietro le tende, finchè il suo respiro, soffice e calmo, non mi fece capire che si era addormentato.
"Harry.." ripetei un'ultima volta, accarezzandogli e capelli e finalmente chiudendo gli occhi.

Ma ciò che più di tutto ricordo, è il suo profumo, perchè è quello con cui mi risveglio ogni mattina.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NowKissMe YouFool