Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: _Morgan    03/08/2012    4 recensioni
Cinque drabble sulla Trustshipping, una per ogni lettera della parola - Trust
[T - Theory] "...La Teoria è quando si sa tutto e niente funziona..."
[R - Relationship] "...è una relazione strana, la loro..."
[U - Unchained] "...Il loro legame. Spezzato..."
[S - Sandstorm] "... niente segue la tua volontà, Seto. Né le donne, né le tempeste"
[T - Temple] "...un tempio di carne e sangue in cui poter affogare angosce e dolori..."
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Ishizu Ishtar, Seto Kaiba
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Shipping List: Del crack! e di pairing semi-sconosciuti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Trustshipping - II


[ Trustshipping ]


_Morgan



Titolo: Trustshipping
Prompt: Relationship
Pairing: KaibaxIsis
Disclaimer: I personaggi citati in questa raccolta, così come il manga Yu-Gi-Oh! Non sono di mia proprietà, bensì appartengono a Kazuki Takahashi. Io li utilizzo solo per divertimento senza alcun fine di lucro.
L'idea della Shipping Collection è di XShade-Shinra, qui potrete trovare tutti i dati in merito a quest'iniziativa se dal caso vorreste parteciparvi.
Note:  A voi la seconda drabble di questa raccolta! Devo ammettere che ho fatto davvero fatica a trovare un prompt adatto a questa lettera; vuoi perché  non trovavo un termine che si potesse adattare a descrivere un possibile incontro fra questi due, vuoi perché questa raccolta nasce con l'intento d'evidenziare la testardaggine e il diverso modo di porsi di due figure altrettanto testarde e radicate nei propri principi, quindi cercavo una parola con cui poter mostrare entrambi i punti di vista e la loro possibile unione.  La lista delle altre parole utilizzate è lunghetta e, se non avessi avuto la 'folgorazione' di " Relationship" avrei optato per "Rage".
Questo secondo 'capitolo' riprende il filo interrotto nel primo, descrivendo in maniera globale il tipo di relazione e  i desideri di Isis e Kaiba, nonché un possibile sviluppo nel futuro di quella complicità- rispetto [passatemi i termini] che li aveva legati durante il torneo di Battle City; come di consueto, lascio a voi giudicare l'opera. Buona lettura!
NdA: Ho apportato delle correzioni al primo capitolo. Niente di sconvolgente, ma nel rileggerlo ho notato che non mi soddisfava appieno ed ho voluto sistemarlo.







R – Relationship



è una relazione strana, la loro.
Nata dal desiderio egoista di voler mutare il destino di chi reca nell'anima le ferite d'un mondo sbagliato; abbandonata alla conclusione del Torneo, perché il filo del rispetto è troppo sottile per legare anime così distanti.

Si incontrarono nuovamente, anni dopo.
Lei, curatrice al Museo Egizio del Cairo e Lui, imprenditore d'un azienda multimiliardaria.
Vi furono nuovi scontri, nuova voglia di imporre il proprio modo d'essere, a discapito dell'altro.
Troppo testardi per accettarsi, troppo simili per riuscire ad ignorarsi, sul flebile rispetto costruirono un'intesa, affogando nel bisogno reciproco la solitudine di due anime gemelle.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: _Morgan