Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Astrid__    03/08/2012    4 recensioni
****Ziam scritta grazie al #THEGAYS, in occasione delle Gaylimpiadi****
"Louis è morto." Sono una pippa a scrivere le presentazioni quindi non mi spreco a dire altro.....
Leggete! XD
Genere: Angst, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Love of mine some day you will die

But I’ll be close behind

I’ll follow you into the dark

No blinding light or tunnels to gates of white

Just our hands clasped so tight

Waiting for the hint of a spark

 

If Heaven and Hell decide

That they both are satisfied

Illuminate the NO’s on their vacancy signs

If there’s no one beside you

When your soul embarks

Then I’ll follow you into the dark

 

 

#1

Louis è morto. Lui è morto e sepolto e le macchie di sangue sul pavimento del loro bagno bianco si stanno seccando.

E Harry è solo. Egli è solo, ma sente Louis che si libra nell'aria dell'oro grande appartamento nel centro di Londra, e incombe su tutto quello che fa. 

Harry si muove piano, nel loro appartamento, ancora solitario, piatto, freddo e tremendamente in ordine. Voto e silenzioso.

Niente strani rumori e odore di bruciato proveniente dalla cucina, nessuna maglietta a righe buttata per terra, nessun corpo sdraiato sul divano, nessuna risata cristallina che aleggia nell'aria. Nessun paio di occhi azzurri che lo guardano colmi d'amore.

Nessun Louis William Tomlinson.

 

Harry si dice che sarà facile. Tenta di ascoltare Zayn. Basta mettere la canna in bocca e aspirare. Sarà veloce. Sarà giusto, sarà buono, sarà definitivo. 

E proverà a portare Louis indietro. Spera proprio di vederlo davanti a lui, per un ultima volta. 

Facile, veloce, semplice, buono.

 

 

 

In Catholic school as vicious as Roman rule

I got my knuckles bruised by a lady in black

And I held my tongue as she told me

“Son fear is the heart of love”

So I never went back

 

If Heaven and Hell decide

That they both are satisfied

Illuminate the NO’s on their vacancy signs

 

If there’s no one beside you

When your soul embarks

Then I’ll follow you into the dark

 

#2

Urtò Eleanor un giorno, uscendo a comprare il latte. Quella insulsa donna che troppe volte lo aveva mandato in crisi, dubitando dell'amore di Louis.

Lei annuì educatamente, con calma, lentamente. E sembrò quasi che si tenesse tutto dentro, fino a che non esplose, e iniziò a parlare piangendo di quello che era stato Louis. Come se Harry Styles avesse bisogno di sapere quanto Louis lo amasse, come se avesse bisogno d altri per ricordarselo al meglio.

Ma lei parlò di lui, senza tatto, superficialmente, senza pensare al dolore che stava provando Harry in quel momento. E Harry si sentì morire dentro, perpechè Louis non avrebbe commentato Eleanor dopo con lui. Non l'avrebbe mai più fatto.

Ma lui sorridse, a denti stretti, con un sorriso di rabbia repressa, paura nascosta, malinconia sconosciuta.

E si girò e le disse addio, gentilmente, calmo e tranquillo. 

 

 

You and me have seen everything to see

From Bangkok to Calgary

And the soles of your shoes are all worn down

The time for sleep is now

It’s nothing to cry about

‘cause we’ll hold each other soon

In the blackest of rooms

 

If Heaven and Hell decide

That they both are satisfied

Illuminate the No’s on their vacancy signs

 

If there’s no one beside you

When your soul embarks

Then I’ll follow you into the dark

 

 

#3

Sogna della Nuova Zelanda, quando ancora erano giovani e ingenui. 

Sogna il sesso, quello dolce e premuroso che faceva con Louis.

Sogna la loro vita insieme, sogna le risate, i baci rubati, le interviste, i sorrisi.

E sogna di quella notte. Sogna Louis pieno di sangue davanti alla porta di ingresso. Sogna Louis che a gattoni arriva fino in bagno, dove cerca di medicare la ferita da arma da fuoco che gli sporca la carne scarlatta del ventre.

Sogna l'ambulanza che arriva e quel maledetto telo bianco sopra Louis che lo copre alla sua vista. 

Sogna Zayn che corre a consolarlo.

Sogna le sue lacrime che non avevano neanche la forza di uscire.

Sogna il suo cuore esplodere.

Sogna il corpo di Louis entrare nell'inceneritore.

Sogna Liam che sparge le sue ceneri nell'oceano.

 

 

Then I'll follow you into the dark

 

#4

Così si avvicina al vecchio appartamento, con vestiti e cose sue, e torte in frigo, e Louis nell'aria. 
Si siede sulla sua vecchia poltrona, chiude gli occhi e inspira.
Pelle, ammoniaca, Louis. 
E si mette la pistola in bocca, gira la sicura. 
"Addio. Addio. Non ci sarà nessun arrivederci questa volta."

 

Then I’ll follow you into the dark

 

#5
"Harry".

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Astrid__