Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: November Rain_    03/08/2012    2 recensioni
Vi è mai successo di aver conosciuto qualcuno da piccoli durante le vacanze estive e poi aver perso i contatti? Bhe, è quello che succede alla protagonista, che ricorderà determinate momenti passati insieme al vecchio amico irlandese.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kate.
Girai per la casa vuota, aveva un’aria così elegante e altrettanto costosa, certo che non aveva badato a spese, al contrario di quello che gli dissi. Tornai all’entrata, presi la valigia e la portai al secondo piano, mi ritrovai davanti a un bivio, guardai a destra e guardai la prima camera “Da sola”, mi girai a sinistra verso l’altra “Non da sola”. Rimasi li di fronte seduta a gambe incrociate di fronte alle stanze per una decina di minuti a pensare, alla fine mi alzai esclamando «Sola!».
Presi la valigia e la trascinai dentro la camera, mi buttai sul letto e chiusi gli occhi, in quello stesso momento suonarono alla porta. Mi alzai subito ma troppo velocemente infatti la testa mi girò per un attimo e dovetti tenermi alla porta; appena mi ripresi scesi in fretta ed aprì la porta.
Era lui, era tornato.
Istintivamente un gran sorriso si delineò sul mio viso, lui lo ricambiò e mi accolse tra le sue braccia in un abbraccio.
 
Harry mi baciò, davanti a Niall.
“Ma che diavolo stai facendo!” pensai tra me e me, appena finì lo presi per il braccio e lo portai da un'altra parte, dovevamo parlare e subito.
 
Niall.
Appena le labbra di Harry toccarono quelle di Kate il mio corpo fu invaso dalla gelosia, dovetti impiegare tutta la mia forza per riuscire a girarmi invece che portare via Kate. Camminai lentamente e frastornato verso Isabel che si avvicinò raggiante con un drink in mano che mi passo.
L’immagine di loro due che si baciavano mi rimase impressa nella mente per i giorni successivi, il mondo mi crollò sopra quando durante una serata ci annunciarono che sarebbero andati a vivere insieme.
Appena Harry si allontanò, ne approfittai e presi Kate e la trascinai in un’altra stanza.
«Che vuoi Niall?» chiese.
«Ecco… Io…» abbassai lo sguardo, non sapevo che dire.
Dopo un momento di silenzio rialzai lo sguardo e appena trovai il suo non potei non avvicinarmi per baciarla, ma lei all’ultimo momento mi fermò.
«Niall, che stai facendo? Sto con Harry ora, se vuoi baciare qualcuno bhe, bacia la tua ragazza» disse e subito dopo uscì dalla stanza.
 
Kate.
«Allora come ti sembra qui?» domandò Harry sorridente.
«Mi piace» ricambiai il sorriso «Credo che qui staremo bene».
«Sì, lo penso anche io» concordò lui dandomi un bacio sulla fronte.

________________________________________________________________
Ok, so che è corto e ho pubblicato dopo parecchio ma non sapevo di preciso
come scrivere e che scrivere, anche se avevo qualche idea in mente.
Spero vi piaccia, a presto! x
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: November Rain_