Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: SyriaPluto    17/02/2007    3 recensioni
Quattro ragazze misteriose arrivano da.... Provatelo a scoprire leggendo
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutte!!! Grazie per le recensioni.

Rossana: sono contenta che ti piaccia la storia....... Spero che continuerai a leggere e recensire

Fujiko92: Ti ringrazio di aver recensito ma soprattutto del consiglio cercherò di metterlo in pratica

Angelschifo: Non ti piace la mia storia va bene........ ti do un paio di motivi sul perché scrivo:

  1. mi piace scrivere

  2. ho qualcuno a cui piacciono le mie storie

  3. non copio dagli altri autori

  4. deciderò io quando andarmene!!!

  5. non mollo facilmente e non mi preoccupo delle minacce.

Gigia: Sono contenta che sei riuscita a la storia e molto di più che ti è piaciuta baci

Lu92: grazie per aver recensito....... so che il cap precedente era basato solo su Alex e Angel, ma in questo modo ho spiegato alcune cose...... almeno credo.



DECISIONI



D: Non possiamo continuare così?

C: Hai ragione dobbiamo fare qualcosa!

J: C'è un problema che cosa?

A: Un attacco a sorpresa!

D: COSA?

A: Un attacco a sorpresa!

J: Ma sei PAZZA?!

C: E' una follia!

A: Per quale motivo secondo te è una follia?

C: Come perché? Il palazzo e interamente osservato dalle guardie più forti che ci siano nel regno!

D: E' vero ma pensate quello che vi ha fato il Re! Non vi sembra un motivo logico per un attacco?

A: Dimmi Janes....... Come mai te ne sei andata dal tuo villaggio?

J: Perché il Re ha fatto si che venisse distrutto tutto!

A: E tu Carin?

C: Il Re ha............ schiavizzato la mia famiglia che adesso è hai lavori forzati giorno e notte.

D: La mia famiglia invece è stata “Sterminata”, sempre sotto stretto ordine del Re.

J: Va bene abbiamo tutte un motivo ma tu Angel?

A: Ha ucciso mio fratello e senza alcuna ragione, in più ha fatto bruciare e saccheggiare il villaggio.


Le quattro ragazze si guardarono con occhi di fuoco, avevano tutte un obbiettivo da raggiungere, e quest'obbiettivo le accomunava. La rabbia aumentava sempre di più nei loro cuori.


C: Ci siamo dimenticate una cosa!

D,J,A: Cosa?

C: Ipsed potrebbe apparire da un momento all'altro. E poi ora c'è Sana!

J: Hai ragione! Feriremo solo i sentimenti di Sana.......


I cuori che ardono, i pensieri che vagano per la stanza semi buia, quattro ragazze intente a organizzare un piano per le loro vendette.


In una stanza buia una ragazza stava pensando al perché il padre le mentisse su tutto.......... Prima abitava sulla Terra con la sua madre adottiva, poi un giorno il suo ragazzo scompare e tre anni dopo apparvero quelle quattro ragazze che la portarono in quel mondo. Non sapeva nemmeno lei perché aveva accettato di andarsene dal pianeta azzurro, forse perché voleva rivedere il suo amato Heric. Era decisa voleva tornare dai suoi amici e ci voleva tornare con Heric, le Guardiane e tutti i nuovi amici. Continuava a pensare ma si decise, uscì dalla stanza e si diresse all'uscita posteriore del palazzo.


Un giovane ragazzo era nella sua casa che lucidava la sua spada, fu interrotto da qualcuno che bussò alla porta. Andò ad aprire, rimase stupito nel vedere la giovane che aspettava.


H: Sana che ci fai qui?

S: Ssshhh........


Sana entrò nella casa e chiuse velocemente la porta, corse a chiudere tutte le finestre della casa. Quando finì tirò un sospiro di sollievo e guardò il ragazzo di fronte a lei.


S: Heric!

H: Che c'è?

S: Andiamocene!


La ragazza disse quella frase con una voce felice, ma nello stesso tempo seria.


H: Come????

S: Andiamocene, torniamo sulla Terra!

H: Sana ma sei impazzita?

S: Heric sono seria.......... Voglio tornare a casa.


Si fece sempre più seria, continuava a guardare quel ragazzo che le aveva rubato il cuore molti anni prima.


H: Sana ma noi........tu sei a casa!

S: No Heric questa non è la mia casa, è una prigione, dove sembra tutto perfetto!


Il ragazzo rimase ammutolito da quell'affermazione. Si sedette sulla prima sedia che trovò poco distante da lui.


H: Sana che ti è preso?

S: Te l'ho detto voglio tornare.

H: Non pensi alle tue amiche?

S: Verranno con noi!

H: Come fai a dirlo! Glie l'hai chiesto per caso?

S: Non ancora ma sono sicura che accetteranno.

H: Sana guarda in faccia la realtà loro hanno una famiglia qui?


Si stavano guardando negli occhi senza muoversi di un millimetro, quella era la realtà, ma erano anche abbastanza grandi da decidere della loro vita.


S: Tentar non nuoce!


Era più convinta che mai, non voleva rinunciare, forse non le si sarebbe mai più capitata un'opportunità del genere.


S: Glielo chiederò!

Uscì dalla casa e corse verso la casa in cui si trovavano la guardiane........



D: Non possiamo andare avanti così! Dobbiamo prendere una decisione.

J: Lo sappiamo!!!


Quella stanza si riempiva sempre più di tensione e preoccupazione.


A: Non possiamo attaccare finché Ipsed non sarà stato sconfitto.


Quattro Ragazze, Guardiane, Dee, ma prima di tutto Principesse di mondi diversi, di cui molte cose le accomunavano, la vendetta, l'amicizia, l'ineguagliabile forza e potere, ma soprattutto il Destino.

Qualcuno bussò alla porta di casa, le giovani ragazze guardarono verso di essa, Diamos andò ad aprire, la sorpresa di vedere Sana si fece viva tra di loro.


S: Devo parlarvi!

D: Dicci?

S: Ho deciso di tornare sulla Terra e mi sarebbe piaciuto che veniste anche voi con i vostri fidanzati. Potremmo iniziare una nuova vita tutti assieme!


Le quattro ragazze si guardarono senza dir nulla e poi fissarono Sana.



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: SyriaPluto