Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1D italy    03/08/2012    2 recensioni
Micaela una ragazza ceh si trasferisce in Italia a causa della separazione dei suoi genitori..
Liam il suoi migliore amico sin da quando è nata...
cosa succederà? leggi la storia!! xx
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E fu cosi che dopo una bella dormita nel mio letto morbidissimo mi alzai la mattina seguente con la stanza tutta buia mi alzai dal letto e come uno zombi mi avviai verso la finestra aprendo le tende  era una bellissima giornata anche quella .. c’era il sole  e sembrava anche  facesse caldo nonostante ci fosse un venticello….
mi stiracchiai un po’ e mi girai per andare in bagno …
quando mi girai vidi tantissimi fiori sparsi per terra …
non erano semplici fiori ma erano girasoli i miei preferiti ne raccolsi uno e l’odorai aveva un buonissimo odore .. decisi di andar giù , tutto il corridoio era spento tranne delle lucine  che illuminavano il percorso dei fiori con su uno di essi un foglietto …
 dopo aver raccolto tutti i foglietti avevo composto la frase “buon diciottesimo compleanno” scesi le scale e appena arrivai in cucina  fui travolsa da un urlo …
t: AUGURI!!!!
Mi ero spaventata ma allo stesso tempo mi scesero delle lacrime … erano tutti li d’avanti a me  tutti con cappellini e trombetta … erano bellissimi , dopo qualche minuto mi trovai in un abbraccio di gruppo e da tantissimi baci e auguri …
N: per la nostra festeggiata le sorprese iniziano … - disse Harry abbracciandomi de dietro e portandomi d’avanti alla porta …
L’aprii e davanti a me ci trovai le mie amiche …
Mi: oddio Chiara , Erika! – dissi  spalancando gli occhi e abbracciandole
C: ci sei mancata!
Mi: anche voi …
Entrarono e Niall gli prese le valige ..
Li: allora ti è piaciuta la sorpresa?
Mi: si è tutto bellissimo! – dissi andandolo ad abbracciare
Lo: è solo l’inizio di una splendida giornata …
Gli sorrisi e nel frattempo suonarono alla porta,
x: ho una consegna per la signorina Micaela..
mi: per me ? – dissi avvicinandomi alla porta
x: si tenga!
Mi porse un grandissimo pacco con un enorme fiocco rosso..
Mi: ma cosa è?
El: aprilo e lo scoprirai..
Posai il pacco sul tavolo e prima di aprirlo lessi il biglietto..

Ehi ,  so che il regalo te lo dovrei avrei fatto vedere stasera..
Ma, è stato più forte di me … questo è solo un pensierino che  ho deciso di fati .. spero lo apprezzerai e lo indosserai un giorno.. non sono molto bravo a scrivere preferisco dire le cose guardando le persone negli occhi …
Con affetto , Harry
p.s  ricorda , io per te  darei al vita..


mentre leggevo mi scesero delle lacrime  , senza  sapere bene il perché,  prima di aprire il pacco lo guardai e gli sorrisi avendo in cambio uno dei suoi splendidi sorrisi che illuminerebbero la notte più buia..
aprii il pacco … non potevo credere ai miei occhi , era il vestito che avevo visto ad un negozio e che Harry voleva prendermi ma io glielo proebii perché costava molto ..
senza dire niente corsi da lui e lo abbracciai, lui ricambio mentre ci abbracciavamo sentivo sia il mio cuore che il suo battere fortissimo..
mi distaccai da lui e lo guardai negli occhi dicendogli:
mi: grazie Harry …
h: di niente piccola- disse accarezzandogli la guancia..
lo: ma come siete carini!!!
Io mi sentii arrossire molto violentemente ma sorrisi comunque  a Louis  cosi presi il grande scatolone e lo posai in camera ,  mi accorsi che il gatto con c’era , oddio dov’ era  lo cercai per tutta la camera fino a quando non sentii una voce..
Li: ehi, cercavi lei?
Mi girai e trovai Liam con il gatto in braccio..
Mi: em .. si – dissi mettendomi una mano tra i capelli
Li: non preoccuparti …  da ora ci sarà un nuovo membro in famiglia! – disse sorridendomi
Lo abbracciai e scendemmo..
La tavola era tutta apparecchiata  e quasi tutti erano glia seduti  tranne Harry io e Liam, mi sedetti accanto a Eleanor e Danielle  Harry mi consegnò il mio cappuccino .. era bellissimo su c’era scritto “i love you” lo guardai e lui mi sorrise facendomi l’occhiolino …
Dopo aver finito di fare colazione mi ordinarono di andarmi a vestire, cosi andai in camera  e mi precipitai sotto la doccia .. mi feci una bella doccia e quando uscii mi avvolsi  l’asciugamano e andai a vedere cosa poter mettere …
Toc-toc
Mi: chi è?
H:consegna per la signorina ..
Aprii pian piano la porta e mi ritrovai un  mazzo di fiori d’avanti , dietro potevo riconoscere la chioma di Harry..
Mi: ma tu sei il ricciolino più dolce del mondo … - dissi prendendo i fiori
H: e tu sei la ragazza  più bella che io abbia mai visto..
Gli sorrisi e sentii le mie guance colorarsi di un rosso molto acceso …
H: ma perché arrossisci quando ti faccio dei complimenti? – disse sorridendo
Mi: sinceramente … non so lo !!
Mi sorrise e mi stampò un bacio sulla guancia , adoravo il suo sorriso il suo sguardo il suo modo di farmi arrossire , adoravo lui ..
Chiusi la porta e posai i fiori in un vaso con dell’acqua..
Toc- toc
Aprii di nuovo la porta e mi ritrovai quelle due scioccate delle mie amiche d ‘avanti ..
E: michi ci serve un consiglio !
Mi: ditemi!
E:con questa maglia va bene questa giacca o quest ‘altra – disse mostrandomi i vestiti
Mi: mm .. quella blu!
E: grazie! – disse abbracciandomi e correndo nella sua camera
A si dimenticavo anche ad Erika e Chiara avevano preparato una camera accanto alla mia ..
C: invece con questa maglia vano bene queste scarpe o queste?
Mi: mm..  le ballerine bianche!
C: grazie!- disse dandomi un bacio sulla guancia  correndo in camera
Chiusi la porta e mi avviai verso l’armadio..
Mi: ed ora ?? che cavolo mi metto?? – dissi aprendo l’armadio
Decisi di mettermi i miei jeans preferiti che erano di un colore chiaro e un po’ strappati una maglia grigia con una frase gialla e su la giacca  a strisce grigia e gialla con una sciarpa e le mie adorate converse misi un cerchio tra i capelli un po’ ondulati un filo di matita e scesi..
N: ma cose siamo belle .. – disse abbracciandomi
Li: andiamo !! le sorprese continuano!!
Uscimmo e ci dividemmo in due macchine  percorremmo una strada in circa un ora e Zayn si era addormentato posando la sua testa sulla mia spalla , ma era tenerissimo …
Arrivammo d’avanti una grandissima villa , era veramente enorme!
Mi: Zayn sveglia! – dissi  dandogli un piccolo schiaffo
Z: e ? si  .. siamo già arrivati?
Mi: si!
Liam mi aprii la porta e mi tese la mano per uscire ….
Perché eravamo li?
Qualcosa mi coprii gli occhi , era una benda …
H: tranquilla ti guido io..
Potevo riconoscere quella voce tra un milione di persone era quella di Harry quella voce candida  e delicata..
Mi afferrò per i fianchi e mi guidò
Sentivo che eravamo entrati nella casa visto che non tirava il venticello …
Mi tolsero la benda ma mi dissero di tenere gli occhi chiusi..
Sentii che qualcuno spostò le tende per far entrare la luce mi scappo un sorriso pensando a cosa ci potesse essere..
Li: puoi aprire gli occhi …
Apri delicatamente gli occhi e d’avanti a me ci trovai un enorme stanza piena di festoni , palloncini  e altre cose colorate c’erano due tavoli dove c’erano dei bicchieri con accanto aranciata , coca cola e  succo  , delle ciotole con accanto enormi buste di patatine e altre schifezze varie  alla mia destra c’era un enorme finestra da cui si poteva andare in giardino anche’esso addobbato con un grande gazebo bianco un tavolo al centro con una bellissima tovaglia fiori sparsi da per tutto , piccole lucerne e sdraie ..
E alla mia sinistra c’era una finestra grandissima , accanto alla finestra che portava al giardino c’era un enorme scala tutta addobbata con dei pezzi di tulle attorcigliati ai ferri quella scala portava su ad un enorme stanza da letto con un bagno bellissimo con delle mattonelle rosa e vasca con idromassaggio una finestra con balcone piena di piante e fiori un letto matrimoniale con delle lenzuola azzurrine con dei fiori  uno specchio , due armadi beige e le sue pareti erano colorate di marroncino chiaro .. era stupenda , mi girai e sorrisi a  tutti..
Mi: non ho parole è tutto stupendo grazie di cuore …
Li: stasera qui si svolgerà la tua festa!
Al suono di quelle parole il tempo si fermò veramente Liam aveva fatto tutto questo per  me ?e soprattutto per mantenere la promessa ?
Corsi verso di lui e mi precipitai sulle sue braccia con le lacrime agli occhi , sussurrando un:GRAZIE
Lo: abbraccio di gruppo!
Ed eccomi circondata da 10 persone era la cosa più bella che mi potesse mai succedere incontrare amici cosi fantastici …
Mi:grazie di tutto .. veramente- dissi tra le lacrime
Z:  naturalmente a fare tutto questo ci  hanno aiutato anche loro.. – disse indicando Chiara e Erika
M: quando siete arrivate e come?
Li: le ho  chiamate io … per farle essere presenti al tuo diciottesimo compleanno . .
Mi: è stato un pensiero bellissimo credimi.. – dissi abbracciandolo
El: allora ? dobbiamo cercarti un vestito per stasera!
Mi: veramente io un vestito c’e l’avrei..
D: quale?
Mi: è a casa in un enorme scatola bianca con un grande fiocco rosso- dissi guardando e sorridendo a Harry..
H: indosserai veramente  quello?
Mi: si è un occasione speciale come la persona che me l’ha regalato …
Mi sorrise e mi presi la mano portandomi nella sua auto
H: arriviamo subito!
Mi: dove andiamo?
H: andiamo a prendere il tuo vestito ..
Mi: ma il gatto dov ‘è?
H: l’ho lasciato da mia madre , stara bene domani lo andiamo a riprendere..
Mi: ok! – dissi sorridendogli
Arrivammo a casa dopo un oretta salii in camera  e presi il vestito
H: andiamo a mangiare fuori mi ha chiamato Liam
Mi: d’accordo …
Salimmo di nuovo in macchina e arrivammo d’avanti ad un ristorante
Harry mi apri la porta  e mi fece uscire porgendomi la mano..
Entrammo e notammo che erano già arrivati  tutti cosi ci sedemmo e ordinammo , mentre aspettavamo  la domanda mi venne spontanea..
Mi: Liam , ma chi hai invitato alla festa?
Li: hai presente tutti i ragazzi e ragazze che abitavano nel nostro viale?
Mi: si !
Li: loro …
Mi: che bello finalmente li rivedrò!
Nel frattempo arrivarono le ordinazioni mangiammo e tra una risata e l’altra finimmo di mangiare notai anche che Erika era molto attratta da Niall e Chiara da Zayn  però stavano bene insieme
Iniziammo a camminare per quella bellissima città cosi tranquilla in  quel orario …
Driin –driin
Il mio cellulare..
Mi: pronto?
M: michi sono la mamma…
Mi: mamma !! mi manchi..
M: anche tu piccola! Auguri!
Mi: grazie!
M: finalmente hai raggiunto il traguardo !! sei maggiorenne..
Mi: e si mamma.. finalmente quel traguardo molto aspettato …
M: non posso crederci …  la mia piccolina già è maggiorenne..
Mi: e si , grazie di tutto mamma!
M: di niente piccola, ora vado a lavoro, ci sentiamo domani..
Mi: ok a domani mamma ti voglio bene..
M: anche io piccola!
Mi riavvicinai agli altri e continuammo la passeggiata , quel pomeriggio fui molto felice lo passai con le mie amiche e amici speciali  , come i bambini piccoli ci prendemmo lo zucchero filato e ci facemmo un sacco di foro , ma la cosa più bella fu assistere al tramonto .. fu una cosa spettacolare..
La festa iniziava alle 22:30 verso le 21 tornammo nella villa e io presi lo scatolo e mi diressi verso la stanza da letto posi lo scatolo sul letto ed entrai nel meraviglioso bagno, decisi di farmi un bel bagno caldo nell’ idromassaggio , dopo circa una mezzoretta uscii
Mi avvolsi nell’asciugamano e uscii dal bagno , presi il bellissimo vestito l epo posai sul letto con i suoi accessori , era un vestito lungo a top bianco con dei ricami di fiori  ricoperti da paillete color corallo era liscio e verso il bacino da dietro faceva una piccola bombatura , le scarpe erano semplici bianche con un fiocchetto , al braccio mettevo un fiore e tra i capelli c’era un fermaglio da mettere tra i capelli ..
Andai in bagno e indossai l’intimo e iniziai a ad asciugarmi i capelli
Decisi di farmeli un pò mossi con il mio ciuffo liscio dove ci avrei messo  il fermaglio  che prendeva il ciuffo e un po’ i capelli mossi dopo una mezzoretta sentivo già la musica cosi decisi di vestirmi , indossai quel bellissimo vestito e misi le scarpe , mi truccai con un po’ di fondotinta e un po’ di ombretto bianco brillanti nato , misi il fermaglio e indossai il bracciale mi misi d’avanti allo specchio e par la prima volta mi sentivo bellissima , sin da quando avevo 12 anni mi sentivo sempre brutta ma adesso ero veramente stupenda …
Aprii la porta e mi avviai verso la scala fortunatamente senza cadere.. erano tutti arrivati si sentivo tantissime voci e la musica
Scesi lentamente le scale  con tutti che mi osservavano ..  ma per me c’era solo lui … Harry , l’avevo visto era li vicino al tavolo delle bevande pietrificato con quello smoking  il suo papion ,quei ricci sempre perfetti e i suoi occhi semplicemente meravigliosi …
Arrivai alla fine della scala e tutti  gli invitati vennero contro di me per farmi gli auguri , dopo aver finito mi avviai verso le mie amiche che anche loro erano stupende ..
Chiara indossava un vestitino blu con un fiocco rosso sotto il seno con i tacchi dello stesso colore e Erika indossava un vestito color panna con un piccolo fiocco allacciato dietro  rosa e i tacchi dello stesso colore con un fioco …
Erano stupende .. parlammo un po’ e decisi di andare a prendere qualcosa da bere ..
Cambiarono musica misero ” you are beautiful james blunt” la mia canzone preferita ..
Senitii qualcuno avvicinarsi tendendomi la mano , era lui Harry
H: posso avere questo ballo?
Sorrisi e accettai , arrivammo al centro della sala  lui mise le sue mani dietro la mia spalla e io le portai al suo collo..
H: lo sai che sei bellissima..
Mi: grazie.. anche tu stai benissimo con lo smoking …
H: grazie.. stasera sembri una principessa …
Mi: tutto compito tuo..
Sorrise guardandomi negli occhi ..
Mi: senti … ma quel gioco che mi hai proposto vale ancora?
H: si …. Ma …
Mi: ma??
H: ma io ho perso …
Detto questo mi strinse più vicino a lui e posò delicatamente le sue labbra sulle mie … mille emozioni nel mio stomaco iniziarono a farsi sentire , il cuore batteva a mille e la gioia di avere lui accanto era molta … ricambiai il bacio … che fu il più bello della mia vita..
Quando ci staccammo lui prese delicatamente le mie mani …
H: visto che stasera sei una principessa … posso essere il tuo principe per il resto della tua vita …
Mi: si .. – dissi sorridendo
Mi bacio di nuovo  , la canzone era già finita … mi prese la mano e ci avviammo verso gli altri
H: vuoi qualcosa da bere?
Mi:si , grazie …
D: state insieme? –disse sorridendo
Mi:si.. –dissi timidamente
E:aaaaaaaaaa ! –gridò abbracciandomi
Pov Harry
Finalmente era mia! Ero arrivato al traguardo.. finalmente innamorato di una ragazze bellissima …
Li: ehi, amico ma che mi combini?
H: niente …
Li: stai con  michi vero?
H:si ,finalmente si …
Li:state veramente bene insieme , non falla soffrire!
H: non succederà!
Mi diede una pacca sulla spalla e tornò da Danielle, io presi un bicchiere d’aranciata e tornai a michi..
Finalmente ero felice , potevo passare del tempo con lei senza trovare scuse …
D: è ora della torta!!!
Uscimmo in giardino e mi fecero mettere dietro il tavolo ..
Portarono la torta con su scritto “ buon compleanno piccola stella” e c’erano anche i nomi dei ragazzi e delle ragazze.. c’erano 18 candeline era stupenda..
El: esprimi 3 desideri e soffia!
Espressi i tre desideri soffiai e spensi tutte le candeline …
Iniziammo a fare foto con tutti e alla fine iniziammo a mangiare , la torta era buonissima …
Dopo aver finito aprimmo i regali , ricevetti bracciali, maglie ,collane vestitini ,jeans di tutto è di più …
Salutammo tutti e finalmente tornammo a casa , quella villa l’avevano presa solo in affitto per un giono …
Tornai a casa stanchissima , non riuscivo neanche  a camminare ..
H: vieni.. – disse prendendomi come una principessa
Mi: Harry ma tu sei tutto scemo ! –dissi sorridendogli
Salii le scale e finalmente arrivammo in camera ..
Mi: ah! Che mal di piedi – dissi togliendomi le scarpe
Harry rideva compiaciuto..
Mi: perché ridi tu? –dissi avvicinandomi con la scarpa in mano
H: perché sei piccola senza tacchi ..
Mi: ah.. io piccola! – mi girai e mi diressi verso il bagno
H: si la mia piccolina.. – disse tirandomi per un braccio e baciandomi
Mi: rimani qui ?
H: se vuoi si.. – disse con un sorriso malizioso
Mi: per me va bene ma vai a prendere il pigiama  …
H: ok! –disse stampandomi un bacio
Entrai in bagno mi misi il mio adorato pigiama e mi struccai , quando uscii mi ritrovai Harry in mutande ..
O mamma ! CHE FIGO!
Mi: Harry.. – dissi ridendo
H: si ! – disse girandosi
Mi: ma sei in mutande!
H: e allora ti ci dovrai abituare piccola mia!
Mi: a bene ! – dissi ridendo
Mi infilai nel letto e dopo un pò arrivò Harry che mi abbracciò , mi addormentai con un suo bacio tra le sue braccia con il suo profumo sulla pelle .. devo ammettere che fu il più bel compleanno della mia vita


COMMENTO AUTRICE : come sto andando? Recensite !! grazie  ♥ Baci xx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1D italy