Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Francy93_    03/08/2012    1 recensioni
Bella è la principessa di un piccolo stato che si trova in Washington. Tutto procede per il meglio, fino a che non viene a sapere che il padre l'ha promessa in sposa al principe di un regno vicino. Una sera, mentre era nel giardino del palazzo, incontra un principe di un altro regno vicino di cui si innamora a prima vista. Riuscirà la nostra principessa a dissuadere il padre dal matrimonio combinato? E a coronare il suo sogno d'amore? Lo scoprirete leggendo la storia. Spero che vi piaccia e buona lettura a tutte :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ragazze ecco il terzo capitolo, ma prima volevo rispondere alla recensione di paride:
 
paride: Grazie mille dei complimenti, paride!!! Spero che anche questo capitolo ti piaccia!!
 
Poi volevo ringraziare le persone che hanno inserito la storia tra le:
 
preferite:
 
1 - cuoricina1996 
2 - N o r a h 
3 - pap 
4 - sene 
 
e tra le:
 
seguite:
 
1 - AliceCullenV94 
2 - Genevieve de Montblanc 
3 - iaia_twl 
4 - Kristen Cullen 
5 - lali28cullen 
6 - N o r a h 
7 - vampira97cullen 
8 - Venerdi 

 
E adesso vi lascio al capitolo, spero che vi piaccia!!!!
 

 
 
Capitolo 3 - Batticuore sconosciuto
 
Ero tra le coperte ma non riuscivo ad addormentarmi.
Continuavo a pensare a quel ragazzo bellissimo incontrato oggi nel giardino del mio palazzo. "Chi era? Qual era il suo nome?" continuavo a chiedermi.
Si fece giorno, mi preparai e scesi in sala per fare colazione. Come tutte le mattine, vi trovai mio padre intento a leggere il giornale. << Buongiorno, padre>> << Buongiorno, tesoro>>. Mangiammo in silenzio e quando finimmo, mio padre disse: << Bella, oggi ho invitato a cena la famiglia del del tuo futuro sposo, così vi conoscerete meglio>>.
Rimasi in silenzio e dopo un pò risposi: << Ah, d'accordo. Mi sembra un'ottima idea.>> Dicendo questo, decisi di avviarmi in giardino per fare una passeggiata. Mentre passeggiavo, ripensai ancora una volta all'incontro della sera precedente con quel giovane. "Sono rimasto incantato dalla vostra bellissima voce", così aveva detto. All'improvviso il mio cuore iniziò a battere molto forte e non capivo perchè facesse così ogni volta che pensavo a lui. Ad un tratto, sentii una voce dolce e vellutata alle mie spalle: << Salve, altezza>>, mi voltai di scatto. << Di nuovo voi?>>il mio cuore iniziò a battere fortissimo come prima. << Si>>.
<< Che cosa ci fate qui?>> chiesi ancora presa dai batticuori. << Sono venuto per presentarmi>> rispose con la sua voce vellutata. << Io sono il principe di un altro vostro regno vicino, Mi chiamo Edward Anthony Masen Cullen, ma visto che è un nome abbastanza lungo, chiamatemi semplicemente Edward>>. "Edward, che bellissimo nome" pensai. << Piacere, io sono la principessa Isabella Marie Swan, ma chiamatemi semplicemente Bella>>.
<< Bella... però, un nome molto azzeccato>> << Che cosa volete dire?>> domandai.
<< Siete bella di nome e di fatto>> disse lui facendomi arrossire. << Bhè. adesso devo andare, arrivederci>>. Ma io lo fermai. << Aspettate>>.
Si voltò e col suo sorriso dolce disse: << Si?>> vedendo quel sorriso meraviglioso il mio cuore accellerò i battiti.
<< Ci vedremo ancora?>> chiesi con una grande speranza nel cuore. << Certo>> rispose. << Arrivederci>> dissi, ma non ebbi risposta perchè se ne era già andato.
Tornai a casa e vidi che gli ospiti erano già arrivati. Mio padre mi chiamò: << Bella, questi sono il re Roberto e la regina Laura con i figli Giusy e Matias, il tuo futuro sposo>>.
Durante la cena, io e il principe Matias parlammo dei nostri hobby e scoprii che lui era un grande fan del calcio. << E i vostri quali sono, altezza?>> mi chiese. Gli risposi subito: << Io adoro leggere e cantare, principe>>. Il principe annuì e continuò a mangiare, mentre io continuavo a pensare a Edward Cullen, colui che fa battere inspiegabilmente forte il mio cuore.
 
Allora????
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Francy93_