Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Filie    03/08/2012    12 recensioni
Dal 1°capitolo...
[…] -….Ehi! E queste cosa sono?- chiese Rufy.
Il ragazzo si voltò appena in tempo per vedere “l’amico” che si stava palpando incuriosita il vistoso davanzale.
Nami sgranò gli occhi sconcertato.
- C-che…che…Rufy???!!!...Ma che è successo alla mia voce?- balbettò il pirata tastandosi il collo preoccupato.
Con un ragionamento velocissimo, ”la ragazza” abbassò lo sguardo sul proprio petto incredibilmente piatto … allora si scostò i pantaloni notando attraverso gli slip un’escrescenza che lo fece arrossire violentemente.
Whai if?: Se Ace non fosse mai partito all'inseguimento di Barbanera.
1^ classificata al contest "Fatemi ridere e...vincerete!" indetto da JennyHeart
Genere: Comico, Demenziale, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law, Franky/Nico Robin, Rufy/Nami, Shichibukai/Flotta dei 7
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: Gender Bender, Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Una serie di sfortunati eventi...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

N°7

Il comandante nel Coniglio. Problemi? Arrangiatevi!

 

Universo ONE PIECE - 08:30 - Rotta Maggiore – Nella Tempesta di Caramelle

 

- Ci sta piovendo qualcosa addosso!!! - sbraitò Usopp.

- Ma è acqua?!- esclamò Vista.

- Ma quale acqua! Sono caramelle!!!- esclamarono all’unisono Ace e Rufy con gli occhi sbarluccicanti, iniziando a raccogliere e ingurgitare più dolciumi che potevano.

- UAAAH!!! Ahia! CHE DOLCE…SQUISITAAA!- sbraitò Rufy.

- FANTASTICHEEE!!! Sono in paradiso…- sospirò Ace con aria sognante.

- Vi verrà mal di pancia…- le riprese inutilmente Marco.

- Ahi! Sì saranno anche buone, ma fanno male! Perché piovono caramelle?- domandò Vista.

 

-:-  .  .  .  -:-

 

 

Da un onda spuntò un gigantesco procione squamato.

- Un Tanuki di Mare! Si è trasformato! SCAPPIAMO!!! – sbraitò Usopp.

- PEZZO D’IDIOTA!!! E’ TUTTA COLPA TUAAA!!!- ruggì Ace.

- Mia e perché? Cos’ho fatto???- domandò Rufy.

- CHI HA VOLUTO STUZZICATLO CON UN ARPIONE, EH???!!! BAKA!!!- ringhiò la mora mollando un pugno in testa alla sorella.

 

-:-  .  .  .  -:-

 

- UN TONDOBALENO! – esclamò Rufy incantata, ammirando il  cerchio multicolore, fatto di luce e condensa, a lato della nave.

- E’ bellissimo!- constatò Ace.

-:-  .  .  .  -:-

 

- YAAAAAA!!!!-

Ace scivolò andando a finire addosso a Marco, calpestandogli distrattamente i gioielli di famiglia.

- Ace!!!- mugugnò il biondo accasciandosi a terra.

- Scusa…non volevo…- biascicò la mora super imbarazzata.

- LE CORRENTI SERPENTINE!- esclamò Vista abbracciata all’albero maestro.

- Che importa! SUPERIAMOLEEE!!! – esclamò Rufy.

- Un po’ di musica, gente?! – propose Brook.

- SI’, CANTIAMO!!!- esultarono in coro i Mujiwara.

- MA COME POTETE CANTARE IN UN MOMENTO SIMILEEEE…KYYYAAAAAA!!!!- sbraitò Ace venendo sbalzata via.

 

-:-  .  .  .  -:-

 

Qualche giorno dopo…

 

- Ecco ci siamo… FINALMENTE SIAMO ARRIVATI! – esultò Rufy entusiasta. – Vi rendete conto di quanta strada abbiamo fatto?!-

- Porca…paletta…- sillabò Ace allibita.

- E’…strabiliante….- balbettò Vista.

- Vederla mi mette un po’ di nostalgia…Un’emozione profonda…- constatò Nami.

- Mi pare che quel giorno ci fosse una terribile tempesta, vero?- domandò Sanji.

- Che ne dite…saremo un po’ cresciuti da quel giorno?- chiese Zoro.

- E i-io…- sillabò Brook. - …che ci ho messo cinquant’anni…Yohohoho!-

- Dunque sarebbe questa! E’…è enorme…- esclamò Chopper scioccata. – Non si vede neppure la cima!-

- LA LINEA ROSSA!- esclamarono all’unisono i pirati ammirando il colossale promontorio roccioso che si estendeva per miglia e miglia.

- A me viene quasi da piangere, sniff…- disse Usopp trattenendo a stento le lacrime. – Quante ne abbiamo passate, cavolo…-

- Ero ancora un poppante quando superai la Reverse Mountain dal Mare Meridionale…ma parliamo di oltre trent’anni fa…- spiegò Franky sistemandosi gli occhiali fa sole sulla testa.

- A me è successo cinque anni fa, dal Mare Occidentale…è da lì che sono entrata in questi mari…- ricordò Robin.

- Un altro mezzo giro del Mondo e raggiungeremo Lovoon...- disse Rufy saltando sulla polena. – Ma per quel momento …io sarò diventato…IL RE DEI PIRATI!- esultò la ragazza.

- Ti sbagli fratellino! Io sarò il re dei pirati!- disse Ace.

- No io!!!!- ribatté la corvina.

- Io!- ribadì convinta la mora.

Le due ragazze si trafissero con lo sguardo.

- Al massimo sarete regine dei pirati!- sghignazzò Vista.

- NON SCHERZIAMOOOOO!!!- sbraitarono le due scatenando le risa dell’intera ciurma.

- Ehi, a parte gli scherzi, dobbiamo fare attenzione…- disse Marco serio. – Ormai ci siamo avvicinati parecchio a Marijoa, il luogo sacro dove si trovano la base militare della Marina e il Governo Mondiale!-

- Sacro un corno…- brontolò Ace.

- Zitto!- l’ammonì il biondo mollandogli uno scappellotto. – Se quelli ti catturano, scordati che io venga a salvarti…-

- Ehi biondo, non te l’ha mai insegnato nessuno che le donne possono essere toccate al massimo con un fiore? E poi io non ho bisogno d’aiuto…- sibilò la mora.

Marco sospirò sconsolato.

- Ehi ragazzi, l’isola degli uomini-pesce dovrebbe essere qui, giusto? Ma io non vedo nessun isola…- disse Rufy arrampicatasi sull’albero maestro.

- Ragiona un attimo fratellino: essendo l’isola degli uomini- pesce si troverà sott’acqua non pensi?- spiegò Ace.

- Hai ragione! Ma lo sai che io non ci avevo nemmeno pensato! Sei veramente intelligente!- si congratulò la diciassettenne ammirata.

- Già così intelligente ce non sembri nemmeno te stesso…- disse Marco.

- No sul serio, siamo sicuri che questa sia il nostro Ace?- ridacchiò Vista.

- Str****…- sibilò la mora inviperita.

 

Poco dopo…

 

 - Robin, Brook, Rufy! Allora, che succede?- domandò Nami al lumacofano.

- Non saprei dirtelo…è troppo buio…- rispose Robin dall’altro capo.

I tre ragazzi, anzi i due ragazzi e la scheletrina, erano andati in avanscoperta con il sottomarino alla ricerca della fantomatica isola degli uomini-pesce, ma per il momento la loro ricerca risultava nulla.

- E’ incredibilmente buio! UAAAH! Ehi ehi! Laggiù! Qualcosa ha brillato!- esclamò Rufy.

- UAAAH! E’ L’OCCHIO DI UN MOSTRO?! NOOO!!! MORIREMOOOO! Ma io sono già morto! Yohohohoho!- sbraitò Brook.

- Ehi Zolfanello, leva i tuoi profumati piedi da sopra il tavolo…- la riprese Nami.

- Scusa tanto…l’abitudine…Ehi! I miei piedi non puzzano affatto!- protestò la mora bevendo un altro sorso di spremuta d’arancia.

- Ah, sì! A proposito di Zolfanelli, Ace-chan…che tipo di mutandine indossi oggi?- cinguettò la scheletrina, facendo quasi soffocare la fiammifera e lasciando di sasso l’intero equipaggio.

- CHIUDI LA BOCCA E PENSA A LAVORARE!!!- le ruggì contro Nami imbestialito. – Ace tutto bene?- chiese poi preoccupato.

- Cof! Cof!...Si…tu…Cof! Cof!...Tutto…Cof!...Bene…- tossicchiò la ragazza. -Sappi scheletro che se non muori lì sotto…CI PENSERO’ IO AD UCCIDERTIIII!!!!!- ringhiò poi.

- Anche se mi uccidessi non cambierebbe nulla perché io sono già morto!!! Yohohoho!!!- rispose lo scheletro.

- Certo che Brook ne ha di fegato…- constatò Usopp.

“Ma su che razza di nave sono capitato?” pensò Marco scioccato.

- Ehi Ace qualcuno qui ti ha preso in simpatia…- sghignazzò Vista con aria malefica.

- Preferirei non l’avesse fatto…- sibilò la mora stizzita.

- Ehi, voi! La profondità massima a cui può arrivare lo Shark-Submerge 3 è cinquemila metri! Mi raccomando, fate attenzione!- disse Franky ristabilendo l’ordine.

Dal sottomarino provennero dei lugubri scricchiolii.

- Oh? Sbaglio o lo scafo sta cigolando tutto? – fece Rufy.

- E’ perché abbiamo oltrepassato i cinquemila metri…- spiegò Robin tranquillamente.

- Aaah! Ma certo è per quello …Ahahahah!!!- rise divertita la capitana.

- Mio fratello è un masochista…- mormorò Ace esasperata.

- Ehi!- protestò la corvina all’apparecchio.

- M-MA SIAMO IMPAZZITI?! E’ UN MACELLO! LA PRESSIONE POTREBBE SCHIACCIARCI!!!- schiamazzò Brook preoccupata.

- Ehi, guardate! Mi pare che ci sia il mostro di prima!- esclamò Rufy, guardando fuori dall’oblò.

Occhi luminosi scintillarono nelle buie profondità.

- Eheh…guarda guarda che zanne enormi…- constatò Robin.

L’enorme creatura si lanciò contro il sottomarino a fauci spalancate.

Il mezzo con uno scatto, evitò l’attacco sparendo in una scia di bolle.

- P-PER UN PELO!- disse Rufy. - QUELLO CI DIVORAAA!!!-

- Non sarà una grave perdita….- disse ironicamente Ace.

- Molto spiritoso, fratellone…AAAAH!!! ROBIN ACCELLERAAA!!!!- ordinò la ragazza.

- Non credo che se la stiano passando alla grande…- constatò Francky.

- Mi è passata la voglia di salire sullo Shark-submerge…- bisbigliò Chopper tremante.

- Pure a me…- si accodò Usopp.

- NAAAMI CARAAA! La torta di pere horror che ho raccolto a Thriller Bark è venuta squisita!!!- cinguettò Sanji piroettando fuori dalla cucina con sette piattini sulle braccia.

- Sembra davvero buona!- constatò il navigatore.

- DIVINAAAAAA!!!!!- esclamarono Ace, Vista e i Mujiwara assaggiando il primo boccone.

- Concordo veramente ottima…- si congratulò Marco.

La bionda arrossì per l’imbarazzo.

- Troppo gentili…-

- Questo è un bel guaio…uh, deliziosa…- disse il rosso preoccupato.

- E’ la seconda volta che ci blocchiamo…è già successo con l’isola del cielo…- pensò la cuoca.

- Proprio così…sappiamo in che direzione dirigerci…ma non conosciamo il sistema per seguire la rotta…chissà come si arriva all’isola degli uomini-pesce?- fece il ragazzo sconsolato.

- Ah bene…siamo a posto allora…- brontolò Ace.

- Perché allora non c’illumini tu con la tua immensa sapienza, Mr. So-tutto-io?- sibilò il navigatore.

La mora s’imbronciò.

- Scusami tanto, uomo…-

Improvvisamente il sottomarino emerse dall’acqua.

- CHE GIRETTO DIVERTENTE!- applaudì Rufy uscendo dal mezzo.

- Yohohoho! E’ la priva volta che entravo in un sottomarino!- rise la scheletrina.

- Niente da fare, lì sotto non si vede nulla…siamo sicuri che esista davvero l’isola degli uomini-pesce?- domandò Rufy stiracchiandosi.

- Eppure il Log Pose sta puntando proprio qui sotto. Che guaio! Avrei dovuto farmi spiegare i dettagli da Laura…- sospirò il navigatore.

Improvvisamente l’acqua vicino al sottomarino iniziò a ribollire…ed ecco che il mostro marino saltò fuori dall’acqua.

- IL BESTIONE DI PRIMA! ALLORA CI HA SEGUITOOO!!!- sbraitò Rufy con gli occhi fuori dalle orbite.

- Ma è un Coniglio di Mare!- esclamarono all’unisono i pirati.

L’enorme roditore squamato gli ruggì contro pronto ad attaccarli.

- Non penserai di potermi battere in superficie!...GOM GOM…- la capitana si preparò a colpire.

- PUGNO DI FUOCO!- improvvisamente una fiammata colpì in pieno cranio l’animale.

- …RIFLE!- seguita da un potente pugno di gomma.

L’animale squittì di dolore, mentre precipitava in acqua.

- Ehi era mio!- protestò Rufy.

- Bhe io l’ho visto per primo…- rispose con nonchalance la mora.

- Non è vero! Imbroglione!!!- ringhiò la corvina.

Le due ragazze iniziarono a ringhiarsi contro insulti di tutti i tipi.

- Però…- fece vista ammirando la creatura precipitare. – Un bel colosso!-

- Non era poi così enorme…- la contraddisse Usopp.

- Ah no?- fece lei stupita.

- Paragonato a Ord! Ci siamo abituati a certi bestioni, Ahahahah!!!- ridacchiò Chopper.

- Mi dispiace ma io non conosco questo vostro amico…- disse la spadaccina.

- Amico???!!!- fecero la nasona e la renna strabuzzando gli occhi.

Dalla bocca del mostro uscì una figura.

- Ha sputato qualcosa…- disse Sanji.

- Uh? Cos’è? – fecero Rufy e Ace smettendo di litigare.

- Riconosco quell’acconciatura…- disse Marco.

- Ma è…- sillabò Vista.

- N-non può e-essere…è…- la figura precipitò addosso ad Ace.

- Ullalà! Che volo che ho fatto…però sono atterrato sul morbid….AAAAH!!! OMG! SCUSAMI TANTO!!! NON VOLEVO!!!...- sbraitò la ragazza.

- Cosa….???!!!!....Ma-ma….- balbettò Vista.

- Non….- sillabò Marco esterrefatto.

Davanti a loro vi era una bella ragazza dai voluminosi capelli castano-rossi domati da un cerchietto nero.

Vicino all’occhio sinistro spiccava una cicatrice con tre punti di sutura e vestiva un completo bianco da cuoco, ornato da un fiocco giallo, e scarpette nere.

- Uh? Marco?!...C’è anche Vista e…aspetta anche tu?...Ma allora tu sei….ACE AMORE, QUANTO MI SEI MANCATOOOO!!!!- cinguettò la rossa stritolando la ragazza in un abraccio e riempiendola di baci.

- A-amore…?!- fece Nami sconcertato.

- Sa-Satch….che bello riaverti qui…- sillabò la mora.

- Ma com’è possibile…tu eri…Teach ti aveva…insomma…- biascicò Vista.

- Eh…è una lunga storia, magari dopo ve la racconto…- rispose la rossa raggiante ancora arpionata ad Ace.

- Non “magari”. Tu devi raccontarci tutto!- la corresse Marco serio.

- Sì sì non c’è fretta…più che altro io volevo passare un po’ di tempo con…- fece per baciare Ace ma venne spintonata lontano.

Come un fulmine, la Zolfanella andò a rifugiarsi dietro Marco.

- Marco…help me…-

- Ah è così che stanno le cose! Adesso che sono donna non mi vuoi più, preferisci stare con quell’ananas spelacchiato di Marco…mi hai spezzato il cuore….- piagnucolò la rossa.

- EH???!!! MA CHE CA**ATE SPARI??? IO NON TI VOLEVO PRIMA E NON TI VOGLIO DI CERTO ADESSO!!! IO NON SONO GAY NE LESBICA, CHIARO????-  sbraitò la Zolfanella inviperita.

- Si si …non sai che ti perdi però…- disse la cuoca fingendosi offesa.

La mora si rannicchiò ancora di più dietro al biondo, bordeaux in faccia per l’imbarazzo.

- Ehm, scusate…SCUSATEEEE!!!!- sbraitò Nami attirando l’attenzione. – Qualcuno può gentilmente spiegarmi che sta succedendo qui? Chi è questa pazza d’una lesbica?-

- Ehi Rosso Malpelo abbassa la cresta, lesbica sarà tua nonna…- sibilò Satch.

- Ehm ehm…vi presento Satch, l’ormai deceduto, e miracolosamente resuscitato, comandante della quarta flotta di Barbabianca, nonché cuoco di bordo…- la presentò Vista.

- Re-resuscitato???....- sillabò Nami sbiancando di colpo.

- Uuuh che figo un fantasma! Piacere io sono Rufy!- salutò la corvina porgendo la mano alla rossa.

Con uno scatto fulmineo, Nami, afferrata la capitana, l’allontanò dalla resuscitata.

- Ma che cavolo fai? Potrebbe essere pericoloso…- la rimproverò.

- Ehi, come ti permetti? Sono un normale essere umano, non un cobra sputa veleno!- ringhiò Satch.

Il navigatore la fissò truce.

- Ehm scusate, vorrei …- tentò Robin. – Ragazzi….-

Purtroppo nessuno l’ascoltava: Zoro e Rufy si erano addormentati, Nami e Sanji avevano scatenato una guerra contro Satch e mentre Franky, Marco e Ace tentavano di riappacificarli, Usopp e Chopper si erano andati a nascondere spaventati dal litigio.

- TESTE DI CA**O CHE NON SIETE ALTRO, SMETTETELA DI STARNAZZARE E APRITE BENE LE ORECCHIE!!! NICO ROBIN DEVE FARE UN DISCORSO IMPORTANTE!!!- sbraitò Vista con tono militare.

Al comando tutti si azzittirono mettendosi sull’attenti.

- Si signore, signore!!!- risposero. - Eh????!!!....-

- Grazie Vista…- disse cortesemente il glaucopide. - Stavo dicendo…dal momento che non abbiamo ancora trovato l’isola degli uomini-pesce, dobbiamo decidere cosa fare: continuare a cercare o passare oltre?-.

- L’isola degli uomini-pesce? Oh, ma io so dov’è!!!- esclamò Satch.

I pirati la fissarono sconvolti.

- Davvero?- fece dubbiosa Ace.

- Certo che sì! L’isola si trova esattamente sotto la Sacra Terra di Marijoa, situata sulla linea rossa. Da quanto ho sentito dire, è un posto fantastico e si trova diecimila metri sotto il livello del mare….- spiegò la rossa.

- …se non sbaglio l’isola del cielo era diecimila metri d’altezza – ricordò Zoro.

- Ma allora come facciamo a raggiungerla?- domandò Franky. – Questa nave non è attrezzata per navigare sott’acqua e lo Shark-submerge 3 non riuscirà mai a sopportare una tale pressione…- - Aspetta mia cibernetica amica…- la interruppe Satch. – Basterà dare alla nave un rivestimento adeguato  sull’isola di Sabaody…-

- Sabaody?- fece Nami.

Satch annuì.

- Ma non è che passando per l’isola si cancella il Log della rotta attuale?!- domandò il navigatore scettico.

- No problem (Molly) baby! L’arcipelago di Sabaody è un agglomerato di alberi, perciò non ha forza magnetica- spiegò la rossa.

- Ma allora non è un’isola, quella?!- chiese Sanji.

- L’isola è composta da Mangrovie, alberi che mantengono le radici fuori o dentrao l’acqua a seconda della marea, ma in questo caso, le radici sono sempre fuori! Infatti l’arcipelago Sabaody è la più grande foresta al Mondo di piante di Mangrovia Yarukiman. In tutto ci sono 79 fusti, e su ognuno sorge una città o uno stabilimento- continuò la rossa.

- E su quest’isola troveremo il rivestimento che ci serve?- domandò Zoro.

- Esattamente, dobbiamo però andare da un artigiano specializzato…e far rivestire la nave con una resina speciale che si produce solo lì. Questo è l’unico modo che abbiamo per arrivare all’isola degli uomini pesce…- disse.

- Fico! Allora spieghiamo le vele! Si va a Sabaody!!!- annunciò Rufy.

- SIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!- risposero i pirati.

- Sai Satch, non ti facevo così saputo…- fece Vista.

- Bhe…è tutto merito della “Grande Chi?”…è lei che mi ha dato la conoscenza…- spiegò la rossa.

- La Grande chi?- chiese Ace.

- La “Grande Chi?” – rispose Satch.

 

Universo Winx – 11:30 – Aeroporto di Miami

 

- Finalmente arrivate…- esultò Bloom.

- Non ne potevo più di stare su quell’aggeggio…vicino avevo una signora che continuava ad insistere perché le parlassi…è stato un incubo…- ricordò Aisha.

- E allora io? Il mio vicino mentre dormiva continuava a scoreggiare…- disse Tecna.

- Il mio vicino era un mocciosetto che si divertiva a scaccolarsi…- protestò Musa.

- Blah! Che schifo…- esclamarono le tro..fate disgustate.

- Bhe andiamo a cercare un albergo allora…- propose la leader.

Passarono attraverso i metal detector ma…Bepbepbepbep!

- Ehi! Ma cosa succede?- fece Musa.

- Signorina, ha per caso addosso qualcosa di metallo?- fece la guardia.

- Ehm sì aspetti un attimo…allora, l’orologio, l’MP4 alta risoluzione, il collare di Fifi, gli orecchini che mi ha regalato Riven…-

E così l’intera mattinata passò all’aeroporto.

- Uff…Musa…la prossima volta portati meno gioielleria…oky?- consigliò Bloom stizzita.

- Scusate…- biascicò la tro…fata imbarazzata.

Improvvisamente scoppiò a piovere.

Le sei iniziarono a frugare nei rispettivi bagagli alla ricerca degli ombrelli.

- Eh? Un dopobarba?- fece Tecna.

- Qui c’è una bambola e dei peluches!!!- esclamò Flora.

- Ma questi non sono i nostri bagagli!!!!-

E così il pomeriggio trascorse nuovamente all’aeroporto a rintracciare i bagagli giusti.

Arrivò la sera…

- Forza ragazze…cerchiamo un albergo…Non so voi ma io sono distrutta…- biascicò Bloom.

- Spiacente signorina, ma siamo al completo…-

- Sorry…-

- Tutto pieno, spiacente…-

- Occupato…-

E così hotel dopo hotel…

- Abbiamo provato in tutti gli hotel ma sono tutti al completo…- spiegò Aisha.

- Uffa…io non voglio dormire per strada!!!- protestò Stella. – Mi si rovina l’acconciatura…-

- E allora che si fa????- domandarono le tro..fate all’unisono.

- Ehi “Grande Chi?”, che facciamo?- mi domandò Bloom.

- Vi arrangiateeeeeee!!!! Muhahahahahahahahaha!!!!- le risposi.

- NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!- sbraitarono scoppiando a piangere come bambinette.

 

 

*Bonus*

Marco: “Ehi Satch, com’è che sei resuscitato?”

Vista: “E come mai femmina?”

Satch: “La resurrezione è tutto merito della “Grande Chi?”…il cambio di sesso, boh? Ero lì tranquillo a navigare tra i mari di nuvole e puf! D’un tratto mi sono cresciute le tette!”

Ace: “Brutta la vita…ma se becco chi ha permesso una cosa simile…”*si scrocchia le dita*

Grande Chi?/ Toky;3: “Eh sapessi chi è te lo direiXD”

 

 

 

To Be Continued…

 

 

Photobucket L’Antro della sottoscritta;3

Salve gente ed eccomi qua con il seguito!!!

Ammettetelo, non vi aspettavate l’improvvisa resurrezione di SatchXD ma io sono la “Grande Chi?” e quindi posso tutto!!!XD

Alcune frasi del testo le ho prese direttamente dal Manga, quindi se vi sembra che io stia facendo del plagio avvertitemi che cambio immediatamente!!!!

Avrei poi pensato d’inserire dei capitolini extra, delle mini-avventure che trattano momenti non narrati nella storia che avranno come protagonisti sia i cari pirati e Marines di ONE PIECE, sia le care tro..fate Winx.

Ditemi voi…

Dunque passando alle immagini…

Dopo grandi fatiche e peripezie sono finalmente riuscita a trovare un’immagine di Vista che mi piacesse oltre ad una di Satch.

Nell’immagine è raffigurata insieme ad Ace e Marco donne e quando l’ho vista ho pensato “Anvedi un po st’ananas…mica male la figliola…” oky sembro Duval dal come parlo-_- ma è così!!!

Photobucket Photobucket

La domanda di oggi è: c’è un personaggio di One Piece che vi piace particolarmente?

Non rispondetemi Ace perché lo so giàXD

Che altro dire?

A voi il giudizio^^

Super Kiss<3

Toky;3

 

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Filie