Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _Colours_ of the _Music_    03/08/2012    3 recensioni
Eccomi qui ragazzi e ragazze con la mia primissima raccolta!! Ecco... non so cosa ne verrà fuori, ma spero che sia un qualcosa di perlomeno decente. Il titolo, "A word for a thought", ossia "Una parola per un pensiero" (sì lo so fa schifo çuç), rispecchia la trama delle fic. Cioè, i nostri protagonisti tireranno in piedi un monologo dato da una parola. Spero che vi piacerà!
Genere: Introspettivo, Poesia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
♪ Kidou Yuuto – Vendetta

E così Kageyama era soltanto un impostore. E io che credevo che sarei diventato più forte grazie a lui. Che ingenuo sono stato. Come ho potuto anche solo pensare di poter migliorare grazie ad un uomo del genere?!
A causa sua stavamo per causare danni irreparabili. A causa sua la Royal Accademy si è fatta trascinare nell’abisso.
E anche ora, ora che sono nell’Inazuma Japan, non posso non pensare a quell’uomo nei confronti del quale devo ancora vendicarmi.
Sì, devo vendicarmi. Per tutto ciò che ci ha fatto e che continuerà a fare nel mondo del calcio! Il suo unico scopo è distruggere questo sport. Ma io riuscirò a impedirlo!
Con l’aiuto di Fudou e Sakuma riuscirò a strappare il calcio dalle mani di quel lurido impostore farabutto!
Non oso immaginare gli assurdi trucchi disonesti che sta escogitando per sabotare noi e il calcio. Non posso sopportarlo, anche solo nel pensiero!
Maledetto… Ha rischiato di distruggere la Raimon di quarant’anni fa, probabilmente ha escogitato tutto per uccidere il nonno di Endou… E quella volta, nel Football Frontier, per poco non ha anche ferito i membri della nuova Raimon.
Non lo perdonerò mai! Dovessi cercarlo per mari e monti, dovessi affrontarlo da solo, io metterò fine alle sue malefatte!
Mi hai sentito, Kageyama?! Io metterò fine ai tuoi piani, salverò la Inazuma! A ogni costo!!

 224 parole 


Angolo dell'Autrice
Questo capitolo era davvero corto, vero? ^^''' Mi dispiace davvero! Ma credo di essermi sfogata abbastanza contro Kageyama, no?
Ringrazio si99 che in quest'ultimo periodo si è data tanto da fare per recensirmi ogni capitolo xD
Grazie mille anche a tutti quelli che leggono e che recensiranno!


_Coloursof the _Music_

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Colours_ of the _Music_