Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: hope_jessie    03/08/2012    2 recensioni
Jessica,detta dagli amici Jessie,è una ragazzina amante della musica,trasferitasi a Sidney, per questioni di lavoro del padre, incontrerà un ragazzo, Duncan, ribelle e playboy, che le cambierà la vita, i due ragazzi insieme a Valerie, Dave, PJ, Sonny, Ronny e suo fratellastro Beckett formeranno una band,ma...chi è Jessie?Quali segreti nasconde la ragazza vivace e spensierata?
Genere: Sentimentale, Slice of life, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BACK TO THE BEGINNING

" Let's go back, back to the beginning [...] cuz different doesn't really different"                         COME CLEAN-HILARY DUFF

"
Caro diario,
primo giorno di scuola...ORRIBILE, la scuola? Con la puzza sotto il naso,la preside? Pure, ma la cosa peggiore sono i compagni, tutti snob.
sai chi è il mio vicino di banco?? DUNCAN!!!, come se non bastasse la profassoressa mi odia perchè ho sbagliato una moltiplicazione! .
Durante le cinque ore di inferno ho conosciuto un ragazzo,si chiama Dave, è alto, biondo e ha gli occhi marroni, suona la chitarra così si è unito al nostro piccolo gruppetto per la fiera.
Vinceremo, me lo sento
   
                                JESSIE"

Lanciò il diario sul comodino, facendo cadere la foto della madre, si chinò e la raccolse delicatamente raccogliendo i vetri rotti.Si sedette sul letto e fissò la foto di sua madre, quanto era bella con qui capelli biondi raccolti in una lunghissima treccia, con la sua figura slanciata, una vera modella.Una lacrima scese dal suo occhio destro, l'asciugò, piegò la foto e la mise nelle tasche, si alzò uscì e si avviò al porto.Arrivata in spiaggia si sedette sul portile e si tolse scarpe e calzini, :"Se i forte, scusa se ti ho giudicata male, qui sono tutti figli di papà con la puzza sotto il naso, è uno schifo di quartiere, soprattutto se vieni dal riformatorio, pregiudizi su pregiudizi, scusa..." disse una voce dietro la mora, si girò era Duncan, si sedette affianco alla ragazza, :"Sai ti capisco,da dove vieni?" chiese la Jessie sorridendo al moro :"Vengo da Rome, dal riformatorio 14" rispose Duncan, la mora a quella risposta sgranò gli occhi in modo interrogativo e disse :"Anchiò vengo da lì ma non mi ricordo di te !" e lui replicò :"Io invece mi ricordo di te, grandi occhi verdi con addosso dei giganti occhialoni neri e per finire apparecchio, sei molto cambiata sai, sei-si fermò un attimo-molto più sexy" disse lui imbarazzato,la mora avvampò e deglutì a fatica mormorando un "grazie" a fil di voce, silenzio, :"Ma come sei finito qui?" chiese Jessie rompendo quell'imbarazzante silenzio, :"Ho falsificato i documenti e sono scappato, ma era meglio serimanevo lì!" rispose il ragazzo sorridendo, i due si misero a ridere di gusto. :"Amici?" disse la mora mettendogli il mignolo di fronte alla faccia, :"Per sempre!" rispodse Duncan stringendo il mignolo della ragazza nel suo.

" Is this a dream? If it is please don't wake me [...] you found me when no one else was looking, yeah you broke through all of my confusion,I guess that you saw what nobody couldn't  see"
                                            YOU FOUND ME-KELLY  CLARKSON
------------------------------------------------------------------------
GRAZIE KIARAKH, TI VOGLIO TANTO BENE <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: hope_jessie