Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: hope_jessie    01/08/2012    3 recensioni
Jessica,detta dagli amici Jessie,è una ragazzina amante della musica,trasferitasi a Sidney, per questioni di lavoro del padre, incontrerà un ragazzo, Duncan, ribelle e playboy, che le cambierà la vita, i due ragazzi insieme a Valerie, Dave, PJ, Sonny, Ronny e suo fratellastro Beckett formeranno una band,ma...chi è Jessie?Quali segreti nasconde la ragazza vivace e spensierata?
Genere: Sentimentale, Slice of life, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HEY JESSIE!

" She dream in para-para
-paradise, everytime she close her eyes"
                                                                     PARADISE-COLDPLAY

"Caro diario,
Sidney è magnifica, è piena di negozi, vetrine brillanti, ma la perte migliore sono i ragazzi:perfettamente ben vestiti, educati, mi sembra di sognare.La mia famiglia adottiva è pallosa, tutti seri, i bambini sempre vestiti in gacca e cravatta, non giocano a pallone, non sanno cos'è il computer, per fortuna i vicini sono normali, hanno una figlia simpaticissima, è più piccola di me, ma si atteggia come una donna vissuta, si chiama Valerie; uno dei miei fratelli,Beckett, le va dietro.Ora devo andare hanno suonato alla porta, ciao
     
              JESSIE"

:"Vado io!" urlò Jessie,lanciando il diario sul letto e correndo alla porta, la aprì :"Ciao, sei pronta dobbiamo andare a provare,non ti ricordi? Il nostro duetto per la fiera!" disse furiosa Valerie, Jessie sgranò gli occhi,oddio me lo sono scordata!!!!, pensò lei, infilòle prime scarpe che trovò, prese la tastiera e uscì di casa senza neanche salutare, cosa che irritò molto la signora Flaccer.
 
                                          *       *       *        *       *
Allo studio 21, lostudio dove tutte le band del circondario provano, Jessie stava montando la tastiera, quando le si avvicinò un tipo molto strano, era sicuramente un punk, pantaloni bassissimi, cresta ed un atteggiamento da duro, ma la cosa che colpì molto la ragazza furono i suoi enormi occhi azzurri, le ricordavano qualcosa, ma i ricordi della sua infanzia erano pochissimi flash del riformatorio e della morte della madre, :"Credete di battere i Monkey con una tastiera e la voce di una bambina? Tsk, illuse! si vede che siete delle figlie di papà che pensano di poter ottenere tutto!" fece il ragazzo in modo meschini, come si era  permesso? Che ne sapeva lui di loro? pensò la ragazza tra se e se, :"Ma chi sei? Chi ti ha chiesto niente? Ti credi figo perchè ti atteggi da duro e fai il pecorone con quelli più grandi,se vuoi la guerra che guerra sia! Nonho paura" urlò Jessie con aria di sfida, :"Oh, la figlia di papà si è alterata, che paura, cosa farà? Chiamerà papino che mi manderà via, oddio che pa....Uhuhuhuhu" non fece in tempo a finire la frase che la "figlia di papà" gli mollò un calcio nei gioelli di famigla,tutti si misero a ridere, la faccia del ragazzo cambiò tonalità di colore che variavano dal rosso al viola, lui la guardò con aria di sfida e se ne andò impettito, :"Chi era quello??" chiese turbata Jessie cercando lo sguardo dell'amica :"Ah non ti preoccupare hai solo sfidato un avanzo di galera!!! Si chiama Duncan , non è di qui, si è trasferito da poco, è andato al riformatorio varie volte" rispose Valerie in tono ironico, Jessie fece spalluce, non le fregava, in fondo anchè lei veniva da quel genere di posto.

" Life goes on and gets so heavy, the wheel  brakes the butterfly , every tears are waterfall in the night, a stormy night, she close her eyes, in the night, a stormy night, away she fly"                                      
                                                                                                   
PARADISE-COLDPLAY

------------------------------------------------------------------------------------------
ringraziamenti:
il più grande di tutti va alla mia amica "KiaraKH" che me l'ha corretto e che sopporta sempre i miei racconti dei sogni dove lei muore (o ci è vicina) sempre,che siano sogni premunitori???? Speriamo di no XD!
un altro va a "Hope_Eve_Charity" le mie migliore amiche,le mie fonti di ispirazione,*disse la mora in tono sarcastico*
ultimo ma non meno inportante va a "the light wolf" che insieme a Kiara ascolta i miei racconti o i miei sogni dove lei viene sempre salvata dal suo ROXY,*unisce le mani come per pregare e sbatte velocemente le palpebre*
bene ora saluto senno i ringraziamenti sono più lunghi del capitolo XD.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: hope_jessie