Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nodosenoatriale    03/08/2012    2 recensioni
#Gaylimpiadi 3° giornata
Raccolta di 5 drabbles su un Zayn un pò in fissa con la matematica.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing, Slash | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scavava il banco di legno con una forbice rosa; cercava di affettare quella superficie per evitare di accanirsi sui propri polsi scuri e, magari, per una buona volta capire come funzionava il corpo umano.

Zayn Malik, impronte digitali sfumate a furia di squagliare, non lo poteva reggere Schopenhauer, non con una sbornia di Whisky in circolo.
Poi, francamente, se era vero ciò che quel tipo affermava, cioè ‘Raddoppia il sapere, moltiplica il dolore’, Malik non ne voleva sapere di spaccarsi il culo ad imparar cose nuove per poi starci di merda come un cane.
In matematica, materia decisamente nelle sue corde, non c’era nulla da imparare, non per lui almeno; solo modi nuovi di vederla, osservarla, interpretarla e infine usarla, e a lui stava bene così.
Avrebbe fatto un falò con il libro di filosofia, anche se il signor Payne gli ripeteva sempre che i più grandi amanti del sapere antichi erano, quasi sempre, squisiti matematici.
Ma Zayn Malik avevano un Ipad nello zaino pronto a ricordargli che, per fortuna, l’età antica era stata superata.
Anche se, a dirla tutta, non gli sarebbe dispiaciuto essere l’eletto del suo insegnante in una Grecia dove l’omosessualità era una faccenda di sapere, perché avrebbe potuto, tranquillamente senza filtri e tabù, farsela mettere nel culo dal signor Payne labbra carnose e occhi dolci.

‘Malik! Di nuovo nel mondo dei numeri?!’ irruppe la voce corposa dell’insegnante, infrangendo le fantasie di quell’alunno incostante e mettendo un cipiglio severo.
Zayn alzò un sopracciglio scuro e con gli occhi di zucchero bruciato appena, accennò un sorriso irriverente.

Sarà stato per il corpo scolpito sotto i vestiti seriosi, o per le guance che arrossivano imbarazzate, quando quel ragazzino lo fissava, ma Liam Payne il professore severo, proprio, non lo sapeva fare.
E anche mentre, con i capelli ricci sessualmente appetibili, prometteva a Zayn una punizione serale, quel ragazzo moro fissato con i numeri, già assaporava il gusto di tabacco di quella che sarebbe stata una sigaretta post-sesso.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nodosenoatriale