Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nodosenoatriale    03/08/2012    1 recensioni
#Gaylimpiadi 3° giornata
Raccolta di 5 drabbles su un Zayn un pò in fissa con la matematica.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing, Slash | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Labbra che si aprono, troppo spaccate per riuscire a circondargli il cazzo, e Zayn, mani magrissime, aveva strappato i ricci del moretto inginocchio sotto di lui.
La bocca di Harry si vantava di un dono innato, viveva sotto vuoto potendo succhiare di moto rettilineo uniforme.
E già a Zayn il principio di inerzia faceva eccitare, in più se Harry Styles era dinamica, chimica, un numero irrazionale vivente, risultava essere una dimostrazione per assurdo non venirgli in faccia promettendogli un aiuto in fisica.
Con gli occhi adoranti, di uno che a mal'appena sapeva che 144 è il quadrato perfetto di 12, ci andava succhiando di ricci.
E si schiodava a ritroso, sedendosi di culo sul pavimento freddo, e gli diceva con le labbra che quasi sanguinavano 'Se vuoi mi puoi anche scopare il culo!'

Zayn Malik che c'aveva la schiena spaccata dagli acidi avrebbe preferito che Harry stesse zitto e succhiasse semplicemente.
Lo afferrò dal collo sudato e lo spinse forte contro il suo pube, il riccio essendo una y, variabile dipendente, agì di conseguenza.
E quel riccio era disposto a rinunciare alla sua dignità per passare quell'esame. Si strofinava impacciato sul suo cazzo, ma non importava perché Harry Styles sapeva toccare le vene giuste con un intuito animalesco.
Lecco la punta della sua erezione come un gatto di fronte a una scodella di latte.
Il piccolo guardava di lacrime e respirava nausea contro l'ugola usurata e Zayn dolce per indole, non voluta, non cercata, lo sfilò da lui.
Harry Styles era un porno da blockbuster, un ragazzo interrotto, ma il moro Pakistano aveva I battiti deboli e scoccolò i ricci appiccicosi del piccolo Harry.
In uno slancio di bontà Zayn gli aveva abbonato quel bocchino incompleto e comprensivo aveva smascellato ' Tranquillo ti aiuto comunque a calcolare il coefficiente angolare di una giostra con un barattolo d'acqua mezzo pieno e un righello!'
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nodosenoatriale