Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harrysautograph    04/08/2012    3 recensioni
Mi voltai e mi trovai davanti alla cosa più bella che avessi mai visto. Due occhi verde smeraldo, morbidi ricci castani che gli ricadevano sul viso, un sorriso mozzafiato e due fossete che erano la fine del mondo. Non riuscivo a togliere gli occhi da tanta perfezione, ma poi mi accorsi che mi stava guardando. «tu sei..?» mi chiese sorridendomi, stavo andando a fuoco. «M-Megan..» «è nuova ed oggi è il suo primo giorno qui» disse Liam salvandomi dall'imbarazzo.
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccomi qui, seduta su uno stupido aereo che mi porta in una stupida città. 
Ah comunque io sono Megan, Meg per gli amici. Ho 16 anni e vivo, anzi vivevo, con mia madre a Los Angeles. 
Vivevo? Si perchè quando mio padre morì in un incidente stradale 1 anno fa, mia madre decise di voler cambiare vita ed ora che le avevano offerto un lavoro a Londra non si era di certo tirata indietro. 
Mamma: «Su, forza Meg, smettila di smaneggiare con quel cellulare e aiutami a caricare i bagagli in macchina.» 
Io: «Un'attimo..sto finendo di mandare un sms a Julie..» 
Mamma: «Tesoro lo so che ti manca, ma presto farai nuove amicizie vedrai..ed ora aiutami!» 
Julie è la mia migliore amica, ci conosciamo dall'asilo. Abbiamo sempre fatto tutto insieme, mi confidavo sempre con lei che era pronta ad ascoltarmi e darmi consigli, ci coprivamo le spalle a vicenda..ne abbiamo passate davvero tante insieme ed ora mi manca tremendamente. 
Mamma: «Eccoci qua!» 
Disse mia madre con un sorriso a 36 denti stampato in faccia mentre parcheggiava nel vialetto davanti a quella che dovrebbe essere la nostra nuova casa. 
'Niente male..' pensai mentre scesi dalla macchina per andare a dare una mano a mia madre che stava portando dentro i bagagli. 
Il resto della giornata passò tranquillamente, avevo iniziato a mettere i vestiti nell'armadio ed ero stata un po' al pc per chattare con Julie finchè non mi addormentai sfinita sul letto. 

*DUP DUUP DUUPP* 
«Ma che cazz..!??» 





Aloha, eccomi a rompere con un'altra FF, yeah! 
Questo capito é super corto, lo so, ma era solo per darvi un'idea iniziale(?) della storia! 
Spero vi piaccia, fatemelo sapere con una recensione :3 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrysautograph