Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Im not Perfect    04/08/2012    4 recensioni
Sharlen poteva benissimo essere una ragazza normale, bionda e con gli occhi blu... ormai Shar ha perso ogni speranza di diventarlo dopo che i suoi bellissimi capelli si sono scuriti in un orrendo arancione, da allora è diventata sempre più insicura e cerca in continuazione di nascondersi... Ma non è l'unica a credersi un errore.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I’m finally awake :
 

Per capire di amare qualcuno ci vuole  coraggio, è difficile dire ciò che si prova, ci vuole coraggio per donare se stessi ad un'altra persona, ma se è la persona giusta,allora non ci saranno problemi.



Esatto… Niall era la mia forza, era tutto quello di cui avevo bisogno, ma non come amico… perché io... io provavo qualcosa di più per lui.

***

“Sai che giorno è ?” domandai al ragazzo biondo seduto sul divano di fianco a me
“E’ il primo febbraio” mi rispose Niall
Sentii il mio stomaco stringersi in una morsa… La scuola aveva organizzato un ballo di San Valentino e mancavano solo tredici giorni, io sicuramente ci sarei andata da sola, nessuno si sarebbe sognato minimamente di accompagnarmi.
“Hai già chiesto a Cleo di accompanarti al ballo ?”
Lui abbassò lo sguardo
“Non penso che lo farò…” mi rispose
“E perché ?”
“Perché sicuramente lei non accetterebbe…”
“Penso che dovresti provare prima di dare le conclusioni”
Mi stavo facendo del male da sola, stavo consigliando a Niall di provarci con Cleo… chiamatemi pure masochista ma io volevo il meglio per lui, volevo soltanto che fosse felice.
Quando lui aprì la bocca per rispondermi mia madre fece capolino dalla porta dello studio
“Niall, vieni ?”
Lui inspirò forte e andò nell’ufficio, io seguii i movimenti del suo corpo finchè non lo vidi sparire dietro lo stipite del muro, per un po rimasi a fissare la porta di mogano che le mani di Niall avevano appena chiuso, poi andai in camera mia.
Sentii le palpebre pesanti, quindi mi spogliai, restai in intimo e senza mettermi un pigiama o infilarmi sotto le coperte mi addormentai

***

Niall :

Quando finii di parlare con la psicologa andai in salone per salutare Shar ma lei non c’era quindi andai in camera sua, lei si era addormentata, andai vicino al suo letto e mi accorsi che era indossavo soltanto delle mutande e un reggiseno di pizzo nero, non era un compleo volgare, ma di certo lasciava intravedere molto del suo corpo.
Restai per un po a fissarla, era bellissima.
La sua pelle era bianchissima, i capelli arancioni giacevano scompigliati sul cuscino bianco e una ciocca bionda le copriva l’occhio sinistro, gliela sistemai dietro l’orecchio.
Non riuscivo a capire come facesse a pensare di essere grassa, aveva un fisico perfetto.
Mi girai e andai verso la porta, proprio quando stavo per uscire la sentii parlare
“Niall…”
Pensavo che si fosse svegliata quindi andai verso di lei, in realtà stava ancora dormendo.
Sussurò qualche parola incomprensibile e poi di nuovo il mio nome, improvvisamente scoppiò a piangere, provai ad asciugarle le lacrime ma lei mi trattenne la mano appoggiandoci sopra il suo palmo.
Disse ancora il mio nome.
Avevo paura che stesse facendo un brutto sogno quindi prevai a svegliarla ma non ci riuscii.
“Shar… SHAR !”
Lei strinse di più la mia mano e un sorriso comparve sulle sue labbra rosa, finalmente mi sentii tranquillo, non stava facendo un incubo, stava sognando me.

***

Sharlen :


Mi svegliai la mattina dopo di buon umore, non mi ricordavo bene cosa avevo sognato ma ero sicura che fosse stato un bel sogno.

A scuola l’aria era così tesa che probabilmente si poteva tagliare con un coltello, non c’era una persona che non fosse nervosa per il ballo di San Valentino.
Mentre camminavo osservando i ragazzi che si dichiaravano andai a sbattere contro qualcuno.
“Cleo !” dissi
“Ehi Shar !”
“Scusa se ti sono venuta a sbattere addosso !”
“Non ti preoccupare…  adesso abbiamo lezione di Inglese insieme, andiamo ?”
“Certo” risposi sorridendo
Andammo in classe e seguimmo le lezioni fino al suono dell’ultima campanella.
Incrociai Niall poche volte quindi mi diressi all’uscita con Cleo
“Te sai già con chi andrai al ballo ?” le chiesi
“Veramente non ancora…  mi hanno già chiesto un paio di persone di accompagnarli, e io non so chi scegliere…”
“Oh… bhe, dovresti seguire il tuo istinto”
“Si… se ti va possiamo andare a fare shopping per il ballo insieme”
“Certamente !” le risposi
Quando tornai a casa c’era mia madre ad aspettarmi
“Ciao Sharlen, ti ho cucinato del pesce va bene ?” mi disse
“Si mamma, grazie mille”
“Ah… quasi dimenticavo, ha chiamato Niall e ha chiesto se potevi andare a casa sua oggi pomeriggio…”
“Ehm… certo, ora mangio e poi vado da lui”
Mia madre annuì ed io mi sbrigai a finirere tutto il pesce
Dopo aver messo il mio piatto nella lavostoviglie mi infilai il giacchetto e uscii di casa, se non mi ricordavo male Niall abitava vicino alla scuola quindi non ci avrei messo tanto ad arrivare da lui.
Presi la metro e in meno di un quarto d’ora mi ritrovai davanti al mio liceo, attraversai la strada e bussai alla porta di casa Horan.
Mi aprì Niall, lo salutai e ci andammo a sedere sul suo divano.
Cominciammo a parlare del più e del meno fino a quando Niall non mi disse una cosa che non c’entrava nulla
“Sai che ho imparato a cucinare ?”
“Sul serio ?” gli risposi
“Si !”
Andò in cucina e quando ritornò aveva con se un vassoio pieno di piccolissimi dolcetti al cioccolato
“Questi si chiamano Baci di Dama” mi annunciò
“Sembrano buonissimi…” gli dissi
“Tieni, assaggiane uno e dimmi se ti piacciono”  disse porgendomi un dolcetto
“Niall non posso… sono a dieta !”
“La vuoi smettere con questa convinzione di essere grassa ? Stai benissimo così come
sei !”
Io scossi la testa scoraggiata
“Lo dici solo perché sei mio amico… se mi vedessi senza maglietta cambieresti idea”
Non so per quale motivo ma lui arrossì violentemente, mi avvicinò il dolcetto alle labbra e io aprii la bocca e cominciai a masticarlo, era così piccolo che non dovetti neanche spezzarlo, il sapore era davero buonissimo.
“Mmm… Sono deliziosi !”
“Sul serio ti piacciono ?” mi chiese
Mi limitai a scuotere la testa energicamente perché avevo la bocca già occupata a masticare un altrò Bacio di Dama.
Lui sorrise raggiante.
“Allora… ti sei fatto avanti con Cleo ?” gli domandai dopo avere inghiottito il dolce
“Veramente no… non le chiederò di venire con me al ballo, sarebbe inutile”
“Ma non è vero !”
“Sinceramente… chi vorrebbe venire al ballo con me dopo che Louis Tomlinson ha intenzione di accompagnarti ?”
Quel nome mi sembrava familiare…
“Louis è quel ragazzo con la Volvo metallizzata che mi ha schizzato tutta l’acqua della pozzanghera qualche settimana fa ?”
“Si, mi sembra che abbia una Volvo…”
Io non dissi niente e lui continuò a parlare
“Come se non bastasse anche Liam Payne ha chiesto a Cleo di accompagnarla…”
“E chi è Liam ?”
“Liam è il migliore amico di suo cugino, Zayn Malik…”
“Quindi hai intenzione di lasciar perdere ?”
“Si… ma c’è anche un altro motivo”
“E qual'è ?” gli chiesi
“Avevo voglia di invitare te...”

                                                                                         
Buonslve meraviglie !

Allora... per prima cosa mi scuso del ritardo ma sono di nuovo partita e qui non c'è una connessione internet decente... passerò il mese di Agosto al mare e, per assenza di tempo e di wi-fi, non potrò aggiornare costantemente...
Passeranno massimo 9 giorni tra un capitolo e l'altro... comuuunque vi è piaciuto ? spero proprio di si :')
Au Revoir <3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Im not Perfect