Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zaynsbreathe    04/08/2012    9 recensioni
–Diciamo che su una scala da uno a dieci ti amo abbastanza- rispose lui.
–Non credevo esistesse ‘abbastanza’ sulla scala da uno a dieci.-
Mi alzai e rimasi seduta sull’asciugamano disegnando cerchi sulla sabbia. Lui fece lo stesso e mi mise un braccio intorno alla spalla. Mi spostò i capelli dal viso portati dal vento e mi baciò delicatamente. Non avevo voglia di baciarlo dopo quello che aveva detto ma nonostante tutto non riuscivo a resistergli. Improvvisamente mi prese la mano e mise un mucchietto di sabbia sopra.
–Riesci a contare quanti granellini sono?- mi chiese.
–Ti pare? Sono troppi.- risposi abbastanza acida e irritata. Ci ero rimasta male per quella cosa di prima. Non capivo davvero dove voleva arrivare.
-Ecco, così come tu non riesci a contare i granellini, io non riesco a sapere quanto ti amo in una scala da 1 a 10. Ti amo troppo, per riuscire a dirlo in una scala da 1 a 10. Stavo scherzando prima.- disse sorridendomi.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scelsi un vestito e ritornai a casa, per prepararmi a quell’ evento. Mi sentivo un vuoto allo stomaco, come se stessi tradendo Zayn ma in realtà io amavo solo lui, e avevo accettato solo perché mi stava supplicando.
 Alle 20 il campanello suonò, e sentii di nuovo quel vuoto allo stomaco.
-Ciao Beth, sei pronta?- disse squadrandomi dalla testa ai piedi.
-Si, andiamo.- Dissi prendendo le chiavi e chiudendomi la porta alle spalle.
La sua macchina era qualcosa di stupendo, si vedeva che era un ragazzo all’avanguardia, tutto il contrario mio insomma.
-Chi ci sarà alla festa?- chiesi con un tono scocciato mentre salivo in macchina.
-Tutta la squadra di basket e le loro ragazze.- rispose guardandosi attorno.
-Ah, bello.- aggiunsi con tono seccato.
-Ti prometto che dopo questa sera ti lascerò in pace, ma cerca di fingerti interessata.- disse lui.
Non mi sembrava poi così tanto convinto, ma annuii disinteressata.
Appena arrivammo vidi tutti i ragazzi della squadra insieme ad alte ragazze belle, alte, delle modelle.. praticamente il contrario mio. L’unica domanda che continuavo a chiedermi era ‘perché ha scelto proprio me per questa ‘scommessa’ ? ‘
Non riuscivo a spiegarmelo.
Sentii prendermi per mano. Cercai di scansarlo ma la sua presa si fece più forte e mi abbracciò intorno al collo per poi presentarmi ai suoi amici, che non facevano altro che fare i deficienti con le ragazze. Se provava a farlo con me poteva considerarsi già morto.
-Piacere.- aggiunsi dopo aver stretto la mano a tutti i ragazzi con gli sguardi addosso delle loro ‘fidanzate’.
-Ti va di prendere qualcosa da bere prima di buttarci nelle danze?- mi chiese Thomas.
-Uh, okay.- gli risposi.
Arrivammo al bar dove c’erano praticamente solo ragazzi fatti e strafatti che non capivano che stesse succedendo.
Thomas mi lasciò un attimo sola perché alcuni suoi amici lo stavano chiamando e mi fece segno di rimanere lì.
Intanto presi il mio drink e mi sentii bussare alle spalle. Mi girai e trovai una ragazza, che sembrava alquanto ‘incazzata’.
-E così.. tu saresti la nuova ragazza di Thomas?- mi disse lei squadrandomi con una faccia di disprezzo.
-Assolutamente no. E tu saresti..?- chiesi io con fare scocciato.
-La sua ex ragazza.- disse lei alzando le sopracciglia fingendosi superiore.
Ma che voleva questa?
-E con ciò? Io non sono la sua ragazza, mi ha solo invitato a questo ballo e il perché non lo so nemmeno io quindi puoi stare tranquilla.- dissi facendole l’occhiolino.
-Mi sembra strano che ti abbia invitata lui, dato che non vi frequentate.- continuò.
Era davvero sicura, convinta la ragazza.
-Tesoro, se hai da rompere i coglioni allora questo non è il momento adatto, sono già fidanzata, lui mi ha invitata per una scommessa ed io ho accettato non so perché. Quindi non preoccuparti, dopo questa sera sarà tutto tuo di nuovo.- dissi allontanandomi.
-Hey tesoro, allora non hai capito che questa scommessa era per portarti a letto per aggiungere una ragazza alla lista delle ‘fatte’? sei troppo ingenua mia cara.- disse urlandomi mentre mi allontanavo.
Di colpo mi girai e le feci il dito medio, mi irritava di brutto sta qua.
Ma quello che disse mi fece pensare.. e se era davvero come diceva lei? Se questa scommessa era solo per ‘una botta e via’? non che io volessi altro.. ma non avevo alcuna intenzione di andarci con uno come lui. Per quanto possa essere un bel ragazzo, non era il mio tipo.
Mi sentii afferrare per i polsi mentre mi allontanavo verso l’uscita e quando mi girai trovai lui che mi costrinse a tornare dentro per fare il ‘primo ballo’.
Non ne avevo nessuna voglia ma dopotutto glielo avevo promesso quindi gli concessi questo ballo e proprio mentre bisognava fare un ballo lento lui mi sussurrò nell’orecchio:
-Beth, è il momento.-
Il cuore iniziò a battermi all’impazzata, non sapevo che dire né che fare. Ero in preda al panico, era una specie di tradimento quello che stavo facendo, pur sapendo che non provavo niente.
-Thomas, io…- dissi cercando di trovare le parole giuste.
-Sht, per favore.- disse appoggiandomi un dito sulle labbra.
-Va bene.- dissi sottovoce e sbuffando.
Si avvicinò a me prendendomi il viso tra le mani e appoggiando le sue labbra sulle mie.
Brividi.
Solo brividi che attraversavano il mio corpo.
Dopo quel momento, mi sussurrò nell’orecchio un ‘grazie’ e si allontanò verso i suoi amici.
Vidi tutti loro che si ‘congratulavano’ , ridevano, scherzavano, si davano pacche sulle spalle, si battevano il cinque come se la ‘missione’ fosse compiuta.
E io pensavo e ripensavo alle parole di quella ragazza.
Decisi di andarmene, prima che tutto si complicasse.
Uscii dalla porta d’ingresso e mi tolsi le scarpe che mi facevano malissimo dirigendomi scalza verso casa.
Fortunatamente non mi vide, e tagliai la corda prima che mi ritrovasse.
Frugai nella mia borsa per cercare il cellulare e trovai 6 chiamate perse di Zayn.
In quel momento sentii solo un vuoto allo stomaco, lui mi cercava, mi pensava, e io che facevo? Avevo appena baciato un giocatore della squadra di basket. Mi facevo schifo.
Composi il numero e lo richiamai.
-Pronto?- la voce di Zayn, quanto mi mancava.


#SPAZIOAUTRICE
Che dire?! E' quasi un mesetto che non aggiorno, e mi dispiace tantissimo.
Questo perchè in queste settimane esco spesso e al computer ci sto di sera e quel poco
di pomeriggio. Devo ammettere che non sapevo come
continuare la storia, non volevo che quel bacio accadesse
ma volevo che accadesse qualcosa di diverso quindi.. spero vi piaccia.
A me sinceramente non è piaciuto scrivere questo capitolo, in un modo
o nell'altro mi sembrava di 'tradire' Zayn anche al di fuori
della FF. E' una cosa strana, lo so.
Ma mi sento legata a lui.<3
Ora vi lascio, grazie delle continue recensioni e delle visite, siete stupende. c':
Se volete potete seguirmi su twitter sono @zaynsperfume e mi farebbe davvero
piacere sapere cosa ne pensate della mi FF anche lì.
Accetto critiche costruttive e quant'altro :)
Recensiteeeeeeee! Un bacio :* 
-mire.


                                                                                             

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zaynsbreathe