Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Artemis00    18/02/2007    5 recensioni
Dedicato a Ilakey_chan, autrice di "racconti dal deserto", anche se non la conosciamo se non dalle sue ff! Questa raccolta di pagine di diario (da parte del trio della sabbia) è scritta a quattro mani da me e Aredhel. Per maggiori informazioni, leggere la breve introduzione!
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kankuro, Sabaku no Gaara , Temari, Altri
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario,

Dal diario di Temari

 

Caro diario,

Per fortuna oggi i miei fratellini non mi hanno svegliata con richieste assurde, non per questo sono rimasta ad oziare! Verso le sei e mezza del mattino sono balzata giù dal letto e sono scesa a fare colazione.

 

E ti pareva che una di quelle due pesti non doveva combinare qualcosa?!

Kankuro aveva tentato (come al solito) di avvelenare la colazione del mio fratellino piccolino e com’è che aveva reagito quest’ultimo?

Ha riempito la casa di sabbia rendendola simile al Sahara.

Ma che ho fatto di male???!!!!

- GAARA!!!!! -

- Ehm... si? - ha fatto, con una vocina piccola piccola.

- TI RENDI CONTO DI CHE COSA HAI COMBINATO????!!!!! - ho urlato tranquillamente.

- Ha cominciato lui! - si è difeso facendo gli occhioni dolci e portandomi a considerare di proporlo come testimonial per il WWF data la somiglianza ad un panda; è adorabile quando fa così!

- KANKURO, PERCHÈ NON TI ARRENDI? È da quando è nato che tenti di avvelenarlo e non ci sei ancora riuscito! -

- Cosa ti fa credere che abbia tentato di avvelenarlo, oggi? - ha domandato, cercando di apparire innocente-e-ingiustamente-accusato.

- MI HAI PRESO PER UN’IDIOTA?! - ho chiesto molto garbatamente.

- No... -

- Gaara caro, sei pregato di ripulire tutto. Kanky, cortesemente, non tentare più di avvelenarlo! - 

Entrambi obbedirono bravi e buoni e sono potuta andare a Konoha per fare colazione col mio adorato Shikamaru!

 

Arrivata al villaggio della foglia, non mi sono stupita quando ho dovuto aspettarlo per ben due ore. Con i crampi allo stomaco sono andata a casa sua entrando dalla finestra della camera di Shika (che naturalmente ho rotto), l’ho violentato come l’altra volta e, finalmente, siamo usciti a fare colazione al chiosco del ramen, dove abbiamo incontrato anche Ino e Chouji, i suoi due compagni di squadra.

Si sono avvicinati per salutarci.

- Che begli occhi Temari! Sai penso che dovresti... -

I miei “begli occhi” hanno assunto uno sguardo minaccioso verso quella marmocchia: se voleva attaccare se voleva attaccare bottone ha sbagliato persona.

- Volete una patatina? - ha chiesto l’altro ragazzo a me e al mio grande amore, che come al solito non si è sprecato a rispondere, mentre io e Chouji abbiamo fatto fuori cinque pacchetti di quella bontà!

 

Verso l’ora di pranzo, dopo aver nuovamente violentato Shikamaru (non so se violentato è il termine più adatto, ma lui, non che non sia dotato, sembra non averne voglia!), sono tornata a casa e ho trovato...

Gaara che parlava allegramente con Lee e che lo abbracciava!

- Ehm ehm... -

- Sorellina... -

- FUORI DI QUI!!! RAZZA DI ESSERE DEPRAVATO CHE NON SEI ALTRO!!!!!! -

- Ma Temari... - ha ribattuto il mio piccolo fratellino vittima di cose-che-nemmeno-lui-conosce.

- Niente ma! -

Il tizio con due uova per occhi era andato via.  

- DI CHE PARLAVATE???!! - ho gridato con calma.

- ... - (non) ha detto lui.

- Gaara! -

- Della giovinezza -

- Ossia? -

I suoi occhi s’illuminarono improvvisamente e in modo tanto assurdo che anche Kankuro, che passava di lì, si era fermato a guardare:

- Temari, e anche tu Kankuro, non sentite un odore di vecchio qui dentro? Tu che violenti [sentire questa parola uscire da quelle labbra innocenti mi turbò alquanto] Shikamaru ogni giorno, Kankuro che dedica a Karasu le canzoni che canta in modo stonato sotto la doccia [quest’ultimo arrossì a tal punto che il trucco e il suo incarnato erano diventati indistinguibili] ... non vi sembra vecchio? -

OH SANTO CIELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BISOGNA FARE QUALCOSA, GAARA NON È Più COME PRIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- Kankuro - ho detto.

- Si? - ha risposto, ancora rosso in volto.

- Porta il nostro piccolo fratellino in qualunque locale emo, gotico o cose del genere -

- Va bene -

I due uscirono, il rosso che non sembrava capire di aver contratto il male e Kankuro che si domandava cosa avesse fatto di così tremendo per dover accompagnare il fratello in un posto del genere, dopodichè ho pranzato in santa pace (ora che ci penso, avranno pranzato quei due?).

 

Dopo un pò ho chiamato il mio amore Shikamaru e ho parlato con lui (o meglio ho parlato da sola perchè come al solito non aveva nulla da dire) tutto il pomeriggio, fino a quando i miei fratellini sono tornati.

Gaara sembra messo meglio (quanto è difficile educare un fratello!), mentre Kankuro era piuttosto svagato. Che pensasse a Karasu un pò più del solito?

 

Per cena ho voluto ordinare del cibo messicano: ho deciso che voglio assaggiare più cibi stranieri possibili! Anche se le due pesti non sembrano gradire...

 

Il comportamento di Gaara è sempre più strano, fino a poco tempo fa aveva sempre pensato solo a se stesso... cosa ci trova in quel Rock Lee? Mah, non riesco davvero a capirlo!

 

Adesso ti lascio, a presto!

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Artemis00