Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: strongfordrew    04/08/2012    15 recensioni
Lui era uno dei ragazzi più popolari della scuola
Lei era invisibile
Lui era sicuro di sè
Lei non si sentiva mai abbastanza.
Loro erano diversi.
Ma loro riusciranno a cambiarsi?
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘Cause baby when you’re with me
It’s like an angel came by
(oh)
And took me to heaven

(Like you took me to heaven, girl)

‘Cause when I stare in your eyes
It couldn’t be better


(I don’t want you to go, oh no, so)
 


Epilogo.



"Papà, questi due siete tu e la mamma?"

"Si Rose, io e la tua mamma al ballo di fine anno."
Risposi alla mia bellissima bambina, chiudendo l'album e dando un bacio sulle labbra a Lily.

"Com'eravate belli! E guarda papi, si vede benissimo che la mamma era innamorata di te!" Disse Rose ridacchiando.

Lily arrossì- nonostante avessi ormai 24 anni ancora non si era abitutata a questo genere di cose-, poi sorrise e accarezzò il pancione.
Eh già, aspettavamo due gemellini, proprio come aveva sempre desiderato lei.
La guardai negli occhi, e riuscì ancora una volta a capire che mi amava.
E quanto l'amavo io,ormai, è noto a tutti.

"Sai Rose, lo zio Louis ha dimenticato di farti vedere delle mie foto mentre guardo la mamma. Anche io ero, e sono innamorato pazzo di lei."

"Davvero?"
Chiese con quei grandi occhi,identici ai miei, che tanto amavo.
Accarezzai i suoi lunghi capelli ricci e neri e annuii.

"Oh tesoro, anche tu troverai il principe azzurro un giorno" Le disse Lily.

"Lo so, e sarà uguale al mio papà."

"Lo spero, altrimenti gli distruggo il castello."

Le risate di Lily e Rose riempirono il salotto.

"Papà, mamma, possiamo andare da zio Zayn e zia Maya?"

Io e Lily annuimmo e prendemmo le giacche.

In questi 7 anni erano cambiate molte cose: Zayn e Maya si erano sposati e, con grande stupore di tutti, era stato lui a fare la prima mossa.
Quei due da allora sono inseparabili e fra un mese avrebbero coronato la loro storia con il matrimonio.
Louis si era sposato con Eleanor, la perfetta versione femminile del mio migliore amico.
Rose l'adorava, era la sua zia preferita, faceva tutto con lei ed Eleanor la portava con sè dappertutto. 
Liam stava con Danielle, la sua cotta storica, e niente allontanava quei due.
Niall non si era ancora fidanzato, ma da un po' frequentava una ragazza dell'Università.

Eravamo davvero felici, non desideravamo altro. 
Guardavo la mia famiglia e vedevo la mia vita, gli ostacoli che avevo affrontato insieme a Lily  e l'amore che ancora ci legava. 

Arrivati a casa di Zayn e Maya ricevemmo una notizia stupenda. 

"Sono incinta" Annunciò raggiante la migliore amica di Lily.
Quest'ultima scoppiò a piangere e abbracciò i due fidanzatini. Io mi congratulai con entrambi sorridendo.
Rose ci guardava confusa.

"Cosa significa zia?" Maya la prese in braccio sorridendo.

"Vedi tesoro, significa che avrai un cuginetto. Vedi? E' proprio qui" Disse indicandosi la pancia.

Rose corrugò le sopracciglia e fece una faccia buffissima.

"Come può essere nella tua pancia? Te lo sei mangiato?" Scoppiammo tutti a ridere.

Era così innocente, aveva tutta la vita davanti.
"Un giorno capirai tesoro." Le dicemmo solo questo, c'era tantissimo tempo per spiegarglielo.
 
THE END.
 

Note dell'autrice:

Bene directioners, come vedete la mia storia  giunta al termine cwc
Mi dispiace tantissimo, perché è come se fosse finita una parte di me.
Anyway volevo ringraziare tutte le persone che hanno letto i miei capitoli,
li hanno recensiti e mi hanno sempre sostenuto nonostante non potessi aggiornare con regolarità.

Grazie mille alle fantastiche recensioni e a tutti i complimenti.
Ringrazio anche chi ha letto soltanto.
In particolare volevo ringraziare @SimpleButEffective_
Grazie amore per il sostegno <3.

Beh, ciao a tutte.
Much love, swag baby_

@xswaglondon on twittah.
   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: strongfordrew