Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Heartbreak_12    04/08/2012    0 recensioni
Se ci penso poi alla fine non tutto va come previsto,non sempre i tuoi piani vanno per il meglio,in certi casi invece,ad esempio il mio,vanno sempre meglio di come li programmo ed è per questo che il nostro amore non era nei miei piani,il nostro amore vale di più di quello che dovevo guadagnarmi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1.'What doesn’t kill you makes you stronger'

Non mi sento bene,ho voglia di vomitare. Sarà la terza o quarta volta che prendo un'aereo ed ho sempre la stessa sensazione,essere sospesi nel vuoto mi fa' sentire senza stomaco. 
-"Signorina posso prenderlo?-" mi chiede una voce alle mi spalle,apro leggermente gli occhi e le porgo il vassoio,non ho toccato cibo.
-" Si,ecco.-"  poggio la testa sedile e mi addormento,lascio che passino le sette ore per portarmi direttamente a Londra,per la seconda volta.
L'ultima volta che ero stata lì avevo circa dodici anni,le cose erano cambiate parecchio,i miei si erano divorziati e io avevo lasciato Doncaster quello stesso anno e le vacanze di Natale le avevo passate nella città della regina Elisabetta.
-"Avvisiamo tutti i passeggeri che l'aereo sta per atterrare,vi preghiamo per tanto di avvicinarsi alle uscite molto velocemente.-"
Sento la voce dell'hostess dirmi di recarmi all'uscita,mi alzo ancora un po' stordita prendendo con me tutte le cose che mi sono portata dietro per un viaggio di un mese.
Tre ore dopo...
Mi trovo davanti under ground,sono confusa non conosco le strade,Nikky mi ha inviato un messaggio dicendomi di raggiungere London 14' street.
-"Scusi,potrebbe dirmi dove si trova London 14' street?-" chiedo a un passante,è un uomo alto e robusto con gli occhi verde smeraldo,dovrà avere massimo venticinque anni. Sembra agitato per la domanda,si guarda intorno. Tolgo i mei rayban e lo guardo attentamente,il volto mi sembra familiare,si lo conosco è Paul il bodygard dei One direction,gli faccio un mezzo sorriso,come per fargli capire che lo conosco.
-"Mi spiace non posso aiutarti,non sono di queste parti-" risponde grattandosi nervosamente il lobo.
-"Ah ok,la ringrazio. Arrivederci.-" replico,gli faccio un cenno.
Cambio strada ma lo tengo d'occhio,dopo un paio di isolati lo raggiungo,non facendomi vedere. L'uomo raggiunge un hotel,si guarda intorno ed entra senza indulgi.
Tolgo il tappo della mia macchina fotografica (che porto sempre con me) e mi siedo dietro un cespuglio aspettando l'uscita di quel coglione.
Passano si e no due ore,vedo il cancello aprirsi e noto lui uscire fuori con la sua ferrari,ecco il primo scoop,mi vedo gia' i titoli "Harry Styles a 18 anni una ferrari da 140.000 mila dollari."
Avvicino l'obbiettivo e sorpasso il cespuglio,lo riprendo scatto qualche foto e poi mi siedo nuovamente sull'erba. Dato che non mi ha visto decido di avvicinarmi ancora di più,quasi all'estremità della macchina.
Lui scende dall'auto e mi guarda.
-"Paparazzi,paparazzi!-" urla.
In fretta e furia sala sulla sua auto e gira l'angolo,io rimango lì come una scema per l'ennesima volta,menomale che qualche foto l'ho scattata.
Aspetto il suo ritorno in albergo per ore e per fortuna ritorna senza scorte,tolgo le mie scarpe con il tacco e le poso a terra,continuando a scattare foto. Dopo vari minuti lui scende da lì e mi viene incontro,cerco di andarmene ma non faccio in tempo e mi prende per un braccio.
-" Sai è molto divertente la situazione,ma non mi va' che si parli di me ancora.-" mi dice con aria minacciosa il ricciolino,lo guardo fisso negli occhi e mi allontano lasciando la presa dalla sua mano.
-" Vorrei poterti lasciare in Pace,ma questo è il mio lavoro.-" rispondo.
-"Mi sembri un po' troppo giovane per essere una giornalista.-"
-"E' una lunga storia non credo ti interesserebbe,Harold solo qualche foto e poi ti lascio in Pace.-" rispondo.
-" Ok,ma sta' attenta potresti innamorarti di me.-" scoppio a ridere,certo per qualche foto io dovrei innamorarmi di lui? Sarebbe a dir poco impossibile.
Lui fa delle scene e io lo riprendo,peccato che sta recitando,si avvicina a me e mi sorride.
-" Ecco fatto,non so' quanto ti pagheranno per questo servizio ma io valgo molto.-" dice toccandosi i capelli facendo una faccia da figo.
-" Certo. Grazie per le foto,ma sappi che non ti lascerò andare molto facilmente.-"
-"Nessuno lo fa'-"
-"Non in quel senso,io sarò la tua ombra Styles ricordatelo.-"
-"Ombra..Ti va' di salire a prendere un biccherino su in camera mia?-"
-" Non esco con quelli famosi,mi spiace. Prova con la ragazza carina alla hall,ci si vede.­-" mi allontano sorridendo,sono soddisfatta degli scatti,lui continua a guardarmi curioso,eppure c'è qualcosa che dentro il mio stomaco non va',sento le cosidette "farfalle". 
Cerco di scacciarle via..non mi innamorerò mai di lui.
--------------------
Ciiao ragazze? Allora come vi sembra?
Spero vi piaccia,perfavore recensite ne sarei felicissima.
Harry sembra il solito "sonofigoemenevanto" vero? Daii su! :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Heartbreak_12