Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Heartbreak_12    01/08/2012    1 recensioni
Se ci penso poi alla fine non tutto va come previsto,non sempre i tuoi piani vanno per il meglio,in certi casi invece,ad esempio il mio,vanno sempre meglio di come li programmo ed è per questo che il nostro amore non era nei miei piani,il nostro amore vale di più di quello che dovevo guadagnarmi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.''All you gotta do is read the signs''

Se ci penso poi alla fine non tutto va come previsto,non sempre i tuoi piani vanno per il meglio,in certi casi invece,ad esempio il mio,vanno sempre meglio di come li programmo ed è per questo che il nostro amore non era nei miei piani,il nostro amore vale di più di quello che dovevo guadagnarmi.

'20 Luglio 2012...'

Le occasioni vanno sempre prese al volo,mia madre me lo ha ripetuto per  la centesima volta stamattina e così anche se non è una delle cose che amo,sono quì a presentarmi per il mio futuro se così si puo' chiamare.
Ormai sono le  12.00 la sala d'aspetto è quasi vuota,mi chiedo se Nikky mi stia facendo aspettare solamente per mettermi più ansia,lo fa' sempre.

-''Signorina Mason,Nikky la sta aspettando gia' da un pezzo.-'' mi dice una  brunetta con la puzza sotto il naso,sbuffo pensando che questo supplizio fra un'ora o poco più sarà finito,mi alzo dalla sedia prendendo con me la mia Nikon e mi diriggo verso la porta della redatrice,sì bèh ecco io sono una giornalista o spero di esserlo presto,mia madre ha organizzato questo appuntamento con una delle sue carissime amiche,che di carissimo ha solo lo studio,anche se di questo non mi interessa. Ho lavorato per questa famosa donna un paio di mesi fa' ma a giudicare da com'è andata,questa volta avrà da propormi un'altra delle sue cavolate,pensa che io sia una mocciosa solo per la mia età,diaciassette anni.
-"Buongiorno Sum,come ti va' la vita?-" nemmeno il tempo di rispondere che continua il suo lungo e infinito discorso.
-" Emmh si ok,passiamo ai fatti.-'' sfila dalla sua borsa delle foto,giornali,riviste tutte con la stessa persona,sono confusa non capisco dove vuole arrivare,mi porge una foto.
-" Sai chi è?-" mi chiede.  -" Sì,chi non lo sà? E' il famoso Harry Styles.-"
-"Ecco,il FAMOSO. Hai detto bene,fin'ora il nostro magazine è l'unico a non aver parlato di questo tizio,sai quanto vale uno scoop sul nuovo idolo delle teeneger?-" risponde mostrandomi foto che lo rittraggono in costume da bagno,con i suoi amici,foto con titoli veramente assurdi senza pensare a le sue 'pose'. Quelle foto varranno tantissimo,penso.
-"E cosa vuoi che faccia? Devo dirti quanto vale ognuna di queste foto? Dati i tuoi incarichi futili.-"
-" So' di averti considerato una mocciosa in passato,ma adesso voglio darti un'occasione d'oro,se io ti pago viaggio,spese e tutto cio' che serve tu ritornerai quì a New York con delle foto scandalo di Harry Edward Styles,tutto quello che c'è da sapere. Si ubriaca? Scattagli una foto. Esce con una modella? Scattagli una foto. Fa qualche incidente stradale? Tu devi essere lì mentre lui perde il controllo dell'auto a fargli una foto,capisci cosa intendo? Devi seguirlo ovunque.-" mi risponde la donna dai corti capelli biondi,sembra la copia esatta di quella che ha recitato nel 'Il diavolo veste prada'
-" Quanto mi pagherai per tutto questo?-"
-" Se mi porterei quello che ti ho appena chiesto,saremo su i venti cinque mila dollari.-"
-" Non è abbastanza,voglio la sicurezza che al mio ritorno avrò un posto fisso quì.-" rispondo.
-" Portami cio' che ti ho chiesto,poi vedremo. Sai che opportunità è? Non è da tutti andare a pedinare un cantante così discusso,ora scusami ma devo andare,mi hai fatto gia' perdere quindici minuti della mia vita,cosa hai deciso?-"
-" Andrò,ma solamente perchè la cosa mi interesssa. Per quando è previsto il viaggio?-"
-" Domattina-" mentre bevo l'acqua mi va' di traverso,domattina? Ma è pazza? Devo ancora preparare tutto.
-" Eri così sicura che avrei accettato?-" rispondo.
-" Sì Summer,ora prendi questi soldi e porta il tuo culo fuori da quì,ci rivediamo fra un mese.-" risponde.
Rimango quì seduta su una sedia,il mio destino è sulle sue mani.




--------------------
Ciiaoo ragazze♥
So che per essere un prologo è un pochino lunga,spero vi interessi.
Secondo voi cosa succederà?
A Summer interessano davvero i soldi di Nikky?
Recensite!


 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Heartbreak_12