Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Krizia    04/08/2012    10 recensioni
Sempre più frequentemente si svegliava in piena notte, constatando con amarezza che non si era destata da un brutto sogno, ma che la realtà la perseguitava anche all’interno di essi, lasciando inevitabilmente che perfino il suo subconscio la logorasse dall’interno.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
http://www.youtube.com/watch?v=K69c0vBDeNw&feature=related
 
“Happy, credo che sarebbe meglio riposassimo tutti e due adesso” disse Lucy, stesa sul suo letto in posizione fetale, col cuscino che era solito utilizzare Natsu ben stretto tra le braccia.
“Lucy…” l’exceed le si avvicinò sorridendole con tutta la dolcezza che solitamente riservava solo al suo miglior amico, ma in quel momento ritenne opportuno essere gentile anche con lei; nonostante provasse a nasconderlo, era fin troppo evidente il bisogno di affetto che Lucy provava e solo Natsu avrebbe potuto riempire quel vuoto che le ottenebrava il cuore da ormai troppo tempo.
“Natsu non ha mai pensato tu fossi strana, aye”
Happy cercò di tirarle su il morale svolazzandole attorno e nonostante i ricordi dolorosi provocati da quel bizzarro insulto e le lacrime silenziose che scorrevano sul volto della ragazza, Lucy non poté fare a meno di sorridere dolcemente a quelle parole.
“Buonanotte Happy”
“Buonanotte Lucy / Buonanotte Lu”
 
http://www.youtube.com/watch?v=iGm9rjkVk3M&feature=related
 
La maga degli spiriti stellari si girò stravolta verso l’exceed, con gli occhi sbarrati; tremava, sembrava terrorizzata, come se avesse appena visto un fantasma.
“Natsu…” mormorò fissando un punto impreciso della stanza.
“Che cosa Lucy?”
“Happy, hai sentito anche tu, vero?” domandò la ragazza, alzando involontariamente il tono di voce.
“Ma cosa? Che c’è Lucy?” piagnucolò Happy preoccupato “Vuoi che vada a chiamare qualcuno in gilda?”
“N-no no… Sto…Sto bene” balbettò tremando, portandosi le mani sulla testa.
“Io…io credevo che…ho sentito…ero sicura fosse lui” concluse la ragazza, portandosi le gambe al petto e reggendole con le braccia; la stessa posizione che da bambina la rassicurava tutte quelle volte in cui il padre le urlava contro, quella posizione che raccoglieva tutte le lacrime versate per la perdita della madre…tanti anni dopo raccoglieva le lacrime per la perdita del suo amore.
Forse aveva davvero raggiunto il limite della sopportazione, forse cominciava a sragionare, o forse, aveva solo un disperato bisogno di rivederlo, di sorridergli, di stringerlo forte per non lasciarlo mai più.
“Scusami Happy” quando Lucy riuscì a guardare di nuovo il suo amico, gli rivolse un debole sorriso “E’ solo che a volte fa davvero troppo male. Mi manca così tanto” terminò la frase in un sussurro.
L’exceed le si avvicinò porgendole le coperte, osservandola tremare da qualche minuto ormai. Ma forse non era il freddo il vero motivo per il quale la sua amica tratteneva a stento quelle scosse che le percorrevano il corpo intero.
“Cerca di riposare Lucy” era più un lamento che un consiglio quello sfuggì dalle labbra di Happy “Domani andremo in gilda e vedrai che ci aiuteranno. Ci aiuteranno a ritrovare Natsu” le disse cercando di calmarla, prima che questa, stremata dalle proprio paure e dalle proprie ansie, sprofondasse in un sonno profondo.
 
 
“Oh mio Dio, Natsu!!”
Lucy scorse in lontananza i corpi di Wendy e Natsu accasciati per terra e anche se si rese conto di essere stata egoista, in quel momento il suo unico pensiero fu quello di gettarsi sul corpo del compagno. Doveva accertarsi che stesse bene, doveva accertarsi che respirasse. Doveva accertarsi che fosse vivo.
Era chiaro che Byro aveva ormai prosciugato i corpi dei suoi compagni di tutta la loro energia magica, sottraendola a loro per la folle volontà di un inetto che non desiderava altro che potere; lo stesso potere che loro a Earthland ponevano a disposizione dei deboli e dei bisognosi, rischiava ora di essere usato da un pazzo per scopi tanto stupidi quanto ignobili.
“Natsu!”
Lo strinse forte tra le braccia, incapace di trattenere le qualche lacrima nel vederlo per la prima volta privo di sensi ,indifeso, protetto solo dal suo abbraccio.
“Natsu, ti prego svegliati!” urlò più forte, scuotendolo, anche se con delicatezza, per le spalle.
“Lu, non ti preoccupare, sto bene” rispose Salamander, stupendola, aprendo di scatto gli occhi e sorridendole come solo lui sapeva fare. Ma c’era qualcosa che non andava e Lucy se ne rese subito conto. Quello sguardo, lo sguardo che la aiutava anche nei momenti più difficili, lo sguardo nel quale amava tanto perdersi…era totalmente assente. Nonostante avesse puntato gli occhi all’interno di quelli di lei, era come se non la vedesse nemmeno.
Cominciò a tremare spaventata, continuando a piangere ma senza sciogliere l’abbraccio, senza allontanarsi dal compagno.
“Natsu…” pronunciò il suo nome a bassa voce, più per realizzare che lo stesse stringendo davvero invece che focalizzare l’attenzione sullo sguardo di lui; ma fu lo stesso Dragon Slayer a destarla dai suoi pensieri.
“Lu” disse, richiamando l’attenzione della ragazza, guardandola intensamente negli occhi, di nuovo padrone di se stesso, del suo sguardo “Non ti fermare. Lu ti prego, non ti arrendere! Sono qui!”
“Cosa?! Natsu! NATSU!!”
 
“Natsuu!!”
Lucy si svegliò di nuovo di soprassalto. Stava ancora tremando e aveva le guance inumidite probabilmente dalle lacrime che aveva pianto mentre dormiva. Dunque non era solo un sogno. Stavolta era diverso. Stavolta non si trattava del solito incubo ricorrente, stavolta Natsu non era semplicemente svenuto di nuovo tra le sue braccia, ma le aveva parlato. Lucy non sapeva come, non sapeva nemmeno se fosse ormai impazzita, ma di una cosa era sicura.
Le aveva chiesto di non fermarsi e lei non lo avrebbe fatto. Per nessuna ragione al mondo.
 
 
Bene bene bene….Pare che io sia riuscita ad aggiornare anche stavolta… Brava me ^-^
Parto dal fatto che stavolta ho inserito una nuova OST, mi sembra adatta a descrivere lo stato d’animo della nostra biondina, che è letteramente traumatizzata. Spero di essere riuscita a trasmettere tutte le sue emozioni, la sua paura, la sua delusione, la sua ansia, la sua impazienza, il suo tormento interiore. Questo capitolo mi serviva solo per questo. Per quanto riguarda gli incubi di Lucy mi sono ispirata alla saga di Edolas, quando Wendy e Natsu vengono presi in ostaggio e viene sottratta loro la propria energia magica; c’è una scena in cui Lucy stringe a se Natsu e mi sono ispirata a quella  <3
Un grazie di cuore a chi leggerà e a chi recensirà, spero di non deludere mai le aspettative di nessuno. Alla prossima
La vostra Krizia…
 
 
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Krizia